Vuoi giocare con me?
di Soul Mancini

13/09/20, ore 11:36

Soul.
No, non è un miraggio. CE L'HO FATTA A PASSARE DA TE, FINALMENTE!!! E SAI PERCHE'? PERCHE' HO APPESO UN ESAME. Ma non ho nessun rimpianto HAHHA. (Scusa la 'e' maiuscola accentata con l'apostrofo, ma ho cambiato computer e qui non c'è il tastierino con i numeri e non ho la più pallida idea di come si faccia.)
Vabbè, comunque. Nella lista INFINITA delle cose che devo recuperare, parto da qui. In primis perché era la storia più recente che avevi, e in secondo luogo perché ommioddio dove ci sono le child!fic ci sono anche io.
Vabbè. Torniamo a noi. Sì, confermo che l'ho trovata di una dolcezza infinita! E sono debolissima ai giocattoli e cioè aaaaaah, quando qualcuno nomina i giocattoli mi immagino sempre tante cose colorate e scusami ma l'ippopotamo di gomma LO VOGLIO, ma tipo adesso, tipo subito. Vabbè, torniamo a noi. Questo tuo odio per Axl non me lo ricordavo (dammit, davvero, quanta sfaccimma di roba devo leggere??? Sono pessima, pessima, perdonami!!!), però in questa storia la sua parte mi è piaciuta tantissimo perché insomma, è una child fic, e da bambini è normalissimo farsi i dispetti, quindi uno come lui diciamo che in questa storia ci sta proprio bene!
Poi, Steven!! OMMIODDIO, quanto lo amo, ma qui poi mi è piaciuta tantissimo la descrizione che gli hai attribuito dal punto di vista di Saul, che lo vede come bambino un po' 'strano'. E mi è piaciuta tantissimo la tua scelta dei dialoghi, soprattutto quando il protagonista finge che deve finire il disegno per essere lasciato in pace. Non so, mi è sembrata proprio una frase e un comportamento da bambino, cioè nel senso preciso per la sua caratterizzazione!! E poi la scena finale in cui si inseguono come dinosauri AAAAAH, bellissima! Aaaah, e poi mi è piaciuta tanto anche la tua scelta di rendere Saul bravo a disegnare, ho un debole per i pittori ahaah.
Vabbè, insomma, l'ho trovata una storia molto scorrevole e spigliata, sei riuscita perfettamente a immedesimarti in una mentalità più fanciullesca, semplice e diretta, hai caratterizzato alla perfezione tutti i personaggi e sei riuscita anche a riportare quell'atmosfera che sanno creare solo i bambini, cioè di rendere magico qualunque cosa facciano e qualunque cosa dicano!! Come sempre, scritta alla perfezione, super scorrevole e coinvolgente!!
Ti mando un abbraccio, a prestissimo! <3

10/09/20, ore 17:58

WILLIAM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Scusa, davvero, dovevo assolutamente cominciare così perché ogni tanto mi dimentico che Axl Rose si chiama WILLIAM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mi stende TROPPO!
Ecco, guarda, Axl era dinosauro anche da piccolo secondo me, l'hai reso proprio bene!
E Slash certamente non era da meno AHAHAHAHAHAHAHAH, anche se la dinosaurite è per altre ragioni... meno male che è arrivato StevieStevie a risolvere la situazione e a convincere Saul a non fare più il dinosauro come quelli che tanto gli piacciono!
No, sul serio, mi hanno fatto spaccare dal ridere questi due, specialmente Steven che fa la piaga per convincere Saul a giocare con lui e fare finta di essere dinosauri XDD
Mi hanno intenerito molto, alla fin fine, perché si sono comportati proprio come due bambini della loro età e Steven è stato dolcissimo come sempre, lui è pur sempre un piccolo amore coccolabile *___*
Poi William è UN MOSTRO, ma i genitori non hanno mai provato l'impulso di ucciderlo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Soul, ma io amo alla follia quelle due foto che hai inserito in alto, specialmente quella di Slash!!!! Ma davvero era così bello da bambino? Poi cosa gli è successo nel corso degli anni??? AHAHAHAHAHAHAH XD
Sei stata molto tenera a scrivere questa piccola Kidfic, mi hai fatto sorridere e trovo tu abbia caratterizzato benissimo i personaggi, come hai fatto nella piccola raccolta sui Queen da piccoli *___*
Bravissima, davvero, grazie per aver intenerito anche una come me XD
Alla prossimaaaa ♥

10/09/20, ore 15:12

Tesoro!!! Eccomi! Le foto sono bellissime, quella di Steven è adorabile!
Era logico che fosse Axl il bullo della situazione, mi ha ricordato tantissimo un bambino che veniva all'asilo con me e che picchiava tutti quanti a prescindere, senza che gli avessimo fatto nulla. Eravamo tutti terrorizzati da lui XD.
Slash che si mette a disegnare per essere lasciato in pace, ma Steven che arriva per consolarlo, con quei suoi occhioni azzurri, è stato davvero il massimo!
Sai una cosa? Comincio ad adorare le kidfic, dovrei scriverne una anch'io sui Chicago. Te lo immagini il piccolo Terry, già asso delle puzzette moleste? eheheheheheheheheh
Mi sono proprio rilassata a leggere questa piccola storia, quindi per me guarda potresti scriverne migliaia!
Bacioni e a presto!