Ciliegie al cioccolato
di MoonPride

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/22, ore 19:39

Ciao ho scoperto oggi questa storia xla prima volta bellissima avventurosa wow mamoru insegnante di usagi stupenda la storia ti prego continuala non abbandonarla ti prego 🤗

22/07/21, ore 09:01

Bellissima complimenti, c'è per caso anche una pagina Facebook da dove posso seguire le storie?

04/04/21, ore 00:53

Bellissima storia, mi piace molto questa versione senza guerriere sailor l’ho iniziata ieri sera e non vedo l’ora di leggere il seguito

24/02/21, ore 11:41

Un appuntamento perfetto. Continua a scrivere, continua a tenerci incollati a questa storia. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao MoonPride, grazie davvero per questa storia, spero con tutto il cuore che la continuerai, mi piacerebbe vedere come va a finire, se diventano una coppia, visto che Mamoru è così pieno di dubbi e incertezze. Come faccio con i libri, e molti li leggo tantissime volte, anche la tua storia l'ho letta fino ad ora 3 volte, e rimane sempre appassionante, questa volta l'ho letta tutta d'un fiato. Completala.
(Recensione modificata il 20/01/2023 - 09:31 am)

24/02/21, ore 11:24

Scorrevole, appassionante, non smetterei mai di leggere. Scrivi ancora, facci sognare

24/02/21, ore 01:45

Ho letto dal capitolo 1 al 10 in un lampo, senza riuscire a smettere, volevo sapere cosa succedeva, come si evolveva la storia. Complimenti davvero, per la scrittura, sembra di essere lì con loro. Non vedo l'ora di continuare a leggere il resto. Brava

01/02/21, ore 04:20

Ciao moon,
Le mie buone impressioni sulla tua storia era ben riposte che fire veramente bella e ben scritta. Che teneri che sono prima nemici ora innamorati, però mamoru si deve sciogliere dalle sue catene si deve concedere a questo amore... Aggiorna presto ti aspetto. 😊😊😊

31/01/21, ore 16:12

Ciao,
Ho iniziato solo ora a leggere questa storia devo dire che è veramente molto bella mi ha già preso molto, ha già le basi per essere una bella storia intrigata e di attese che mi piacciono tanto. Vado avanti con la lettura dei prossimi capitolia presto

25/01/21, ore 11:08

A volte gli opposti si attraggono ed è questo che è successo a Mamoru e ad Usagi. Molto bello.

12/01/21, ore 16:52

Che dire ieri ho iniziato e oggi sono all'ultimo capitolo . Spero aggiorni presto la lettura perché voglio capire perché mamoru è così agitato dopo il loro primo appuntamento , alla fine usagi ci sta è felice lo bacia lo ha salutato normalmente è decisamente presa di che cavolo ha paura lui ? Ma poi mi chiedo un'altra cosa questa benedetta ragazza che rientra a casa alle 3 ma i suoi non dicono nulla ? Ok lavora ok ma il padre non la va a prendere le lascia tutta sta libertà aspettando che motoki la accompagni a casa ? Va bhe

11/01/21, ore 22:56

Cavoli letta stasera tutto d'un fiato mi mancano ancora due capitoli e sono in pari , che dire scritta bene , storia molto appassionata , e mi piace l'idea di mamoru e usagi fuori dai loro soliti panni di sailor e tuxedo .ti prego di continuare .

09/12/20, ore 16:04

Ciao, finalmente oggi ho trovato il tempo per leggere il secondo capitolo di questa bella fanfiction. Mi sta piacendo molto e sono sicura che anche i capitoli seguenti non mi deluderanno. Scrivi molto bene e, durante la lettura, riesco a percepire come si sentono i personaggi, soprattutto Usagi e Mamoru. Davvero brava. Vado avanti con la lettura, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, ciao ;)

06/12/20, ore 21:11

Ciao! Un primo appuntamento dalle mille aspettative e poi, come a volte accade anche nella realtà, l’ansia fa da padrona e diventi timida o impacciato!!! Hai reso bene l’idea in questo capitolo, con un Mamoru , abituato solo ad esercizi ginnici, che è teneramente impacciato!!! Mi hai lasciato con un po’ di suspance! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come procede la storia tra i due!!! Naturalmente spero andrà tutto bene!!!! A presto!

05/12/20, ore 11:30

Buondì, eccomi ho letto ieri sera tardi e ora che ho un attimo di tranquillità posso recensire. Beh come al solito il capitolo è bello pieno di sentimento ed emozioni ed è facile chiudere gli occhi e immaginare le scene.
Adoro vedere come Usagi passi una giornata tranquilla, persino attenta a scuola e poi da brava "ragazza" andare a fare shopping per essere "Bella" per il suo Lui, mentre Mamoru è agitatissimo tanto da perdere la sua usuale perfezione, sbagliando addirittura classe!!!
Ho adorato anche la scena della cena, l'imbarazzo di entrambi, la gelosia di Mamoru per gli sguardi inopportuni del cameriere, il fatto che sono innamorati persi l'uno dell'altra ma che a loro modo, hanno paura di esternare.
Bello anche il fatto che Ami, che nell'anime, sembra la più "Ingenua" nelle faccende di cuore, si è accorta prima di tutte del cambiamento di Usagi e Mamoru l'uno versa l'altra.
Molto reale i pensieri di Usagi, che conosce il passato"amoroso" di Mamoru e ha paura di non essere all'altezza per cui si blocca e diventa taciturna, quando sappiamo che lei e solare e allegra.
Stupenda la scena del Bacio, il fatto che si lasciano andare, che non pensano ma agiscano e basta. certo Mamoru, come ogni uomo, a volte corrono un po' troppo.
L'unica critica se così la vogliamo chiamare, la scena del ritorno a casa, capisco i pensieri di Mamoru, non sarebbe poi corso da Motoki subito dopo averla lasciata, ma un po' meno freddo, magari l'avrei rincorsa e abbracciata e baciata dandole una degna buona notte.

Mi piace Molto il rapporto Motoki e Mamoru, il come Mamoru corra da lui quando non capisce cosa prova, e Motoki che lo prende in giro perché ha capito benissimo che il suo migliore amico è innamorato perso.

Adesso comincio ad intravedere come le vite di Usagi e Haruka e Michiru si sono intrecciate.

Ora dopo tutto questo sproloquio, ti saluto e aspetto un po' impaziente e super curiosa, il proseguo.

Un abbraccio
Sabry

05/12/20, ore 10:22

WOOOWWWWWW....e wowwwwwwww.....che capitolo bellissimo..che bello vedere mamoru cosi impacciato..bellisima la scena dove lui le chiede se puo' baciarla..anche se mi piace di piu' quando e' piu' "sfacciato". Mi sarebbe piaciuto vedere Mamoru che rincorreva Usagi prima di entrare in casa,abbracciarla forte e poi darle un bacio da film..heeeee...sai,nn vedo l ora di leggere il seguito..di vedere cosa fa sia Ami che li ha visti..e Motoki,vedere cosa gli consiglia a Mamoru..
..attendo impazzientissimamente il prossimo capitolo..ma nn fare scherzi..mi raccomando..e' Natale...hahahahaha...
Un abbraccione aryli...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]