Are you my Angel?
di Saidy e Silke

30/11/07, ore 01:10

ehi!!!!!!!! ma quando la continuate?? è così bella!! continuatela, pleaseee!! è un peccato lasciarla così incompleta perchè, se finita, può venirne fuori un bella ficcy! beh spero che più avanti l'autore si ricorderà di averla postata qui, tornerà a leggere i commenti e deciderà di continuarla e concluderla!! per ora lascio il mio saluto!!! ciauuu! kiss, angel

12/11/06, ore 12:52

Ciao ciao, ma...ma... ç____ç non la continuate più? perchè? è così bella, mi piace tantissimo, volevo leggere come andava avanti ç_____ç io aspetto nella speranza di vedere un nuovo capitolo! ciao ciao bax bax

Lu
16/05/05, ore 22:31

voglio il secondo capitolo!!!!!T_____T è da tantissimo che non scrivete!Perché??ç_ç l'idea era bellissima e siete molto brave a scrivere!risorgete dal vostro silenzio e venite a me..*_* con un nuovo capitolo!*.*.*

ale
07/08/04, ore 00:08

la cosa migliore che io abbia mia letto !!!!!!!!!!!!!!sono molto curiosa di vedere il continuo!!!!!!!!!!siete bravissime. mi piace josh...continuatevi prego!!!!!!

Saidy
21/03/04, ore 12:25

Ciao gente ^.^ come vi va? Io e silkuccia stiamo bene, solo che siamo piene di lavoro per la scuola e come se non bastasse quella scellerata non continua a scrivere l'original perchè si è bloccata e non riesce a continuare, mi sa che dovrò ricorrere alle maniere forti *la bastono se non scrive entro il mese* speriamo di poter aggiornare presto. Grazie per aver recensito la nostra storia, amate i nostri pucci come li amiamo noi (josh.... chris...... MANCATE TANTOOOOO A MAMMMINA SAY!!!!!!!!!) (-.-''''' noi invece staimo ottimamente anche senza te........ nd joshy e chrissy *ehi autrice basta coi nomiglioli!!!!*) (pucci..... mi fate trista uehhhhh ....... muoio se dite così......) (allora muori tsè nd personaggi scriteriati e ingrati *arghhhhhhhhhhhhh* (°.° ....... o.o .......@.@ ...... é.è...... ;.;.......ç_____ç....... T______________T). Ciao raga a presto!!!!!!!!!!!

Dragoneyes
02/11/03, ore 08:24

Bello, bello, bello, bello, bello!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Quindi datevi da fare ^_-!

Icchan
04/10/03, ore 16:30

Say...Silke...prima di tutto complimenti per il primo cap. di questa ff, ma dove siete finite!?Continuate la storia appena potete...sono molto incuriosita dal bell'angioletto e la sua storia!!!Per non parlare dell'incontro di Chris con quella donna!A presto spero!