A walk in the crime
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/22, ore 13:47

Ed ecco che è comparso anche il piccolo Shippo... Che dire, non ci fai mancare niente tu!
Mi ha mandata in estasi Sesshomaru geloso che sfoga poi la sua frustrazione nel momento di intimità con Rin, la macchina con i vetri appannati e anche i loro baci dolci. Fronte contro fronte. Bel momento davvero.
Mi spiace per Kohaku, temo che Naraku voglia usarlo in qualche modo... Non sarebbe la prima volta 🥶
Spero che aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa ora 💕
Un bacio,

29/03/22, ore 09:12

Wow, un capitolo davvero intenso!
Prima cosa degna di nota : che carine le ragazze che includono Kagome nel loro gruppo. Mi ha fatto una immensa tenerezza, nella sua solitudine e nella sua sfortuna 🥺 spero che quel maledetto sigillo venga spezzato.
Peró finalmente ha trovato delle buone amiche ❤️ (così come Inuyasha e Miroku 😭😻).
Sesshomaru che tuona "perché proprio voi due?" mi ha spezzata. Evidentemente era preoccupato per Rin...
Interessante il primo incontro con Naraku, hai descritto tutto davvero bene!
Ero certa, però, che il mezzo-demone li tenesse d'occhio ormai da un po...
Davvero curiosa di leggere il resto.

29/03/22, ore 08:43

Un momento di assoluta tenerezza quando Sesshomaru solleva le coperte e appicca il proprio corpo a quello di Rin per scaldarla e persino si addormenta al suo fianco!
A. D. O. R. O.
Bravissima 😻😻 e poi la "compagnia" finalmente riunita! Mancava solo Koga per la povera Ayame, chissà che non spunti!

28/03/22, ore 15:06

Quanti intrighi... Il tutto si fa sempre più interessante e ora la squadra si sta allargando sempre di più!
Mi piace tanto ❤️

28/03/22, ore 14:49

Oooh 😻 Kagome e Inuyasha... Effettivamente non poteva essere altrimenti, anche in questa storia. Un amore ostacolato ma... penso che sarà sempre più forte di tutto.
Che Carino Sesshomaru che con nonchalance dà a Rin la sua sciarpa nera e profumata per coprirsi 🥺
E lei è terribile quando si impunta per scoprire qualcosa! Ahahah

27/03/22, ore 22:34

Sango e Miroku e la loro relazione clandestinaaaa...che bellini!
Esilarante quando Rin ha l'impressione di star finendo in una ragnatela... quando Naraku è un mezzo-demone ragno ahahah
E poi, beh, il momento fuori dal locale tanta roba: "fumi pure?" e lei che tossisce per la sorpresa, sarebbe una bella scena da vedere.
Ovviamente anche quella in hotel... ahahaha
demoni che attaccano umani? mmmmh
Per non parlare della prima carezza spontanea che le fa Sesshomaru! <3
Alis
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 10:45 pm)

27/03/22, ore 22:19

Ta ta taaaan... ecco che è comparsa pure la nostra Kagome nella storia e lei e Kikyo sono sorelle! Un po' inquietante, lo ammetto, ma chissà quante informazioni utili potrà dare a Rin su Naraku!
Vai Rin, sei sulla pista giusta, però attenta...

27/03/22, ore 20:59

"Un po' tardi per arrossire, non credi?" ADORO.
Sapevo che Sesshomaru non si sarebbe bevuto la storiella che Rin e Ayame hanno messo in piedi.
E' andato a vedere cosa avesse cercato, rintracciato il suo odore, capito quale fosse l'obiettivo e poi si è presentato in hotel per "avvertirla", ceeerto. Però all'inizio sembrava essersi dimenticato del motivo :')
"Il resto non era previsto".
Sono proprio curiosa.
Brava!

27/03/22, ore 20:23

Ciao Sophie.
Volevo dirti che è stato un piacere leggerti.
Scrivi benissimo e mi sono piaciute le tue idee.
La squadra Hiraikotsu, l'atmosfera crime, l'incontro con lo "sconosciuto" al bar e il loro punzecchiarsi.
"Ma in quale epoca vivi?" mi ha stesa.
In più il momento tra loro è stato così intenso... ma al tempo stesso lo hai descritto in maniera non-volgare, assolutamente perfetta.
Leggerò senz'altro i capitoli successivi perchè ora i due che non dovevano mai più rivedersi, si troveranno a collaborare...eheheh
Davvero molto curiosa!

17/03/22, ore 22:18

Vedo che l'indagine continua con la squadra praticamente al completo. Intanto Naraku e Kikyo si confrontano sugli alleati che sua sorella ha reperito, e per quanto Kagome stia soffrendo, devo dire che non riesco completamente ad essere dalla sua parte, perchè il tradimento di una sorella, non si può cancellare. Sinceramente non potrei mai mettermi con un ex di mia sorella ad esempio anche se fossero passati anni, ci sono limiti che non vanno superati per certe cose. Comunque se non altro Kagome sa che Inuyasha la ama e possono vedersi, anche se non amarsi fisicamente, quindi è un sollievo e un tormento insieme, ed intanto si scopre di Kanna ricoverata e anche qui troppi punti oscuri in cui si ritrova coinvolto sempre Naraku o qualcuno a lui fedele. Sesshomaru si sente in colpa per la fine di Kagura e devo dire che in effetti anche lui quando lei è corsa a chiedergli aiuto agitata, non è stato corretto, perchè è stata comunque una persona che per te contava e se dopo tutto quello che era successo tra voi, veniva a chiedere aiuto proprio a te, qualcosa avrà pure voluto dire no? Kohaku si sente geloso di Rin ed invidioso forse di Sesshomaru perchè vorrebbe essere al suo posto. Mentre Sesshomaru e Rin continuano a cercarsi facendo finta che quello che sta succedendo tra loro non conti nulla, o sia un'avventura di poco conto, quando si stanno inesorabilmente legando sempre di più. In tutto questo continuo a trovare Ayame un personaggio allegro che dà colore alla storia, e mi piacerebbe a volte vederla un po' più al centro della scena, per il resto continuo a leggere la storia sempre con molto piacere. Aspetto di scoprire cosa farà Naraku e come si difenderanno i nostri che possiamo ribattezzare la banda del tempio che ne dici?

17/03/22, ore 12:56

Bel titolo ma con l’arrivo di ko è meglio parlare di fossa delle marianne!
Mi sa che naraku è peggio di Argo centocchi1 nulla gli sfugge peccato ma è anche vero che con la sua sola faccia ha la capacita di mandare in bestia anche un santone! Ed è questa sua passione che ha fatto colpo sul giacciolino! Decisamente ki non è da meno del comagno dio li fa poi li accoppia sono entambi senza possibilita di riscatto ma chissa per una volta ‘ex mico puo avere ragione. Se ha un diavolo per capello nonostante la calma era stato una mossa stupida e pericolosa come lui immaginava. Ses afferma che nonostante l suo fidanzamento con kagura i suoi rapporti con kanna fossero ben pochi figurarsi se gli interessava avere qualcosa a che fare con un’altra persona oltre a kagura anche kago ha qualche informazione conosce bene uno dei medici che probabilmente assistono kanna, il solo nominare l’uomo fa scattare inu sia perché è un maschietto sia perche anche se indirettamente è legato a naraku. Insomma a questo punto sembra che kanna sia piu che in ospedale sa in una spece di prigione inacessibile
. e se ko cerca di sdrammatizzare di difendere rin dall’altra con la sua sola presenza, atteggiamenti cosi amichevoli personali lo stanno facendo diventare il bersaglio del cane che piu che mai sta ringhiando dalla gelosia e dal desiderio di spezzare ogni sinolo osso del ragazzo . e si inu si chiede il perché ses sia ancora li tra i piedi non era da lui possibile che il otivo fosse il ningen arrivato e che chiaramente non gli andava giu emozioni cosi poco trattenute che sono subito percepite da inu che lo sbeffeggia eccolo li il grande inavvicinabile demone maggiore che sta avendo sua attacco di gelosia come tutti i comuni mortali. Ma chissa che la scoperta di avere sentimenti simili non crei un alleanza e permetta ai due di parlare normalmente. e a capito che ses si sente responsabile sente di avr fallito miseramente nei confronti del padre e delle sue aspettative, non era riuscito a proteggere la sua citta come il padre avrebbe fatto come se fosse venuto meno all’antico patto tra ningen e inu e che sarebbe dovuto continuare legittimamente con ses , ma si è trovato messo all’angolo espropriato di tutto quello che era , e che considerava sua di nascita, sangue, natura dal primo venuto . e si anche se il suo legame con kagu era finito da tempo avrebbe potuto agire diversamente e perche no ascoltare la yasha che prima di morire aveva cercato il suo aiuto poiche spaventata chissa che non avesse capito qualcosa , intuito magari la sua triste sorte, aveva sperato che ses andasse oltre il suo orgoglio di ex, e l’ascoltasse non solo e per tanto del loro legame passato , ma perche in quanto erede di suo padre questo penso sia il primo errore di ses aver ascoltato il suo orgoglio ferito di maschietto e non la ragione come un buon capo .be anche rin nonostante tutto compreso le attenzioni di koa non ha perso di vista il demone con il quale sembra avere una comunicazione o almeno pensava che lo sguardo de demone fosse na sorta di messaggio rivolto a lei che appena lo vede chiede come stesse , mai nessuno aveva osato tanto. Si sa ses a parole è un po scarsino be recupera con i gesti visto che la pota in macchina a scaldarsi be quella scusa non rege neanche un pochino se volevano scaldarsi non cèera niente di meglio di una casa. Ma se forse vuoi fare altro forse forse una casa piena di impiccioni e di due demoni non è il posto adatto . anche perché al solo ricordo del ningen ses da di matto decisamente non ama condividere e l’idea che un altr sfiori rin come solo lui puo fare non è una buona cosa ma sta volta come se capisse che da quel monento in poi tutto sarebbe stato diverso vole essre certo della volonta della ragazza di andare avanti anche perche ormai non era piu sono una questione occasionale e puramente fisica . ma ‘scita di rn non è passata in osservata koa la sta cercando e la macchina per quqnto con i finiestrini ocurati appanati era la prova dei suoi sospetti , lei roin era in quella macchina , non gli erano sfuggiti gli sguardi dei due e per qunto i ripeta nella propria testa che lui e rin erano solo amici era dura convincere di questa triste realta il suo cuore innamorato che adesso stava piangendo la fine del suo sogno . intento ago ha scovato un cucciolo di demne volpe che penso verra accolto da tutti . . è meglio che rin riesca a spiegae le cose con koa e che questi decida di tornarsenen buono buono a casa perche se rimane li finirà per entrare nelle malie della tela di naku che lo usera a suo piacimento

13/03/22, ore 19:20

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
La scena della gelosia di Sesshomaru verso Kohaku è stata divertente.
Chi sarà mai il cucciolo di volpe che ha trovato Kagome?Anche se un'idea c'è l'avrei.
Alla prossima

13/03/22, ore 19:12

Ma ciaoo stavo pensando a questa storia l altro giorno mi mancava🥰🥰🥰finalmente😍😍😍bellissimo capito la storia si fa via via sempre più intrigante 😁attendo il tuo prossimo aggiornamento 😘

23/09/21, ore 01:35

Ok scusate so che tutti tifate Kagome. A me sinceramente già non piace il personaggio nell'anime, perchè sono per Inuyasha/Kikyo, ma poi qui sentendo il racconto me la fa solo odiare di più. Lo so tutti a dire sicuramente eh all'amore non si comanda, è una bastardata maledire la sorella, bisogna lasciare che i due si amano, ma col cacchio....vorrei vedere se succedesse a voi venire traditi dalle due persone di cui più ci si fida, in questo modo alle spalle, quando stai pure per rivoluzionare la tua vita in funzione dell'uomo che sta con te. Ma è pure poco quello che ha fatto, io sono sincera avrei fatto pure di peggio, e poi se le miko comunque non possono avere rapporti sessuali, maledizione o no cambia poco. Kagome vuole passare ora da santarellina quando ha fatto la stronza rubando l'uomo alla sorella, alla sorella ma lo capiamo? Non ad una che nemmeno conosce, ma come si fa? E poi Kikyo dovrebbe pure dare loro la benedizione dopo aver ricevuto quella batosta? Ma col piffero!!!! Mi spiace ma per me dovrebbero morire di astinenza questi due. Certe cose sono assolutamente imperdonabili, e poi secondo in me in nome dell'AMORE si commettono troppe scorrettezze ai danni del prossimo cercando sempre di giustificarsi. Non dico che non dovevano stare insieme, ma non farlo di nascosto in quel modo, dovevano essere sinceri e confessare tutto a Kikyo, tanto che avevano da perdere se il loro amore era così grande e comunque Inuyasha con Kikyo non ci voleva più stare? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Rin anche tu cerca di essere un po' più sensibile con Kohaku senza sbattergli in faccia possibilmente che vai a letto con Sesshomaru. Si dice che non si dovrebbe mai giudicare nessuno, e sono d'accordo, però chiedo cosa è peggio: giudicare qualcuno per una sua azione sbagliata, o andare a letto col ragazzo di tua sorella? Riflettete gente. Scusate ma una mia cara amica ha avuto la stessa esperienza suo marito l'ha tradita con la sorella, e vi posso assicurare che non è una bella cosa quando ci si assiste, e io ero solo una spettatrice, ma era straziante, immaginate una persona che lo prova sulla sua pelle, non c'è da stupirsi se poi la traditrice raccoglie solo odio. Posso dire che ero quasi felice quando Naraku con quella sottile cattiveria ha mandato i saluti alla cognatina che traditrice?
(Recensione modificata il 23/09/2021 - 01:36 am)

23/09/21, ore 00:01

Beh che dire, è una ventata d'aria fresca questa tua ff! Dopo essermi rivista inuyasha, mi sono innamorata della sesshxrin e, nonostante abbia letto tutte le ff su di loro, la tua schizza nella mia top! Bella l'ambientazione, bella l'idea e BELLI i personaggi e il modo in cui hai caratterizzato loro e le varie relazioni. Spero di leggere presto aggiornamenti di questa storia scritta bene sia dal punto di vista grammaticale, che di narrazione.
Ps: butto li una proposta, se ti potesse essere di aiuto nei tempi di pubblicazione, mi offro come beta per alleggerirti un po'!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]