The last Dragon
di Xariar

27/06/21, ore 10:17

Storia carina e abbastanza fantasiosa. Almeno quel povero Ornstein si è divertito un po' prima di passare mille anni con il Boia.
E si può dire che non ha totalmente fallito la missione, un drago l'ha impalato con la sua lancia, ahah.
Battutine a parte, bel lavoro.

-La Follia mi scorre nelle vene.

04/01/21, ore 12:55

Beh, dopo il "tocca il demone dentro di me" e "tocca l'oscurità dentro di me", abbiamo l'uomo che non solo le ha fatte entemabe ma anche una terza nuova% "tocca il. Drago dentro di me"! Hahahahaha
Lo so che una recensione sola non è il Massimo, ma non averne affatto e anche peggio!

Che devo dire, una bella Storia! Una delle. Tante sconosciute in questo abisso prmai sempre più vuoto e abbandonato dai suoi vecchi abitanti! Sarebbe l'intro perfetto per un mega Crossover tra questi due universi tanto cupi quanto apparentemente splendenti e solari! Non trovi?

Comunque sia, vedersi ornstein, il primo cavaliere di gwyn e del suo figlio primogenito senza nome, andare nella fortezza di Malefica già mi incuriosiva. Vedere il flagello dei draghi per antonomasia dopo havel andare a cacciare un calibro come Melfica, una degli antagonisti dei cartoni animati disney più potente (eccetto per una spadata che in dark souls per un colpo del genere ti dicevano "mbhe? Allora? Tutto qui? Siamo su di un campo di battaglia o a farci le unghie con gwyndolin?" ) e vederlo spupazzare dala signora del male è piuttosto interessante! Specialmente per la ovvia ed immaginabile reazione del cavaliere del leone realizzare chi sia davvero la sua nuova conoscenza così intima.
Ed infatti, la realtà fu molto amara per il nostro cavaliere. Potrà vantarsi con Ciuchino di essersi fatto anche lui un drago, ma purtroppo non potrà mai e poi mai dirlo a nessuno nella sua patria, visto che Gwyn e Havel non sono esattamente molto inclini ad avere un alleanza con i draghi, specialmente Havel, visto che gwyn si è dimostrato un po' ipocrita nella sua guerra contro i draghi.
Il testo è ottimo e le descrizioni per quanto semplici sono come "leggere" una foto, riesci a vedere perfettamente quello che succede. Anche se il pezzo più bello è proprio la fine.
La profezia verso gwyn, il desiderio di ornstain di tornare. Insomma, sembra tutto pronto per una fanfiction più lunga hahahahaha.
Comunque, ottimo lavoro! Molto bella! Spero che la mia recensione ti piaccia! Ciaooooo