La ragazza e il demone
di Nikita Danaan

24/10/23, ore 21:53

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Spero che Kagome non incontri Koga sulla sua strada.

05/02/23, ore 21:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Piano piano Inuyasha e Kagome si stanno avvicinando,ora sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo.
A presto
Auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo😊

02/10/22, ore 20:30

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Spero che Inuyasha e Kagome instaurino un rapporto per così dire.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

12/02/22, ore 23:16

Ciao 😊
Povera Kagome mi dispiace davvero tanto per lei,spero che le cose cambino nei prossimi capitoli,riuscirà Inuyasha ad avere una conversazione con Kagome senza che lei lo mandi via?
Alla prossima

05/10/21, ore 11:51

Ciao cara! Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento! Che dire? Inuyasha è quasi più disastroso della vera bestia XD almeno lui aveva messo Belle in una stanza decente! Voglio dire, è una ragazza per l'amor del cielo XD spero che Inuyasha darà ascolto alle parole di Miroku senza fare troppe storie (me lo immagino a dire qualcosa tipo: "No, Miroku! Deve rimanere nelle merda è.é e se riuscirà a sopravvivere mangiando topi per un mese allora la metteremo nella cuccia del cane!" XD).
Povero Kohaku che brutta cosa che gli è capitata XD in Inuyasha ci sono molti personaggi sfortunati, ma lui proprio non ce la fa neanche nelle ff XD ahahah! Bene, non ci resta che attendere che la sindrome di Stoccolma faccia tutto il resto direi ahahah! Al prossimo capitolo!

20/08/21, ore 18:59

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Povera Kagome rinchiusa in una cella,spero che Miroku convinca Inuyasha.
Alla prossima

12/06/21, ore 18:12

Oddio Kagome lo ha preso a frecciate XD altro che Belle! La scena più triste è stata quella del nonno che cerca di farla ragionare dicendole che lei deve vivere le sue avventure :') anche nella versione Disney questa è una parte straziante! Bene, si entra nel vivo della storia e nel vivo della coppia XD non posso che esserne felice! Sono curiosa di sapere come faranno a non ammazzarsi a vicenda (perché dobbiamo dircelo chiaramente: questo rischio c'è!) e come Kagome riuscirà a fare breccia nel cuore di ghiaccio di Inuyasha! Mi chiedo anche se ci scapperà un venerabile Sesshomaru qua e la XD

12/06/21, ore 17:58

"Il fattore di sorpresa è il nostro unico vantaggio contro il principe" certo Shippo, giovane piccolo figlio dell'estate XD Kagome mi sembra molto determinata e cazzuta! Penso che gli terrà testa al nostro Inuyasha XD potrebbe riuscire a mandarlo a cuccia molto prima di quanto ci aspettiamo ahahahah! Bene bene corro a leggere il seguito *^*

12/06/21, ore 17:51

Ehilà! Ti annuncio che oggi ho deciso di mettermi in pari con i capitoli che mi mancano, quindi mi sopporterai anche per un po' XD non posso che essere felice che Kagome sia finalmente giunta al castello! Chissà cosa dirà Inuyasha al povero piccolo Shippo XD Koga, Ginta e Hakkaku mi piacciono tanto! Sono divertenti proprio come nella serie originale! Spero che nel corso della storia si redimeranno XD ah ha ha!

05/06/21, ore 11:41

Comunque i cavalli risolvono sempre tutte le situazioni XD io li amo! Dopo secoli sono riuscita a recuperare un altro capitolo! Sono fermamente convinta che prima o poi riuscirò a recuperare tutta la storia, dannazione! Questo capitolo in cui Inuyasha fa la sua comparsa è stato davvero molto bello! Lui è reso parecchio bene, bestiale nella sua cattiveria ma in realtà non fa fisicamente del male XD è solo un po' fuori di capoccia XD carini il piccolo Shippo! Sono veramente curiosa di sapere cosa combinerà Kagome quando lo verrà a sapere XD appena potrò proseguirò la lettura ;) a presto!

19/05/21, ore 21:15

E con questo mi fermo XD lascia il povero nonno nel castello in attesa di essere beccato dalla nostra bestiaccia! Ci sentiamo presto ;)

19/05/21, ore 21:13

Questo capitolo è volato via velocemente, ma ci sta: è breve e scorrevole, di passaggio. Insomma, se prima era povera Kagome, adesso è povero nonno XD credevo che lo catturassero direttamente, invece c'è stato questo incontro ravvicinato con l'albero XD

19/05/21, ore 21:09

Ce l'ho fatta a leggere un altro capitolo finalmente XD che dire? Povera Kagome, tutto sembra essere contro di lei, ma sappiamo bene che le cose devono ancora peggiorare XD non credo che all'inizio con Inuyasha saranno rose e fiori, anche perché questa storia sembra molto fedele all'originale, perciò saranno cavoli! Non mi resta che scoprirlo XD presto nonno Higurashi sarà catturato!

13/05/21, ore 09:34

Che carini nonno e nipote che parlano d'amore 🤣 nonno Higurashi in queste vesti è bellissimo! E adoro il rapporto che hanno lui e Kagome! Peccato che so bene che le cose non gli andranno alla grandissima 🤣

10/05/21, ore 00:55

Considera che studio biblioteconomia e proprio in questo periodo sto facendo il tirocinio in biblioteca, questo per dirti che stavo morendo dentro quando Totosai stava per far fallire la biblioteca/libreria quando voleva regalare tutti i libri a Kagome 🤣 però ci sta alla grande! Non l'ho mai visto come grande affarista! Ginta e Hakkaku li adoro 🤣 e non riesco neanche a volere male a Koga, anche se ora è un maschilista ignorante... è pur sempre Koga 🤣 ho la speranza che non faccia la fine di Gastone e che si redima per poi farsela con un certo armadio!
Bel capitolo! Procederò a rilento ma presto andrò avanti 🤣