Always and forever, no matter what
di Midnight Sunflower

09/09/20, ore 14:59

Ciao, cara! Appena ho letto i nomi di Colt e Falco, sono saltata sulla sedia, perché ormai non ci speravo più che qualcuno, oltre me, scrivesse sui Guerrieri! Riguardo la storia: Da queste quattro drabble si evince quanto ti siano piaciuti come personaggi e ti dirò: ripercorrere le tappe di questo rapporto fraterno, dall'inizio fino al culmine, mi ha fatto venire gli occhi lucidi! Isayama gioca spesso sul rapporto fraterno e i fratelli Grice non hanno fatto eccezione, vista com'è andata a finire per loro... Il capitolo in cui Colt e Falco si "salutano" per l'ultima volta, mentre Colt supplica la pietà di Zeke (con cui, per certi versi, aveva anche un legame fraterno) ma rimane inascoltato è straziante e tu, nell'ultima drabble, grazie anche al lessico ricercato che hai adoperato, hai reso benissimo l'atmosfera che si respira in quegli attimi di orrore! Voglio farti i miei complimenti perché, anche se con un limitato numero di parole, in queste drabble è palpabile l'affetto immenso che prova(va) Colt nei confronti di Falco. Mi è piaciuto molto anche come hai saputo inserire i prompt all'interno della storia, perché si riallacciano perfettamente ad essa, senza che gli episodi trattati risultino "estraniati" rispetto all'atmosfera del manga (non so se mi sono spiegata bene, perdonami...)! Spero proprio di leggere altre tue storie nella sezione, perché è stata proprio una lettura piacevole! Un abbraccio, Luschek