La targa ricomparsa - NO SCAMBI
di ONLYKORINE

20/02/23, ore 22:24

Buonasera, prego, per me è stato un piacere leggere e recensire il tutto (suppongo che questa sia da considerare la conclusione, se un vero e proprio epilogo non è mai stato ultimato?) e come già più volte osservato 1) complimenti per l'idea di scrivere tutti insieme, 2) e soprattutto per esserci riusciti.

Finalmente abbiamo scoperto con esattezza cosa sia accaduto: molto interessante la storia di Fred e Harriet. In più sappiamo anche chi abbia vinto la gara di cucina.

In sintesi, ottimo lavoro e complimenti a tutti gli autori.
Un saluto,

Milly

18/02/23, ore 00:00

Vedo che la storia risulta ancora in corso ma che non viene aggiornata da molto. Non so se ci sarà mai un seguito (quindi se scopriremo mai come sia andata con esattezza la faccenda del furto e in che modo, alla fine, sia da inquadrare nella rivalità tra le due cittadine, oppure anche solo chi abbia vinto la gara di cucina), ma quello che posso dire è che questi primi dodici capitoli sono stati molto belli.

Complimenti agli autori, sia come singoli, sia per il lavoro che siete riusciti a fare insieme. Ottimo lavoro! *-*

17/02/23, ore 23:55

Mistero risolto per quanto riguarda Jason: è appurato che il furto della targa non ha nulla a che vedere con l'aggressione subita da parte del suo ex superiore.

Rimane da appurare tuttavia la dinamica esatta del furto della targa, chissà se Rupert ha avuto tutte le risposte che cercava o se le avremo noi... vado a leggere il prossimo capitolo!

17/02/23, ore 23:33

Credo che Rupert sia il mio personaggio preferito, non so perché, ma c'è qualcosa in lui che mi ha colpita fin dal primo momento e lo confermo anche dopo questo capitolo (complimenti al suo autore/ alla sua autrice).

Il mistero sembra farsi un po' più chiaro, ma c'è ancora qualche pezzo che deve incastrarsi. Potrebbe accadere nel prossimo capitolo, Patience sembra abbastanza disposta a confidare tutto a Rupert.

17/02/23, ore 23:24

Complimenti ancora una volta alla persona che ha scritto il capitolo, che si conclude con un bel plot twist. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso.

Stanno succedendo un sacco di cose e, come dicono questi personaggi, da quando è stata ritrovata la targa si stanno verificando molti eventi strani, chissà quanti di essi hanno a che vedere con la targa e quanti sono coincidenze...

17/02/23, ore 23:17

Wow, ottimo colpo di scena quello dell'antenata di Emily che ha rubato la targa, rimasta sempre nascosta da Emily, Jo e Patience. Questo è stato un ottimo sviluppo.

Anche la vicenda di Jason si fa nel frattempo più offuscata, a quanto pare non è stato aggredito per le indagini sulla targa.

Emily sembra essersi lasciata scappare qualcosa di importante con il nipote, che adesso vuole riferirlo a Nina. Chissà quali sviluppi potranno esserci arrivati a questo punto.

Complimenti a te, in questo caso. A proposito, ho iniziato a seguirti su wattpad.

17/02/23, ore 23:04

La teoria secondo cui il giornalista sarebbe venuto in paese per tentare di rubare le ricette per la gara mi ha strappato un sorriso.

Anche questo capitolo è stato molto bello e il personaggio di Emma, così come quello del nipote Sean, mi sembrano ben caratterizzati.

Ancora una volta, fai i complimenti alla persona che ha scritto il capitolo!

17/02/23, ore 18:37

"Ma certo che sono stati informati, alla fine, queste recensioni sono per loro, non per me" --> intanto complimenti ancora ChaBlackCat, per questo ulteriore capitolo e per la trama che prosegue con i due agenti.

"E speriamo di rispondere a tutte le tue domande" --> al momento il mistero si sta facendo più fitto con l'aggressione al giornalista. Tutto ciò mi porta a fare varie congetture, tipo che la persona che ha trovato la targa e l'ha portata alla signorina Stealer non voglia che si facciano indagini sul furto. Forse l'ha portata dalla Stealer proprio perché, in qualità di personaggio sospetto, ci si concentrasse su di lei e non sul furto originario.

"Grazie per essere qui. E per continuare a leggere" --> prego, la storia mi sta prendendo tanto, questo nuovo capitolo che ho appena letto ha riservato ulteriori sorprese peraltro, e per me è un piacere.

17/02/23, ore 18:16

Buonasera, ho letto le risposte alle mie precedenti recensioni e mi fa piacere che i precedenti autori siano stati informati e che abbiano apprezzato. È molto bella l'idea di scrivere su un personaggio ciascuno.

Venendo a questo capitolo, complimenti anche a Cometa, soprattutto per il dettaglio di Nonna Jo! Il matrimonio "scandaloso" che la conduce nella cittadina rivale è stata a mio parere un'ottima idea.

Venendo ad Aaron e a Jason, a quanto pare sono arrivati sul luogo del ritrovamento della targa, di cui però per il momento non sappiamo molto se non che si trova vicino al confine tra le due città.

Che la cittadina rivale stia tornando in lizza come sospettata del furto? E soprattutto, come mai la targa è stata ritrovata proprio dalla signora cleptomane? Ci sono molte domande, ancora...

16/02/23, ore 23:08

Wow, non mi aspettavo che Nora potesse essere la nipote di Rupert, questo è stato un bel plot twist!

A proposito, Rupert detesta l'altra cittadina così, di default, quindi mi era venuto da pensate che Nora vivesse insieme al padre nella cittadina rivale, ma ne dubito.

Se così fosse, probabilmente Nora saprebbe qualcosa su Maple, invece pare vederla per la prima volta.

Altro bel capitolo, complimenti a chi l'ha scritto!

A presto,
Milly Sunshine

16/02/23, ore 23:00

Anche questo capitolo è stato molto interessante (complimento alla sua autrice) ed è stato bello scoprire di quest'altro personaggio, Susan, decisa a partecipare alla gara di cucina.

Intanto scopriamo qualche dettaglio in più, ovvero che il furto della targa sembra essere stato argomento *dominante* per oltre cento anni. Se i bambini giocavano a cercare la targa e il ladro, significa che era un argomento di cui si parlava a qualsiasi età, anche da bambini, appunto.

16/02/23, ore 22:51

Immagino che sia faticoso (mi riferisco a quanto hai scritto nella risposta alla mia recensione al capitolo precedente) scrivere un racconto a molteplici mani, l'organizzazione non deve essere per niente facile.

Venendo a Rupert un po' me lo aspettavo così dal capitolo precedente, mi ha colpito soprattutto la sua avversione per la cittadina rivale, che molti detestano in quanto ritenuta colpevole del furto, ma a Rupert sembra proprio disturbarlo anche se ora è venuto fuori che non c'entra con la targa rubata.

Bel capitolo anche questo, complimenti a colui/ colei che l'ha scritto.

16/02/23, ore 19:16

Buonasera, l'introduzione di questo racconto mi sembrava interessante, quindi ho deciso di dare un'occhiata. Da questo primo capitolo mi sembra piuttosto interessante, mi piace quando c'è un po' di mistero e il fatto che sia un mistero abbastanza soft (stiamo pur sempre parlando del furto di una targa, non di crimini macabri) a mio parere è valore aggiunto, se si riesce a coinvolgere comunque il lettore.

Bella anche l'idea di scrivere in collaborazione con altri autori, complimenti a tutti.