This Is Worth Fighting For
di royal_donkey

04/10/20, ore 12:37

Sono di fretta - come al solito - quindi mi scuso se questa recensione non sarà troppo eccezionale, però il capitolo è davvero carino. E ce li vedo Artù e Ginevra a fare sesso per la prima volta insieme, sinceramente. E ci vedo molto anche la cosa del primo amore che sarà quello eterno e tutte quelle cose romantiche lì (mi dispiace Gwen, mi stai molto simpatica, ma prima o poi deve venire fuori una storia d'amore tra Artù e Merlino, quindi ti dovrai togliere dalle scatole). Però sono molto curiosa del racconto di Gwen alle amiche della sua prima volta, quindi spero che ce lo mostrerai prima o poi.
Merlino sempre sul pezzo che li chiama proprio nel momento clue.
Ti confesso che all'inizio avevo creduto che Parsifal si fosse innamorato di Merlino e che fosse geloso di Artù, ma trovo molto originale il fatto che in realtà sia innamorato di Artù. Però mi sembra allo stesso tempo un'idea molto carina (basta con la solita storia tra Parsifal e Gwaine ahahah). Ed ora... sì, sicuramente si innamorerà di Gwaine o Merlino (anche se poverino se si innamora di Merlino prima o poi avrà un'altra delusione).
Mi piace molto che Lancillotto si accorge della sua sofferenza, forse perché entrambi sono innamorati di qualcuno di cui però non sono corrisposti. Sarebbe bello vedere una scena di loro che si confessano l'un l'altro i sentimenti per Gwen e Artù.
E i momenti di amicizia di Merlino ed Artù sono davvero carini!
Credo (e spero) di aver detto tutto in questa veloce e fugace recensione, devo dire che mi piace questo "gioco delle coppie", sicuramente originale.

04/10/20, ore 09:31

Questa volta non so veramente da dove cominciare aiut
Intanto avrei una petizione per cambiare il nome della fic in "Tutti pazzi per Artù"😂😂... del resto, come biasimarli!
La scena Arwen mi ha lasciata un po' spiazzata però sì devo dire che ci stava, mi è sembrato molto verosimile che accadesse visto che ormai erano lì...
La big revelation sul love interest (ok basta inglesismi) di Parsifal è stata scioccante😱 Però ho adorato il colpo di scena ;) Chissà chi sarà la sua prossima cotta🤨
"poteva anche morire e risorgere e avrebbe fatto comunque prima. " Questa ha fatto male SIGH
Come sempre un capitolo dinamico che mi ha tenuto incollata fino alla fine!
Alla prossima

03/10/20, ore 21:52

Non ce la posso fare. Non ce la posso fare. C'è un motivo se non leggo storie Arwen. Non ce la posso fare. Ma ce la devo fare, perché sennò come ti recensisco il capitolo? *guarda in alto, fa un respiro profondo e si passa una mano sulla faccia* Solo perché sei tu, sapevilo.
Merlin comunque è un pettegolo della miseria, cioè, lo troviamo nel primo capitolo a sparlare e sparla un sacco in generale, e mo' scopre che il migliore amico sta compiendo un importante passo e va a pensare che è uno scoop? XD E poi lo va pure a dire a tutti! Boh, ma io sarei incavolata nera se fossi stata Arthur XD Mi da ridere come cosa, ma meglio così rispetto al prenderla a male :) Almeno per ora.
Il vero scoop qua è un altro, comunque. Ossia i sentimenti di Percival. Per Arthur. Cioè. Davvero? Io ero convinta si andasse sul solito Perwaine! Non mi puoi fare questo! Ma non c'è una coppia messa al posto giusto in questi capitoli? Fra l'altro, all'inizio non so perché avevo capito che era Merlin quello di cui era innamorato, ed ero tipo "Ok, cioè, come si fa a non essere innamorati di Merlin? Vojo di', ok", ma ovviamente la descrizione del tipo non combaciava con Merlin e, rileggendo la frase, si capiva perfettamente e sono io che per lo sconvolgimento dell'Arwen non ho letto bene. Questa storia non è per stomaci delicati come me. Comunque, a questo punto vado su Gwaine o Merlin per la nuova fiamma di Perci. O continuerai a metterci coppie che, boh, ma da dove sono uscite? e ci butterai una bella PercivalxLancelot? Il che, sappilo, non sarebbe male, soprattutto dopo che Lance è stato l'unico a notare che il nostro amico era turbato. Insomma, in realtà quasi tutti i cavalieri si possono mischiare come ci pare, che tanto la coppia risulta buona comunque XD
Qua allora attendo la conferma dalla bocca di Gwen del fatto che tutto è andato bene e Arthur ha fatto con garbo il suo lavoro.
Al tuo prossimo aggiornamento ;)

28/09/20, ore 15:40

Inizio con il dire che il titolo è meraviglioso e che la scena di Morgana e Gwaine è fantastica (mi sa che come coppia li adoro parecchio, ma è una cosa che ho ragionato appena adesso). Sono proprio curiosa di vedere come andrà quando qualcuno scoprirà di loro o quando le cose si faranno un po' più "alla luce del sole", per così dire.
E Sefa mi stava altamente antipatica nella serie quindi per fortuna che Lancillotto non ama lei.
E mi piacciono molto Merlino e Will che mangiano hamburger e patatine insieme (anche perché, chi non ama le patatine?) chiacchierando, anche se vorrei sapere tantissimo la storia di MerlinoxFreya - tanto abbiamo capito che Merlino si accorgerà di Artù solo tra parecchio. Quindi insomma un po' di amore Merlino lo deve ricevere nel frattempo, poverino. E sì, Will ha ragione: non penso proprio che Merlino sarebbe una donna molto attraente.
Di chi sarà innamorato Parsifal invece?
Grazie per avermi citata nelle tue note, aspetto il prossimo capitolo!

27/09/20, ore 20:34

Salve sono sempre io, la tua ritardataria preferita (hihihi)
Allora, partiamo dal fatto che sto adorando la storia tra Morgana e Galvano, conoscendo il carattere di entrambi mi sembra molto plausibile che la loro sarebbe una relazione decisamente passionale, ecco.
Per quanto riguarda gli Arwen beh, sai che non li shippo, quindi spero che si rendano presto conto che non sono fatti l'una per l'altro, anche se ti dirò che non mi sta dispiacendo il modo in cui descrivi il loro rapporto, diciamo che non è che ora li shippi hard ma li trovo quasi carini (QUASI EH, MERTHUR FOREVER AND EVER)
No ok dai, qualsiasi risvolto ci sarà ne sarò felice, scleri a parte...
Ah la tua interpretazione di Parsifal l'ho trovata molto originale e alquanto adatta al suo modo di essere, di certo mi ha intrigata ;)
L'amicizia tra Merlino e Will ritengo sia molto sottovalutata, quindi mi è piaciuto molto che tu l'abbia inserito in questa storia!!
E quindi non mi resta che aspettare il nuovo capitolo per scoprire di più sui miei studentelli preferiti

26/09/20, ore 15:19

Eccomi! Eccomi, sono qui! In perfetto orario, aggiungerei!
Allora, per la prima parte, adoro. Come al solito la brillante mente di Arthur si è applicata e, come al solito, è giunta alla conclusione sbagliata (semicit). Sefa la ricordo e ti dirò che non mi pare di aver mai letto delle LancelotxSefa. Ma c'è sempre una prima volta. Non so se mai Lancelot proverà a "farsi passare" la cotta per Gwen, ma a questo punto potrebbe anche tentare di far felice Arthur. Non so, sono ipotesi.
Per Arthur e Gwen, sono una brutta persona se spero non facciano nulla? Non è per niente, se fossi sicura al 100% che la loro relazione andrà avanti per altri 100 capitoli non avrei problemi, ma visto che dubito seriamente sia così non è che possono attendere qualche capitolo e aspettare l'amore della loro vita? Insomma, immagino che per loro attualmente sia l'altro, ma noi sappiamo che non è così. È una menata da onnisciente e sono certa che se lo facessero sarebbe comunque una bella esperienza per entrambi, ma sapete cosa sarebbe ancora meglio?
Per la parte di Percival... Wut. Devo dire che, sì, mi ha straordinariamente sorpreso come... Interpretazione? La trovo una scelta molto coraggiosa e, a questo punto, tengo gli occhi aperti per vedere se, essendo negli USA, è cattolico, calvinista o qualcos'altro. Non si deve per forza notare, ma è una curiosità mia. Quindi, ripeto, tengo gli occhi aperti. Comunque, non so se hai scelto Percival per il praticante per una ragione, ma fra tutti i cavalieri è effettivamente il più sensato, visto il suo legame con le leggende del Sancro Graal. Vabbè, vado avanti.
Mi piace molto che tu non ti sia dimenticata Will. Lo dico perché un sacco di volte la gente se lo scorda proprio, non ci sta in una marea di Modern!AU, né come fidanzato né come amico. In alcune occasioni ho visto la gente inventarsi proprio degli OC per coprire il posto che poteva tranquillamente essere preso da Will. Quindi la sua presenza mi rende contenta.
Per Gwaine, bravo, bisogna essere persone serie. Spero, a questo punto, che non ci siano gravidanze indesiderate, eh. EH. *punta due dita verso i propri occhi e poi verso gli occhi di royal_donkey ripetutamente*
Complimenti per essere riuscita ad aggiornare, è un capitolo più lungo degli altri e pieno di cose nuove :0

24/09/20, ore 14:51

Come sempre io arrivo in ritardo (e di corsa) quindi i piccoli errori te li hanno già fatti notare. Ma il che è anche positivo perché così io posso concentrarmi solo sulla storia: carino il fatto che hai descritto i ricordi di Gwen, almeno la storia non è incentrata solo su Artù e Merlino, ma c'è spazio anche per gli altri personaggi. Ed era palese che il discorso di Lancillotto fosse dedicato a lei ahahah chissà chissà di chi è innamorato.
Merlino avrà comunque preso A al compito, non penso che possa essere andato peggio u.u
E devo dire che mi è piaciuto anche il riferimento ad una storia mai iniziata tra Gwen e Merlino - perché ammettiamolo, sono proprio i classici amici che capiscono che non possono stare insieme.
Che dire, tu ci lasci sempre con i finali aperti, quindi io sono sempre curiosa di leggere il proseguo. E ti ringrazio per avermi nominato come sempre nelle note dell'autrice :D Aspetto il prossimo aggiornamento!

20/09/20, ore 17:24

Hey eccomi!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, tanto che speravo non finisse XD
Abbiamo visto un po' meglio l'intrecciarsi delle varie storie tra i personaggi, anche tramite l'utilizzo dei flashback che io di solito non amo particolarmente, eppure in questa storia sono indispensabili per capire alcune cose, quindi molto apprezzati!
Detto questo, mi è piaciuto molto il punto dove viene spiegato come il personaggio di Lancillotto abbia dovuto rinunciare alla ragazza che ama per non tradire un amico (cosa molto da lui, tra l'altro).
Vorrei dire altre mille cose, ma il capitolo era talmente bello che dovrei citare ogni singola parte e la recensione verrebbe chilometrica😂
《“Ew”
“Cosa?”
“Ha finalmente recuperato la vista” scherzò Merlino, guadagnandosi uno schiaffo sulla nuca.
Gwen ridacchiò e poi rassicurò il suo ragazzo.
“Sai di maionese e tonno.”
“E tu odi il tonno.”
“Già.”》
Adoro. Troppo. Parte preferita ahahahha
Non vedo l'ora di andare avanti con questa storia!!
Continua così😌

19/09/20, ore 19:31

Ce la posso fare ù_ù
As always qualche minuscolissima precisazione:
Suonò il campanello e venne aperta dalla domestica - Non so se la intendevi come forma dialettale o semplicemente hai eliminato "la porta" e non hai risistemato il genere del participio XD
E allora preghi con tutto te stesso che sia passato, che era solo una cottarella - Tempo sbagliato, che però prima hai fatto giusto XD "Preghi che sia passato, che sia stata solo una cottarella" :)

Nel momento in cui i loro occhi si sono incatenati - Considerando che è tutto al passato, anche qui dovrebbe essere al passato :)
Ciò detto, passiamo al resto. Allora, capitolo molto carino, sono molto soddisfatta. Innanzitutto vediamo Parsifal, anche se solo per pochissimo (confido nel fatto che lo vedremo di più, magari prorpio la prossima volta); poi, mi ha fatto piacere ti occupassi anche di Lance, che, per quello che abbiamo scoperto oggi, è un pollo, un vero e proprio pollo. Ho fatto un facepalm assurdo leggendo la sua storia con Gwen, del fatto che aveva annullato l'appuntamento. Se non mi facesse tenerezza, lo menerei. Mi è piaciuto molto anche il "focus" su Gwen e sui suoi sentimenti. Innanzitutto hai messo la cottarella per Merlin, che ci dimentichiamo sempre tutti, quindi direi 10 punti a *inserire qui la casa di royal_donkey*! Poi i flashback, tutto molo carino, sono stati messi bene nel racconto. Inoltre finora Gwen è quella che mi sembra più IC: pare proprio la ragazza semplice, buona e onesta che è nella prima stagione nella serie. Ma noi sappiamo che dentro c'è una regina e suppongo si vedrà anche questo lato di lei in futuro ;)
Per il pezzo scartato, non saprei, la parte iniziale? Boh XD
Ma invece, il finale?? Chi è che conosce "l'oscuro segreto" di Lancelot? Merlin? Morgana? Uff... Mi toccherà aspettare, purtroppo :(
Ora corro, che da essere in anticipo rispetto agli altri sono in ritardo ora XD

15/09/20, ore 13:38

Sto perdendo un po' la cognizione del tempo in questi giorni (sì, di solito si perde in estate, ma settembre per me è il mese più tra le nuvole di tutti ahahah) e mi sa che ho perso cose da recensire lungo la strada, ma non preoccuparti, prima o poi recupererò tutto :D
Allora, intanto grazie come al solito per avermi citato tra i ringraziamenti, e seconda cosa è fantastico che già hai cancellato il secondo capitolo ahahah ma ormai hai pubblicato, non si torna indietro!
Mi piace il fatto che Artù non è felice e che cerchi di far capire che anche se si è ricchi non si deve per forza avere una vita meravigliosa: forse sì, il gesto è un po' estremo e un po' visto, ma alla fine ogni storia è diversa e l'importante che è scritta bene! E mi piace che abbia bisogno di Gwen, perché comunque la vedo come un personaggio buono e a cui Artù possa appoggiarsi (anche se non vedo l'ora che preferisca Merlino ahahah).
Trovare il capitolo di sabato (che poi l'ho letto comunque oggi ma va bene) è stata una bella sorpresa!

14/09/20, ore 13:19

Ooooh, finalmente, eccomi qui!
Come al solito, ti segnalo qualche minuzia:
la sorella sorrise e bevve un po’ di vino - Visto che fino a quel momento Arthur non viene nominato, quando ho letto "sorella" pensavo fosse la sorella di Uther ed ero tipo "Cos???" XD Sarebbe meglio sostituirlo con un "la ragazza" o "la figlia" o qualcosa del genere :) Dopo va benissimo perché si sposta l'attenzione su Arthur.
seduti a terra affianco al suo letto - Mi spiace darti la notizia, ma si scrive staccato. Ebbene sì, "a fianco" è quello corretto, attaccato e voce del verbo "affiancare". A volte nella fretta capita di scriverlo così (capita anche a me), niente di grave, ma se non lo sapevi, sapevilo XD
Per il resto, mh, sicuramente si entra un po' più nel vivo, ma sono molto perplessa e non so bene cosa pensare. Apprezzo molto il fatto che non sei andata troppo pesante sulla questione dell'autolesionismo, che, come hai detto anche tu, è un argomento molto delicato. Sinceramente ce lo vedo davvero poco Arthur a fare una cosa del genere, per quanto il taglio sia superficiale, ma ammetto anche che, a causa di alcune esperienze fatte con conoscenti, ho delle "strutture" mentali al riguardo. Insomma, accosto questo fatto a generi di persone totalmente diversi da Arthur a causa di esperienze personali, quindi, mh, non sono certa al 100% dell'attendibilità del mio giudizio. Capisco anche, finalmente, le tue perplessità nelle note dello scorso capitolo sugli avvertimenti e, effettivamente, l'autolesionismo meriterebbe un trigger warning. Se sei in dubbio, ti consiglio di mettere delle note iniziali in cui specifichi alcuni trigger warning. Altrimenti, in realtà gli avvertimenti che hai messo te nella descrizione della ff sono quelli giusti rispetto ai "predefiniti" di EFP, quindi, fai tu. In tutto ciò, Morgana è l'antidelicatezza per eccellenza, praticamente XD E Uther, che ci vuoi fare, è Uther, voglio dire, anche se sono convinta che quest'uomo stia tentando di fare del suo meglio - peccato che il suo meglio non sia abbastanza :( Mi fa molto piacere che Arthur abbia chiamato Gwen: chiamare un aiuto dimostra innanzitutto una volontà non indifferente. Anche gli accenni che Arthur fa al machismo ci stanno bene; nella serie Arthur non è proprio il classico uomo moderno, ha evidentemente dei pregiudizi di genere molto radicati e ci sta che li mantenga anche nella nostra era, soprattutto perché, davvero, Uther è Uther e poi, dai, negli USA sarebbe un miracolo altrimenti. Sono molto curiosa di sapere per gli altri, in questo capitolo si è entrati di più nella psicologia di Arthur (e, incidentalmente, anche di Uther e un po' di Morgana), ma il fatto che dovevamo vedere anche Percival mi smuove qualcosa dentro, sono troppo ansiosa di vederli tutti!
Attendo il tuo prossimo aggiornamento ;)

13/09/20, ore 12:40

Here I am!
Piccola correzione prima di iniziare: "Avrebbe fatto di peggio se non ci fosse l’amico" io direi più "se non ci fosse stato l'amico". Ok, ora iniziamo!
Questo capitolo ci ha fatti entrare direttamente nella vita privata di Artù e ci ha fatto conoscere il suo retroscena, cosa fondamentale per capire poi perché un personaggio agisca in un modo rispetto ad un altro. Devo dire che fin dalle prime righe ho provato molta empatia per lui e per quello che ha dovuto passare, anche se le vicende non erano molto approfondite si capiva la sofferenza che deve provare ogni giorno... Insomma, quello che cerco di dire è che sei riuscita a trattare temi delicati senza entrare troppo nel dettaglio (che non è così scontato, spesso risulta troppo superficiale, invece nel tuo caso non è stato così!) e mi hai fatto immedesimare molto nel personaggio, anche perché so cosa significa avere un parente malato di cancro, purtroppo, e posso confermare che ci si sente davvero impotenti in quelle circostanze...
Riguardo al tema autolesionismo, pur essendo trito e ritrito, qui secondo me ci stava per far capire fino a che punto Artù si senta solo ed incompreso, quindi non l'ho trovato forzato. E poi condivido la tua visione di questo personaggio come forte all'esterno ma dentro emotivamente provato, con un padre del genere sarebbe improbabile non esserlo... insomma, da amante sfegatata dell'hurt/comfort e di un Artù fragile, non posso che farti i complimenti per questo capitolo! Sono curiosa di vedere come si evolverà e se Ginevra o Merlino scopriranno dei suoi problemi (e come reagiranno)
Con questo passo e chiudo, aspetto il prossimo capitolo!
Baci

07/09/20, ore 17:45

Non ero pronta a questo aggiornamento così rapido ahahah e ti ringrazio per la dedica all'inizio della long, mi fa sempre tanto piacere, quindi grazie :)
Passiamo alle cose serie, ora, e cioè a quant'è carino questo inizio. Sul serio. Ho una voglia matta di leggere il proseguimento perché sono proprio curiosa. Mi sono immaginata ed immedesimata completamente nella situazione, come se fossi lì con loro.
Adoro Gwaine e Morgana che se la fanno tra di loro! Mi piacciono davvero tanto come coppia (e so che tu generalmente preferisci Parsifal con Gwaine, ma dai, anche loro due sono troppo carini! Quindi sono contenta che li hai inseriti). E dai, nel ripostiglio della scuola è un tremendo cliché - ma ci piace ahahah
Anche il titolo, molto bello ;) vedremo quando verrà finalmente fuori nella storia.
"Il treno passa una volta sola – e lui si sarebbe comprato un altro biglietto diretto da qualche altra parte" mi sembra una grande massima, sul serio. Credo sia la frase che mi è piaciuta di più di tutta la storia, non so perché.
E ci hai presentato molti dei personaggi, quindi già stiamo entrando nei loro meccanismi interni - tipo Gwaine e Morgana, Lancillotto e Gwen, Merlino che guarda il culo ad Artù - e come al solito sono una compagnia davvero simpatici.
Hai ragione, High School americana rende davvero molto di più che High School inglese, quindi decisamente approvato. Così come le quattro Porsche in casa Pendragon - scontate, cioè, così poche gliene hai messe? ;)
Molto molto carina, sono contenta che non l'hai cestinata e che sei andata avanti nella sua scrittura. Quindi aggiorna presto, che voglio leggerla.

07/09/20, ore 15:46

Ed eccomi finalmente qui!
Inizio, come sai, da due appuntini. Che in realtà sono uno. Ma pace :)
Il che significa una bella strigliata da Artù. Il che significa doversi sorbire tutti i problemi e gli sfoghi di quell’asino fino a pranzo. Il che significava letteralmente morire. - Dovrebbero essere tutti e tre al passato :)
Ora, per la storia, come stile mi sembra molto una fiction liceale americana XD E, in realtà, la cosa mi spaventa tantissimo e te lo dico col cuore in mano, davvero, e ti spiegherò perché, e cioè... *prende un profondo respiro* E cioè che spesso ci sono triangoli, rombi, pentagoni e l'intera geometria ed è una cosa che di solito non mi piace. Vedo che c'è pure l'avvertimento "Triangolo" e metto le mani in avanti: ho un odio profondo per l'infedeltà ed è molto probabile che a un certo punto ti debba dire che non leggerò la storia. Mi dispiace, ma è più forte di me, succede davvero poche volte che io non mi senta proprio fisicamente male ed è sempre stato così, fin da quando posso ricordare (una volta assistetti a un tradimento nei confronti di una mia amica e vomitai letteralmente e inoltre mi si riempirono anche le braccia di bolle, quindi è proprio come se fosse un'allergia fisica tanta è l'avversione che provo verso questa cosa, è tutto psicosomatico, ma non ci posso fare nulla). Tuttavia, leggerò con piacere fino a quel punto e, tra l'altro, non è detto che il tuo sviluppo mi renda questo aspetto pesante. È successo in passato che delle storie con dei triangoli non mi facessero questo fortissimo effetto. Inoltre sottolineo che, nel caso ti venisse in mente, te ne devi assolutamente fregare di questa mia cosa: se la tua storia deve andare in un certo modo, in quel modo deve andare e basta. Inoltre, ovviamente, se è un triangolo "emotivo" la roba sopra decade, ma nel dubbio... Normalmente non direi questa cosa in anticipo, ma in passato ha creato un po' di situazioni spiacevoli con altre autrici (fra l'altro all'epoca non esisteva l'avvertimento "Triangolo"), perciò lo faccio presente adesso per non creare complessi dopo.
Comunque, adoro la parte iniziale, con Arthur e Merlin contro il professore; sono anche piuttosto IC nella propria ambientazione e l'ho apprezzato. Inoltre, mi fa ridere questa reinterpretazione di Tristano, lo trovo molto adatto ;D Ho visto che c'è fin da subito la GwainexMorgana :0 È una coppia interessante, non vedo l'ora di leggere come andranno. Inoltre, mi fa molto piacere vedere dei soprannomi, come Lance (che, vabbé, è tipico) e Merl (che è più particolare, di solito ci aggiungono anche una "s" alla fine); è normale ci siano queste cose, soprattutto da più giovani, e lo trovo molto realistico.
Mi dispiace che tre quarti della recensione sia l'avvertimento di cui sopra, purtroppo non ho molto altro da dire sul resto perché per ora le cose devono ancora avvenire, quindi pace XD Comunque voglio anche aggiungere una cosa che forse non ti ho detto su instagram, cioè che il titolo è troppo figo ù_ù
Al tuo prossimo aggiornamento <3
Kiss

(Recensione modificata il 07/09/2020 - 03:48 pm)

07/09/20, ore 14:31

Alorsss eccomi qui!
Punto primo: io adoro Battle Scars, è una di quelle canzoni che mi fa sempre emozionare quando la sento, quindi averla come sottofondo di lettura è stato veramente bello per me (*O*) (ok dovrebbe essere una faccina emozionata ahahahah non farci caso)
Punto secondo: anche se l'ambientazione "high school" non è una novità per le Modern!AU, fa sempre piacere leggerne una ben scritta e soprattutto con protagonisti i nostri amati cittadini di Camelot! I personaggi sono molto IC ed alcune scene potevo letteralmente immaginarmele nella testa (ad esempio quando Merlino quasi dice al prof di cosa stavano parlando e Artù gli da' uno schiaffo - adoroo xd)
Punto terzo: niente l'ho amata e soprattutto non vedo l'ora di vedere caratterizzati tutti i personaggi che hai deciso di includere nella storia, anche quelli che solitamente rimangono più "nell'ombra", come hai detto giustamente tu!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà! Ovviamente, da brava Merthur shipper, faccio il tifo perchè quei due asini aprano gli occhi ;)
AH, ti ringrazio come sempre della menzione, è un onore far parte delle fantastiche quattro awww
Ok, penso di aver finito ahahhahah
Al prossimo capitolo!
Baci