Get back in my life
di Little Firestar84

30/09/20, ore 18:41

Carissima, eccomi a recensire anche il terzo capitolo! Pian piano recupero tutto *-*
Ah, Becks: ecco che si aggiunge un altro problema e un'altra responsabilità per lei. Il suo primo piano, la prima "missione" gestita da lei! Certo che in questo momento, con la comparsa della madre di Eliot, aveva altro a cui pensare... però io credo sia una ragazza intelligente e assolutamente in grado di gestire anche questa faccenda!
AHAHA mi ha fatto davvero ridere il passaggio in cui commentava l'impossibilità che Eliot si apra! Mi sa che sarebbe davvero un evento fantascientifico XD ho già imparato a conoscerlo e inquadrarlo!
Ho la vaga impressione - poi non conoscendo il fandom non so se effettivamente sia vero - che tra Becks e Sophie non scorra buon sangue: quest'ultima non è stata molto simpatica con la sua frecciatina sull'uccellno che ha messo le ali - e lo sproloquio di Parker riguardo agli uccelli che nascono già con le ali mi ha fatto sputare un polmone AHAHAHAH ADORO! Parker mi sta già un sacco simpatico XDD
La trama si infittisce e sono davvero curiosa di scoprire in che modo i vari eventi si intrecceranno, ma soprattutto come la mamma di Eliot si metterà in mezzo e disturberà i ragazzi XD
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

27/09/20, ore 18:56

NOOO VABBÈ!!!
AVEVO RAGIONE a non fidarmi di questa donna! AVEVO RAGIONE XD
Ma insomma Becks, una truffatrice come te non dovrebbe lasciarsi ingannare così dalle persone u.u XD
Nel momento in cui la madre di Eliot ha cominciato a piagnucolare, mi sono davvero insospettita, e soprattutto l'ho profondamente detestata perché, insomma, come si permette di fare la vittima dopo essere sparita così a caso e aver abbandonato la famiglia? Poi torna e pretende forse che il figlio la accolga a braccia aperte?
Per levarsela di torno, Becks ha finito per prometterle che l'avrebbe aiutata, ma qualcosa mi dice che si è cacciata in un mare di guai... questa tizia diventerà il suo incubo, me lo sento XD
Comunque io mi unisco a lei nell'impresa di uccidere Eliot: COME È POTUTO passargli di mente di parlare alla sua RAGAZZA di sua madre?? Cioè... Eliot... se la tua ragazza ha fatto una gaffe del genere è tutta colpa tua XD se l'avesse avvisata per tempo, probabilmente lei non ci avrebbe mai parlato e non sarebbe finita in questo guaio!
Tutta questa situazione mi mette un'ansia allucinante AHAHAHA ma devo ammettere che la storia sta assumendo una piega piuttosto divertente e sto rivalutando l'impressione iniziale che avevo avuto! Sono troppo curiosa di scoprire come questa piaga della madre di Eliot renderà la vita impossibile a Becks AHAHAHAH!
Per oggi mi fermo qui, ma tornerò presto dalle tue parti per rilasciarti altre recensioni :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

27/09/20, ore 18:49

Carissima, finalmente eccomi a recensire qualcosa di tuo! Visto che hai consegnato così tante storie per la mia challenge, non potevo più farti aspettare per avere almeno qualche recensione ^^
E poi ero davvero curiosa di fare la conoscenza con questi personaggi che ti appassionano tanto!!!
Certo che Eliot è un tipo tosto XD pure esagerato in certi momenti, io se fosse in Becks non so se riuscirei a sopportarlo ahahahah! Ma, a parte il suo fare un po' scontroso, mi fa morire il modo in cui battibecca con gli altri personaggi :P
Uuuh la donna del mistero! Sono quasi "contenta" che sia la madre di Eliot, perché altrimenti sarebbe stato grave se una donna così avanti con l'età lo puntasse XD ed ecco che Becks è andata a indagare! Io però fossi in lei avrei preso le distanze da un elemento del genere, visto che ha cominciato a fare domande e mostrarle foto, e insomma, non sono cose che si fanno normalmente con gli sconosciuti...
Ma, MA! Aspetta un momento! ELIOT HA RACCONTATO CHE LA MADRE ERA MORTA???? O____O
Sono confusa AHAHAHAH!
Però se il ragazzo ha detto una cosa del genere, evientemente deve avere dei motivi seri. O forse no... vabbè, adesso sono troppo curiosa di saperne di più, devo continuare a leggere!!!
Per il momento la storia sembra davvero carina, anche se, a essere sincera, ho trovato questo primo capitolo leggermente fuori tema per la mia sfida. Ti spiego: chiedevo storie leggere, divertenti oppure dolci, comunque con un'atmosfera tendenzialmente allegra, e non dico che questo nella tua storia non ci sia, ma è amalgamato con tematiche un po' più delicate e "pesanti". Ma questa è solo una mia prima impressione, potrei anche sbagliarmi e ricredermi durante la lettura; del resto è impossibile giudicare una storia dal primo capitolo ^^
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa!!! *-*