There's no such thing as a poetry club
di therealbloodymary01

15/08/21, ore 21:38

Dio, ho riso tanto! Tantissimo.
Sei bravissima e sono contenta che tu l'abbia pubblicato.
Merlino che dice di andare alla taverna...per l'atmosfera! Grande atmosfera! Galvano è scandaloso, come nella serie e lo adoro!!
Mitico il riferimento alla simpatica taverniera che trova Merlino, un gran bel pezzo di figliuolo. Artú fece davvero una figura del piffero, allora😂.
Il finale!!! Wow, non me l'aspettavo! Hai capito i due piccioncini? Hai capito Artú serio e responsabile? Hai capito Merlino ingenuo e timido?
Alla fine ho detto proprio:-Ooowww!
Ti ringrazio tanto
Lulette

10/09/20, ore 21:49

Buonasera, scusa il tardo orario, eccomi qui ;)
Già dal titolo pensavo che la ff si stava preannunciando molto divertente e così è stato. Poi ho iniziato a leggere. Ho letto dell'atmosfera. Ho notato l'accenno Perwaine. Ho capito che avevo di fronte una storia che mi avrebbe fatto godere ogni secondo.
Per iniziare, perdonami se ti dà fastidio come cosa, me lo ricorderò la prossima volta, ma ti segnalo qualche errore di battitura:
Artù, Merlino e Léon | Dal canto loro, Merlino e Lèon si scambiarono | giochi infantili!” disse Lèon - Immagino che questo strano accento (che tra l'altro cambia pure fra acuto e grave) sia un errore di battitura, anche perché tutte le altre volte non c'è proprio!
Lei è dei nostri, Principessa?” - Qua penso sia distrazione, ma potrebbe anche essere voluto... Ma se è voluto, non ne ho capito bene il senso nel contesto, quindi chiedo perdono in anticipo. Comunque, la questione è che ad Arthur viene sempre dato del voi tranne qui.
Il resto ok, c'è solo qualche virgola che secondo me sarebbe stato meglio ci fosse, ma non sono veri e propri errori, sono una questione puramente formale e non mi va di mettermi a elencarli, soprattutto quando mi trovo di fronte una ff così leggera e allegra, senza troppe pretese, ma con una buonissima idea di fondo! Insomma, non mi va di romperti troppo le scatole >.< In ogni caso, come avrai capito la storia mi è piaciuta molto e, in più occasioni, mi sono lasciata sfuggire una risata ad alta voce, non un semplice risolino mentale, quindi direi che ha raggiunto perfettamente lo scopo, ahahahah. Inoltre, nonostante questa fosse una ff sostanzialmente di genere comico-demenziale, i personaggi hanno mantenuto un carattere piuttosto coerente e IC, il che è decisamente un valore aggiunto ù_ù E poi, quel pensierino finale, che conferma tutte le nostre supposizioni (e quelle dei cavalieri)... *^*
Grazie per averla messa, mi hai proprio rallegrato la serata :3
Kiss

10/09/20, ore 11:54

AHHHHHHH ADORO!
Davvero - poi il fatto che neanche nella narrazione Artù ammette di aver fatto... quel che fa con Merlino è stupendo!
Mi è piaciuta tantissimo e l'idea che Leon lo ha detto a tutti - adoro anche questo!
Davvero, stupenda *^*
Hai fatto bene a pubblicarla!
Bacioni,
royal_donkey