Desidero che un giorno tu voglia sposarmi
di Hotaru_Key22

15/09/20, ore 20:02

Ciao Hotaru, eccomi finalmente a recensire la tua prima consegna *____*
Una volta mi è capitato di leggere - anzi, addirittura di valutare - una storia su Animali fantastici e quindi conoscevo già i personaggi di Jacob e Queenie. Newt e Tina invece mi sono nuovi, ma sono felicissima di fare la loro conoscenza! ^^
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché ho trovato esattamente l'atmosfera che cercavo con questa challenge: c'è quella comicità che rende il tutto più "famigliare", che ti fa sentire parte della scena stessa, mista a quel pizzico di fluff che non guasta mai!
Ah, questi uomini: se ne infischiano sempre dell'arrivo degli ospiti XD però dai, Tina, stai tranquilla, non penso che Jacob e Queenie si scandalizzeranno se vedranno il tuo compagno un po' impolverato :P
ADORO la trovata della pietanza che calma i nervi a Tina AHAHAHA ma quella sono io! Può essermi capitata qualsiasi cosa, posso essere incavolata col mondo intero, ma quando mi presentano davanti qualcosa di buono da mangiare passa tutto AHAHAHA
BRAVO NEWTON, CHIEDI LA RICETTA A JACOB XDD approvo in pieno! Almeno avrà un'asso nella manica quando farà arrabbiare Tina!
Tra l'altro ho trovato carinissimo il modo in cui hai inserito e sviluppato il prompt, all'inizio mi domandavo cosa c'entrasse e alla fine la mia reazione è stata tipo "aaaah... fantastico!" XD
Insomma, complimenti davvero per questo primo simpatico capitoletto; tra le altre cose, ho apprezzato tantissimo anche il tuo stile, molto dinamico, scorrevole ma mai semplice e scontato! Spero arrivi presto una nuova consegna da parte tua, sono molto curiosa di leggere qualcos'altro *-*
Alla prossima, and don't forget to smile!! ♥