Equazioni sbagliate
di Shireith

02/11/21, ore 02:34

Carina la storia uscita fuori da questa shot,
considerando il fatto quanto questi due di solito non si sopportano,
ma che tutto sommato sono carini insieme.
Certo,
le difficoltà nella vita ci sono sempre,
ma fa piacere vederli relegare le problematiche da parte e capire che ci tengono l'uno dell'altra.
Mi è piaciuta la narrazione e la descrizione uscita fuori,
soprattutto dal punto di vista sentimentale che è molto forte.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti Shireith.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Eh si, nonostante tutto, queste equazioni vanno bene insieme, sebbene nel manga/anime sarà differente.

12/03/21, ore 03:27

Vedo che di CoAi ne fanno ancora ahah.
Il titolo forse mi ha tratto in errore. Scrivi molto bene, ma dovresti inserire l’OOC perchè Shinichi non si comporterebbe mai così (Shiho forse si, Shinichi no). Lui ama canonicamente Ran, si amano da sempre, sono cresciuti insieme e di completano a vicenda. Shinichi nonostante l’intelligenza è immaturo, più immaturo di Shiho, lo dimostra in più occasioni, ha bisogno di qualcuno che lo capisca. Ran è molto dolce ed è l’unica che sa capirlo anche quando Shinichi esagera, Shiho invece è una ragazza cinica e fredda, poco affettuosa, insieme possono scherzare e fare ragionamenti complicati, però non possono durare. Non ce li vedo a farsi effusioni o a essere dolci come le altre coppie canoniche di questo manga.
Shinichi non sarebbe mai geloso di Shiho ma solo di Ran. La prima parte è bella perché mostri la CoAi per quello che è, un rapporto tra due amici che sembrano quasi fratello e sorella. Ma per Shinichi Ran è un’altra, è la sua compagna, è la sua metà.
Se dovessi definire questa storia in qualche modo sarebbe tutto fumo e niente arrosto. Scrivi molto bene, ripeto, ma di Shinichi e Shiho i personaggi hanno solo il nome. La parte formale è ottima, il contenuto è poco plausibile. Spero di essermi spiegato e di non avverti o offes*.

27/11/20, ore 06:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono le 6 del mattino e sto urlando (servizio di sveglia gratuita praticamente)
È sto anche un po' piangendo, perché io questi due insieme li adoro.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui li hai scritti, a dirla tutta a piacermi moltissimo è stato anche il tuo stile di scrittura! Bellissimo!