Quella Maledetta Scommessa - Weisz x Jinn Side -
di Devileyes

Prima di tutto, ti ricordo che sono rimasta shockata all'idea di dove Shiki stesse mettendo la lingua o.o No, so benissimo che Shiki non è un ingenuotto, ma è sempre traumatizzante.
Weisz mi avrebbe sedotta in un lampo anche se dossi stata uomo u.u Quando fa il carino con Jinn quasi fa capitolare pure lui >_< Beh, forse perché è comunque sincero, anche se Jinn afferma che stia recitando. Che uomo di malafede. Anzi, quando si tratta di Weisz tutti sono di malafede. Sister non riceve lo stesso trattamento, ed è peggio XD
Quando lui e Laguna stanno insieme sanno essere davvero pestiferi. E ce li vedo parecchio XD Poveraccio, comunque, ha scelto subito l'obbiettivo più difficile. Avesse saputo che Jinn e Shiki erano già arrivati al sesso avrebbe optato per lui e Laguna si sarebbe dovuto sbolognare Jinn. Però forse sarebbe riuscito comunque, mentre Weisz si è fatto le ossa corteggiando un tipo impossibile. Ha seccato sul posto anche me. Acido come un limone, ma aveva i suoi buoni motivi XD
Io mi sono gasata tantissimo anche solo a vederli azzuffarsi, amo le coppie non troppo sdolcinate. Meglio se si punzecchiano, ma, ehi, superato lo scoglio del caratteraccio di Jinn, magari lui e Weisz vanno pure d'accordo...
Forse...
Ok, lo ha steso come ogni buon mercenario addestrato sa fare. Ma con Sister puoi essere Mother in persona, se le tocchi Rebecca ti sfonda.
Ho adorato tantissimo il riferimento a loro due *^* mi piacciono un sacco!
Così come mi piacciono Kleene ed Hermit. Sia come amiche, sia come coppia.
Mi spiace per Mosco, ma almeno era l'anima della festa XD
Tutta la parte hot era rovente. Cavolo erano in condizioni pessime, ma *si sventola* se la sono cavata molto bene XD Certo, Sister è il diavolo...
E' stata una parte molto fisica. Ho sofferto con loro tutto il tempo, in pratica. Oltre che perderci metà del mio sangue...
Cavolo Jinn è uno che non accetta un no come risposta, avrei comunque dovuto aspettarmi che Weisz tentasse la fuga. Pensa se provava ad invertire le posizioni, gli andava molto peggio.
Non erano niente l'uno per l'altro, ma in quel momento erano tutto,
Qualcuno mi spenga, vado a fuoco!! * si sventola!!*
E' sempre bello sentire il nome di Kris. E' intimo. Nel momento in cui lo pronunci e lui non ti secca sul posto capisci che sei importante.
O che lui è troppo stanco per ucciderti, ma spero la prima.
Quindi il signorino sa tutto di tutti... Weisz potrebbe approfittare della cosa. Intanto approfittiamo noi dei gossip succosi XD
Il risveglio di Weisz è stato peggio del resto. Più o meno... però, nonostante tutto, in quest'occasione si sono parlati. Forse si chiariranno in futuro. E tentativi di seduzione a parte, Weisz ha detto delle belle cose, oltre ad aprirgli gli occhi.
L'incontro/scontro con Shiki è stato proprio da loro *^*
Confesso che lo immaginavo andare in panico e supplicare perdono, ma Shiki aveva ben altro in mente. Cavolo, è davvero peggio di Homura X°D oh meglio, non gliene frega un cavolo di nascondere quello che pensa ed è bellissimo come il suo lato da Re Demone, il lato serio di Shiki riesca sempre ad attirare gli altri, ad ammaliarli >_<
Mi spiace che Jinn si senta coì, un mezzo schifo, ma la proposta gli è sembrata buona. Ora vorrei sapere che cavolo ha in mente quel perfido esserino svolazzante X°D
...
Spero che Laguna e Weisz sopravvivano... X°D
E' stata una meravigliosa cooperazione e mi sono divertita a scrivere e leggere. Spero ce ne siano altre a seguire. Intanto questa fic va fra le preferite *^*
Alla prossima baby! XP