In fondo, abbiamo avuto tempo.
di Elenie87

06/01/23, ore 21:32

🥰🥰 che teneri... Bello leggere come si immagina la prima volta dei nostri due testoni.... Il desiderio misto alla paura, sentimenti che li hanno accompagnati sempre da quando si conoscono...
E la timidezza diventa coraggio..
By Sissy77

03/01/23, ore 10:30

Molto bella questa prima volta tra i due protagonisti descritta.
Si sono visti pezzi della loro timidezza e pezzi della loro forte passionalità. Per quanto come dici tu sia difficile descrivere la loro prima volta sei stata brava e hai dato visione di una parte di loro che mai avremmo visto.

01/01/21, ore 17:26

La prima notte... Che dire!!!!??? È davvero stato un racconto emozionante, intimo, carico di "quei" loro sentimenti così puri che anche nella razionalità dell'atto erano perfetti. La tenerezza di Ranma, insita nel suo carattere, perché vuole proteggere Akane SEMPRE. Mi hanno colpito le tante sfumature, emozioni e sensazioni. Davvero complimenti per come hai immaginato questo momento così carico e ti ringrazio di averlo condiviso 😀. Devo assolutamente leggere altri tuoi scritti. Per ora grazie

18/11/20, ore 02:35

Bellissima Storia, Complimenti. Quanto sono Dolci e Adorabili Ranma e Akane, che Finalmente Sposati, si sono potuti Amare al 100%, facendo l'Amore per la prima volta per entrambi.
Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. ;)
Da Zonami84 xo xo

08/11/20, ore 17:35

Penso sia la prima volta che scrivo su questo fandom ma Ranma è un anime che mi è rimasto nel cuore e oggi casualmente mi è venuto in mente di venire qui a fare un giro perché ranma e akane sono stati una delle mie prime ship. Cosa c'è di più bello di leggere riguardo alla loro prima volta? Li ho sempre immaginati in questo ambito perché dietro quei battibecchi e continui litigi si nascondeva un grande amore che qui si è consumato. Scrivi benissimo, hai scritto molto bene e in maniera dettagliata la loro prima volta. È emerso tutta la paura, l'imbarazzo, l'inesperienza ma anche l'amore di due giovani alle prime armi con il sesso e l'erotismo. Piano piano i due hanno imparato ad acquisire sicurezza e a compiere dei gesti più disinibiti, ci è riuscito Ranma ma ci è riuscita anche Akane nella scena finale dove ha condotto lei il gioco. Hanno entrambi un bel caratterino, sapevo che Akane non si sarebbe fatta sottomettere in questo ambito, è sempre una ragazza combattiva in fondo.
Complimenti davvero per questa bellissima storia, spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo su di loro se possibile.
È stato un piacere,
Vale

20/10/20, ore 03:42

Mi piacciono proprio. Insieme..... Fatico vederli adulti perché sono vecchia e li ho conosciuto da ragazzina anche loro ragazzini... Ma è bello pensare a loro sposati. Grazie

19/09/20, ore 15:26

Ho trovato molto molto bello e molto intenso questo momento tra i due ,vissuto sempre a loro modo e menomale perché ,almeno a me ,piacciono sempre così !! Ora mi vado a leggere le altre tue FF !!!A presto..

16/09/20, ore 01:06

MA SEI BRAVISSIMA! Giuro che mi stavo quasi mettendo a piangere. Hai descritto perfettamente non solo la scena sessuale, ma anche il loro carattere.. Io me li immagino proprio così da sposati, non sono per nulla ooc. Pazzesco! Semmai tu dovessi scrivere una long sarò la prima a leggerla.

15/09/20, ore 22:30

Ed eccomi qui, perdona il ritardo ma in realtà è voluto. L’ho letta subito, appena ho visto che avevi pubblicato tu (yeyyyy) ma non ho voluto recensirla subito perché ho provato delle emozioni contrastanti. Non sto dicendo che non mi piaccia eh, tu scrivi da Dio te l’ho detto un sacco di volte, mi sono andata persino a cercare tutte le tue vecchie ff perché mi piace proprio tanto il modo in cui scrivi! Però non so... credo sia il tema. Io sono abbastanza tradizionalista, quindi vedere Ranma e Akane fare certe cose mi lascia sempre un po’ perplessa! Poi tu sei stata molto ehm... dettagliata (?) nelle descrizioni, e non ti nascondo che mi ha fatto un certo senso... Sono una di quelle a cui il manga piace con quel finale. Certo, un bacio ce lo poteva far vedere Rumikona, però a me piace che li abbia lasciati andare così, consapevoli ma ancora timidi, ancora loro. Quindi quando leggo queste cose, poi scritte da te che sei l’IC reincarnato... capisci perché mi fa senso? Vedere Ranma, e non un Ranma qualunque tutto coccole e zucchero filato, ma il TUO Ranma, quindi praticamente il Ranma vero, fare certe cose... dire certe cose... ahhhh non posso farcela! Io anche ho scritto scene rosse (due) e, a parte che sono morta dall’imbarazzo, anche le mie mi sembravano poco plausibili aahahaha
Menzione speciale per il Ti Amo però, quello mi è piaciuto da morire! Altra menzione speciale per i capelli sciolti, chiamala scema Akane!! Mi è piaciuto anche tanto, come sempre, il tocco magistrale che metti nei dialoghi! È proprio da loro darsi dello scemo e della cretina anche mentre fanno certe cose! Le incertezze di Akane, tutto molto reale! Ranma che invece sa cosa sta facendo mi pare quasi un sogno ahahaha quell’imbranato! Non lo so, ti ripeto, provo sentimenti contraddittori. Mi piace perché l’hai scritta tu e l’hai scritta bene, anzi benissimo! “Non mi piace” perché mi fa senso... però mi è rimasta in testa tutto il giorno eh! Come se avessi visto una nuova puntata o avessi letto un nuovo episodio, come se fosse reale... continuavo a chiedermi “ma possibile che lo hanno fatto davvero?”
Spero di esser riuscita a spiegarmi, non è una recensione negativa eh, e mai lo sarà finché scriverai, perché sei bravissima! Quindi ancora complimenti!
Ah quasi dimenticavo! Quel “Cazzo!” Mi ha fatto saltare dalla sedia! Ahahaha adoro quando Ranma dice le parolacce! Poi vabbè, il round due mi ha steso! Ranma, RANMA! Capito lui!? Ha fatto credere per anni di essere un ragazzino timido e impacciato e invece è uno stallone da monta! Ahahaha scherzi a parte, spero davvero di averti fatto capire cosa intendevo. Tu sei stata bravissima, sono io che non sono pronta a vedere certe cose “per davvero” e siccome quando scrivi tu sembra tutto così reale e così IC... beh, ci siamo capite!
Comunque sempre bravissima!
Aspetto con ansia una prossima perlina! :)

14/09/20, ore 18:25

Sinceramente a me è piaciuta molto.... alla fine credo tu sia rimasta molto fedele al carattere dei due ragazzi , i loro battibecchi li rendono unici e sicuramente ce li vedo a litigare in qualunque situazione...anche in queste. Molto tenero il primo ti amo di Ranma che come sappiamo è un tipo di poche parole e che se lo dice lo sente davvero. ma la cosa che mi è piaciuta di più è il finale :-E per una volta, non c’era più niente da sognare, perché tutto ciò che avevano sempre sognato l’avevano vissuto. Bel lavoro

14/09/20, ore 15:32

Una prima notte di nozze perfettamente descritta ..sembra di vederli quei due. Riescono a prendersi in giro con i soliti epiteti anche in un momento così delicato. Storia molto carina ed "intensa", letta d'un fiato.