La Scatola Dei Ricordi
di Mia_hp

23/10/15, ore 13:39

Dieci anni... Harry e Ron, e anche quella sgualdrinella della Piattola, hanno voltato le spalle a Hermione per ben dieci anni solo perché lei si è innamorata di Draco Lucius Malfoy? Capisco Ron, il quale si è sentito tradito da lei, dato che stavano insieme, ma Harry e la Piattola? Che scusa avevano? Fossi stata al posto di Hermione li avrei mandati a quel paese senza pensarci due volte, inoltre Lu sarei presentata all' appuntamento solo per far saltare in aria il "tesoro", simbolo della loro "forte amicizia". Tess

16/08/10, ore 10:48

davvero bella ^^ e poi adoro le citazioni del Liga **

29/05/10, ore 16:28

Bella l'idea della scatola dei ricordi!! Meno male che Ron è venuto alla fine.. Mi sarebbe dispiaciuto troppo che la Shot fosse finita senza di lui... Mi è piaciuto tantissimo il pensiero di Draco alla fine!! Molto maturo da parte sua!! Comunque credo che l'amicizia vera non finirà mai e così sarà anche fra Ron Harry e Herm!!! a presto... baci :*

05/09/09, ore 18:21

Che tenera questa storia *__* mi è piaciuta un sacco davvero :) anche se in realtà non mi piace proprio la coppia RonxLuna però vabbèè.. e mi è piaciuto molto Draco *____* brava brava brava (L) comunuqueee,, grazie grazie e ancora grazie di aver recensito la mia ultima one-shot, sono davvero contenta che ti sia piaciuta *.* un bacio <3

20/08/09, ore 16:27

molto molto carina!!!originale l'idea dei ricordi che comunque sono una cosa fondamentale della vita,altrimenti sarebbe vuota!

20/08/09, ore 11:18

Ciao Greta! Ho visto solo ora la tua fic...è davvero carina! Mi piace come hai sviluppato la tematica dell'amicizia, nonostante i rapporti del trio si erano conclusi per via di Draco...molto originale! Kiss, Fede

19/08/09, ore 22:44

Oh ma che carina questa storiella!Complimenti.Anche la scelta delle canzoni mi piace!Spero di leggerti presto.Kiss

18/08/09, ore 20:21

Molto carina e dolce. Complimenti!

18/08/09, ore 20:12

Bella...Anche se non ce li vedo proprio Ron e Luna insieme!! Cmq mi è piaciuta molto anche l'idea di incentrare il tutto su questa scatola che ha avuto il potere di ravvicinare questi grandi amici!!