Light throught the shadows
di Saruwatari_Asuka

01/05/21, ore 20:57

Ma la tenerezza?
Aizawa è il mio personaggio preferito di MHA: la sua backstory mi ha portato a vedere ogni suo gesto e frase in una luce diversa, più sofferente da un certo punto di vista, ma al tempo stesso mi ha fatto realizzare quanto sia un bravo insegnante dal momento che ha sfruttato quella sofferenza per diventare ciò che è adesso.
Per quanto riguarda Eri... lei è un piccolo angelo che non poteva trovare figura genitoriale migliore e hai reso benissimo il suo desiderio di voler aiutare attraverso il suo quirk che Aizawa le ha insegnato a
usare - ho un debole per i personaggi che si scoprono figure paterne per caso e questa fic è capitata a fagiolo -.
Ah, menzione d'onore per la reazione del povero Hizashi che scopre che suo marito sta ancora bene e cerca di non piangere per dargli forza!

12/11/20, ore 22:28

Aizawa non si tocca assolutamente e spero anch'io che tutto finisca bene.
La storia è super dolce 😍, mi è piaciuta un sacco 🤗
Spero di leggerti ancora
Baci 😘

11/09/20, ore 14:42

È veramente bellissima, mi viene da piangere seriamente!
Complimenti!
E non sai quanto spero che finisca in qualche modo come hai scritto tu, ho un'ansia tremenda ad ogni capitolo che esce!

10/09/20, ore 11:41

Piango TT.TT
Troppo troppo bella! Ho adorato tutto: i primi richiami a Shirakumo e alla voglia di Aizawa di diventare un Hero, la preoccupazione di Eri, quella di Mic e All Might... TUTTO. Anche le parole, o meglio i pensieri, che Shota rivolge a Midoriya.
La dolcezza di Eri in questa fic è davvero qualcosa di magico, e ancora di più lo è come Aizawa risponde a questa gentilezza, a come vorrebbe essere lui stesso qualcosa di più che un semplice mentore, insegnante... Al primo "papà" mi è scesa la lacrimuccia!

Comunque l'hai dipinto proprio come lo vedo io, un professore il cui scopo è far crescere i suoi allievi, perchè sopravvivano e arrivino a brillare come dei veri Heroes.
Lui sarà sempre colui che agisce nell'ombra, ma sarà sempre il migliore di tutti <3

Complimenti, Fic bellissima come sempre!