You'll never be alone
di Pupulewahine

20/10/20, ore 06:20

E finalmente abbiamo i vari momenti che aspettavamo da non so quanto tempo, fra questi due ragazzi, i quali hanno finalmente capito/metabolizzato, assorbito e ci conseguenza hanno dato fiato alle trombe, a tutto quello che bene o male era da sempre; solo non volevano del tutto accertarlo, ora che lo hanno fatto, possono finalmente godere di tutti i benefici del caso. Soltanto una cosa ragazzi, che cosa gli direte a Sam quando ritornerà in quella stanza!? Anche se il ragazzo non è scemo ne stupido e lo capisce subito, vorrei proprio sapere che cosa inventerete voi. Sarete sinceri, o vi fate tutto l'opposto?

11/09/20, ore 16:47

Buon Salve cara persona, da quanto vedo hai deciso poi di continuare questa storia, pubblicando il suo secondo capitolo, credo che hai fatto bene a farlo e a dargli comunque la possibilità comunque vada. Almeno potrai dire che ci hai provato. Qui abbiamo trovato un Dean con le sue i suoi pensieri esistenziali e relativi al sesso e la sua sessualità; valdone scusa alquanto stupida è banale per andare un attimo in bagno per pensare meglio, lontano da suo fratello Sam. Penso che quella sottospecie di test che ha sottoposto al soldato di Dio, cioè Castiel, l'esito è dtduo sia un po' bizzarro, strano e anche quello che fondo il ragazzo desidera va di più. Cioè che prendesse una vis decisamente molto più calda, dicendo quelle parole, ha colpito nel segno. Anche se ha rischiato un po', visto la vena che stava per prendere la situazione, appunto. Sono arrivati ad un dato di fatto alla fine, il che è un bene.

08/09/20, ore 22:47

Buon salve carissima persona e sappi che hai fatto bene a provare nel dubbio, chissà, potrebbe darti un bel po'di sorprese questa fan fiction, sai!? Ad ogni modo, Dean è fortemente scosso per ciò che hai vissuto, visto, privato e fatti concretamente giù negl'inferi in quei quaranta anni in cui lui era laggiù; no, non sono stati momenti felici e facile CDS digerire. Quindi credo che le reazioni che ha facciano parte del pacchetto post inferno e questo Sam lo sa, nonostante tutto. Cas, è quell'angelo stoico e troppo sicuro di sé, ma forse è grazie a questo che è riuscito a tirare fuori il ragazzo da laggiù. E a vedere certi tipi di atteggiamenti, credo che avrà come risposta uno svariato numero di emozioni contrastanti.