LIGHT AND DARKNESS
di Love_Yourselfalways

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/23, ore 04:02

Ciao,
Brava continua così, alla fine ci fai rimanere con la voglia di leggere ancora ancora.
A presto.
Un grosso abbraccio.
Cuoredipiuma!

11/07/22, ore 00:31

Ciao, Tutto bene? Spero di si! Un grosso abbraccio. Cuoredipiuma

Rieccomi!
Ciao, tutto bene?
Messaggio solo x ricordarti di noi!😜
Un abbraccio
Cuoredipiuma.

Ciao,
Post-it per ricordarti di noi!
Cuoredipiuma.

Ciao,
Tutto bene? Spero di si, è da un po' che non aggiorni la storia, ed è un peccato, dato che prometteva bene, spero che tu la possa continuare.
Cuoredipiuma
(Recensione modificata il 22/04/2022 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 14/07/2022 - 03:46 am)

19/11/20, ore 09:40

Ok, piccola nota fuori contesto... mi hai conquistata al primo rigo con Noah XD è il nome che darò ad un mio futuro figlio, quindi top hahaha... Ok torno a leggere XD
Continua questo viaggio verso l'ignoto per il nostro protagonista, che anche in una situazione del genere mantiene la sua indole sarcastica.
I nostri eroi arrivano in questa locanda e accade qualcosa che mi pare un pò misterioso, questa strana reazione di William, a cosa sarà dovuta?
Molto particolare il personaggio di Swa Yi, imperturbabile e imperscrutabile. Sono curiosa di scoprire cosa sia questo "altro" che nasconde.
Così come sono curiosa di sapere cosa accadrà in questa famosa accademia dove si sta recando William e come si evolverà il suo rapporto con questi due ragazzi che lo stanno scortando.
A prestissimo spero!
Manu

15/11/20, ore 21:48

Ciao cara,
eccomi qui per lo scambio :)
la trama mi ha conquistata! sono troppo curiosa di sapere dove si trova William e in quali pasticci si sta andando a cacciare prima di arrivare in Cina. Ottima suspance, il lettore non può fare altro che chiedersi cosa accadrà. Buono anche il momento comico dei continui mancamenti di William :D
Hai subito caratterizzato il protagonista e ci hai portato nel suo mondo.
Non dire che non sai scrivere, non è assolutamente vero. Puoi sicuramente migliorare (ma come tutti :) se fossimo scrittori professionisti non saremmo qui...)
Lato mio posso consigliarti di fare attenzione ai dialoghi (ho notato che la regina dava prima del voi e poi del tu al marito) e di prenderti il tempo su alcuni passaggi che a volte sono un pò frettolosi. Per il resto mi sembra buono :)
A presto spero!
Manu

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo!! Molto bello come al solito, ma la parte finale tra Swa Yi e William è la parte più bella a mio parere, quella che mi ha coinvolto di più. Mi spiace davvero per Swa Yi, per quanto dolore ha passato e sta ancora passando, speriamo in qualche gioia xD Come al solito attendo il prossimo capitolo, e complimenti ancora per la storia, è davvero molto bella

Bellissimo. Questo capitolo è veramente bellissimo e mi ha lasciato con un sorriso sul volto e dentro... nel cuore. I protagonisti iniziano a prendere un loro carattere ben preciso e ad interagire fra loro in maniera particolare ed intimo. La scena finale, poi, è intensa e bellissima.
c'è qualche piccolo errore di battitura ma sono sciocchezze... non intaccano la bellezza di quello che ho letto. Brava... veramente veramente brava... adesso aspetterò il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti tra il Principe e Swa Yi ^_^

Olaaa

Che capitoline!!! Pieno di emozioni che oltre alla spavalderia e marchiatura di William sfocia in dolore e preghiera.
L'ho trovato molto coinvolgente e Noah in questo caso è stato il jolly della situazione perché si è ritrovato a correre a destra e manca per equilibrare le situazioni.
La giovane sorella l'ho trovata molto forte nel suo mantenere la facciata impostale dai regimi della sua casa ma devo dire che anche il pianto liberatorio mi è piaciuto moltissimo.
Il rito di iniziazione è stato forte, un misto di rispetto, paura portata all'ennesima potenza e determinazione nel superarsi per poi sconcertare tutti e se stessi. Brava molto azzeccato .Ail pezzo più bello fra queste righe è il finale. I due protagonisti maschili che si aiutano nonostante uno non ne sia a conoscenza. Credo che le domani formulatesi ora, avranno risposte solo nel prossimo capitolo vero?
Tipo:
S.Y accetterà che W. Lo ha aiutato sotto sua esplicita richiesta? Noah sarà un vero amico fino alla fine? Il quartetto diverrà invincibile? Con questa ultima domanda traspare tutto il mio tifo per loro nell'affrontare il male che li sta provando in modo diverso ma intenso, visto che chi nel passato e chi nel presente lo sta vivendo.
Brava l'attesa ne è valsa la pena.
Alla prossima <3

10/10/20, ore 18:28

Sei stata veramente brava sai... hai scritto un capitolo difficile e lo hai fatto veramente bene. Qui si comincia a capire perchè Swa Yi è così... e perchè Ai Chan è così protettiva nei suoi confronti. Senza dubbio quello non è un padre ma un sadico che sfogava sui figli e sulla moglie i suoi istinti... ma può anche essere che, a sua volta, suo padre lo ha cresciuto allo stesso modo. andando avanti vedremo ^_^
Sono contenta che anche tra Noah e Ai Chan stia nascendo qualcosa... anche se credo che gli ostacoli siano tanti. La bella notizia è che Emily sta per partire e non da sola. e poi c'è William, sempre più particolare. Più si va avanti e più si scopre su di lui. Brava, questo capitolo mi piace molto. buon lavoro con il resto

09/10/20, ore 09:02

Eccoci di nuovo qui ^_^
Sono arrivata alla fine di questo capitolo con l'ansia xD Mi spiace molto per Swa Yi e il suo passato, avere un padre (se si può chiamare così) del genere, e ho paura di sapere che altro gli ha fatto per farlo diventare così.
Per quanto riguarda Noah e Ai Chan sono contenta di vedere che potrebbe nascere qualcosa tra di loro, speriamo in bene xD
E che anche William abbia dei poteri? Ora sono più curiosa che mai!!
Bel capitolo come al solito.

09/10/20, ore 00:24

Uuuh... bel pezzo 😎
Emily che ottiene quello che vuole per partire.
Noah e Ai Chan che cominciano a esternare sentimenti nuovi.
William che tra un risveglio legato a sensazioni passate e un nemico passato che lo affronta sopraffacendolo e il passato dei due fratelli visto attraverso un qualcosa che lui non capisce è proprio forte.
È stato bello come hai descritto quello che vedeva William nonostante fosse così brutto da vivere.
La scena è stata modernamente cruento nelle descrizioni ma chi lo legge sicuramente ha immaginato tutto fino all'ultima frustata.
Un padre simile è atroce. Dovrebbe ricevere LUI attenzioni così minuziose. Sua moglie e i figli non lo meritano.
Complimenti sei stata commovente e brutale lasciandoci ben incollati allo schermo per leggere.
Sarà proprio bello leggere il resto😍
Anche il fratello di Terra non è male e come hai descritto il comportamento del fratellino di Emily e Terra mi ha fatto sorridere.
Brava tutto molto piacevole da leggere e intrigante da aspettare.

Ciaooo alla prossima 😎
(Recensione modificata il 09/10/2020 - 12:36 am)

Mi ritrovo sempre a dirti le stesse cose, ma andando avanti non cambia l'interesse per questo racconto. Lo trovo scorrevole e interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Wow... bel capitolo, veramente. Scritto anche bene... mi è piaciuto tantissimo. Bene come descrivi il rapporto tra Swa Yi e William... adoro anche Noah... lo faranno santo di sicuro prima della fine della storia povera stella. Adesso spero che, andando avanti, una piccola breccia possa aprirsi nel cuore di Swa... perchè, alla fine, William non voleva affatto essere li, ne avrebbe fatto a meno molto volentieri! In comune hanno che i loro padri li hanno feriti profondamente... Buona continuazione allora ^_^

26/09/20, ore 16:34

ciao cara, eccomi per lo scambio, parto subito dalle note.
Non direi proprio che tu non sappia scrivere, non ho notato errori (l'unico forse è quel 'William hai diciasette anni' perché dopo William andebbe la virgola) e anche la trama mi sembra molto originale.
Mi piace come si entri subito nel vivo della vicenda, con quel litigio in famiglia, quella questione di andare in Cina per imparare ad essere un futuro sovrano.
è evidente che il padre sia burbero, severo ma in fondo buono e la madre sia appunto prima madre e poi regina, non so se hai presente Thor ma mi ricordano un sacco Odino e Frigga.
e il povero William con l'inganno si ritrova su una nave, dove però scopre che sa fare a pugni... è comico ogni volta che sviene!
un primo capitolo ricco di avvevimenti e incontri, mi piace. alla prossima :)

Lu

Bello, mi piace come Swa Yi riesca a mantenere il controllo con tutti tranne che con William, spero che più avanti William riuscirà finalmente a fare breccia. Comunque bel capitolo come al solito ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]