Tutto nella norma
di _armida

12/01/21, ore 21:57

Leggendo questo capitolo mi sono messa a ridere così forte che ho quasi svegliato tutto il quartiere.

26/11/20, ore 13:18

Beh un bel colpo per non far nemmeno dire una parola sul Falcon 🤣🤣🤣
Questo epilogo mi ha fatta morire, dalle minacce a Poe e Finn ("divorare lentamente dai porgs"), fino alle lezione di educazione sessuale.
Povera coppietta, ma infondo chi non è stato beccato in camporella?🤣
Ti faccio i complimenti per questa storia, originale e leggera, mette allegria.
Spero di leggere presto altri tuoi pezzi
Amy😊

19/11/20, ore 23:03

Esilarante, mi sono fatta veramente delle belle risate, grazie mille ci voleva proprio una storia così!
Alla prossima settimana

18/11/20, ore 17:31

Ciao 😀
Questo capitolo mi ha fatto tremendamente mancare Han Solo! Che bello sarebbe stato avere nella trilogia sequel un confronto tra lui e Luke. In questo caso pensarli a litigare per i Porgs è stato esilarante.
Come Leia giustamente con il mal di testa che si deve sopportare oltre che marito e fratello, anche Hux e Poe che vuole la biancheria firmata 🤣
Questo capitolo è volato e devo dire che mi spiace che questa storia così allegra, fresca e originale sia quasi al termine 🥺
Amy

11/11/20, ore 09:21

Capitolo fantastico, mi hai fatta morire.
Tra Ben che vorrebbe svenire o ubriacarsi, ma capisce come non sia per nulla una buona idea e Rey che si diverte a fare l'infame, godendosi un pochino la scena! 🤣
Quel "E perché non lo hai fatto?" Dimostra che sì, noi signorine abbiamo una marcia in più 😅
PS. Rispondo da zona rossissima anche io, hai tutto il mio supporto
Un abbraccio
Amy

28/09/20, ore 22:55

Holaaaa 😁
Ok mi ha fatto morire dal ridere la parte di Ben indignato perché deve provarci spudoratamente con Hux 🤣 poveretto pure quello gli doveva capitare hahaha
Il piano è bellissimo e la tua Rey ci ha visto decisamente lungo!
Immagino i brividi di terrore quando il generale lo studia per bene 🤣 e immagino la voglia di eliminarlo grazie alla forza hahahaha
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo 😍

28/09/20, ore 22:40

Holaaaa 😁
Anche questo è un bellissimo capitolo...non so se mi fanno più ridere Ben e Rey o Leia e Han hahaha 🤣
I primi me li immagino effettivamente molto bene così come li descrivi, lei imbronciata e lui che si lancia nei cespugli per osservare la situazione 🤣
Quella povera donna di Leia cosa deve sopportare invece hahahaha 🤣

28/09/20, ore 14:47

Povero Ben, che situazione, a fare da esca con Hux che gli gira attorno. L'indignazione al momento in cui si rende conto di essere lui a suscitare l'attenzione del generale, mi ha fatta morire 😅 e Rey è decisamente più sveglia di quella canonica dei film, non c'è che dire 🤣

21/09/20, ore 17:26

Ciao 😃 Prima di tutto grazie per il momento Super Quark, messo giù così mi ha fatta morire 🤣
Ben si rivela sempre figlio di Han, con una propensione a far esplodere cose molto speculare alla facilità con cui il padre ha sempre proposto di lanciarsi a velocità luce contro le cose.
Anche io con Han prego per il ritorno a casa del preziosissimo Falcon 🥰

21/09/20, ore 14:32

Bellissimo anche questo capitolo, molto divertente e facile da capire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/09/20, ore 06:45

Ciao! Io alla frase "Hai mandato i ragazzi in camporella su Naboo" ho proprio sentito la voce di Han Solo 🤣 Complimenti, questa storia è divertente, leggera e anche ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il seguito😊

16/09/20, ore 00:37

Ciaooo!
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere sia per la parte di Ben e Rey (sono troppo carini *u*) sia per la parte di Leia e Han che per me hai centrato in pieno hahahah 🤣 bravissima!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo 😁
Alla prossima 😘

10/09/20, ore 23:46

Ciaoooo 😁
questa prima parte è bellissimaaaa hahahah
Mi piace sempre molto come scrivi 😁
Sono ultra curiosa di leggere il continuo e di sapere cosa accadrà nella loro missione soli soletti!!

08/09/20, ore 16:04

Già mi piace un sacco, sono curiosa di leggere come andrà questa missione e come mai Leia ha organizzato tutto.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.
A presto