Hallelujah
di Golden locks

30/10/20, ore 11:53

Finalmente dopo tempo sono riuscito a rileggere qualcosa di tuo. Bella descrizione, non banale ma soprattutto MAI ripetitiva. Poteva essere una qualsiasi storia romantica poi alla fine si riconoscono i protagonisti che veramente erano ben nascosti anche se la folta chioma di capelli poteva far intuire qualcosa. Brava

08/10/20, ore 22:31

Lasciarti una recensione degna d'essere chiamata così era d'obbligo, specialmente dopo tutto ciò che è accaduto nell'ultimo periodo. E oltre che un 'obbligo', è in primis un piacere che voglio recuperare. Questa oneshot è di una dolcezza indescrivibile. Riesco a percepire l'impotenza (XD) di Mail, così palpabile, è lì, puoi toccarla. La premura nei confronti di Mihael, che intanto farà di testa sua in ogni caso, questa sua introspezione tutt'altro che scontata. La sua lealtà è ciò che riesce a contraddistinguerlo, ciò che lo rende semplicemente Mail. Le sue parole, poi, sono cariche di sentimento e anche di rassegnazione. Sono loro due, contro al mondo. Un mondo che andrà in pezzi, anche se ancora non è il momento. Fine. E Mail non vuole altro dalla vita, questa notte trasmette tutto ciò. Chiaro, diretto, dritto al cuore. Il suo amore, che hai descritto perfettamente, arriva all'anima, fa comprendere un qualcosa di veramente unico. Perché loro lo sono, nonostante questa situazione in cui riesco chiaramente ad immergermi, nonostante tutto. Loro sono lì. Sempre. La frase finale, inoltre, è talmente reale da fare male. Come sempre, dai vita a questi due personaggi in modo unico, con la dedizione che solamente tu riesci ad avere. Mi piace molto, continua così ❤️ hai il mio supporto.

26/09/20, ore 22:55

Oddio, che meraviglia! Di solito non vado matta per la melloxmatt, ma già dalle poche parole che ho letto come descrizione sono rimasta affascinata e ho letto tutto d'un fiato. Matt (cucciolo♥️) e le sue parole per Mello mi hanno proprio colpita nel cuore; le parole per descrivere Mello sono azzeccate (quasi oso dire come delle pennellate in un ritratto). Mi piace molto il tuo stile, non vedo l'ora di leggere altro✨