10 SONG CHALLENGE - Merlin
di Slayer87

28/04/10, ore 22:31

Bravissima!
Ma come hai fatto?... Io non riuscirei a scrivere niente in così poco tempo (niente di coerente)
Davvero troppo brava.

18/08/09, ore 15:03

Proprio ieri ho riletto su Nocturne Alley quelle che hai scritto su Harry e Draco. Che coincidenza ora, dare un'occhiata al fandom e trovare queste. Sei davvero bravissima, neppure io riuscirei mai a scrivere con un limite di tempo e soprattutto con una canzone a caso che magari non mi trasmette niente o comunque non ha a che fare con i personaggi. E ci ho provato, davvero. Poi ho messo su le mie canzoni preferite e ho scritto su quelle, mettendoci tutto il tempo che mi serviva. XD Sono una frana! Quindi, dato che so quanto è difficile, rinnovo i complimenti e raddoppio l'ammirazione. Brava!

18/08/09, ore 12:39

Pazzesco...Tu scrivi veramente da maestra e riesci a collegare benissimo le tue impressioni da una canzone all'altra, con tanto sentimento e stile...però queste canzoni mi fanno rabbriovidire!Ossession! Le pussycatdolls????La pausini???? Ambra angiolini??? Che playlist da mal di pancia! XD cmq, ripeto qst mio appunto nn ha nnt a che vedere col tuo talento su cui non si può dire nulla! Tra l'altro mi sa che accetterò la sfida...Sembra divertente!
Recensione modificata il 18/08/2009 - 12:50 pm

18/08/09, ore 12:06

Io non riuscirei mai a scrivere una cosa così con il tempo calcolato. ç__ç ci devo ragionare su, meditare parola per parola. Perciò ammiro questo tuo risultato, sei stata moto brava anche a trovare le connessioni di argomento tra le varie drabble. Bel lavoro.