Gelosia
di Giulls

20/07/13, ore 16:27

Bellissima questa One Shot!!!
I miei complimenti, Giulls!!
Bacioni!!

29/08/09, ore 20:28

wooow cognatinaaaa è troppo bella questa storia sisi però io voglio leggere qualcosa di piu lungo daiiiiii una stile amore londinese xD basiniii

25/08/09, ore 20:25

Ehy ciaoooooooo Giulls sn Roberta ho appena letto la one shot è molto bella brava continua così i è unpò spinta ma tranquilla XD!!!! A presto un bacio.

22/08/09, ore 22:16

Ed eccomi qui a commentare. Sai che bello, dirai. Comunque sia, al solito ti rompo. Perche' ne val la pena, hus. Sei brava. Emozioni. Hai uno stile talmente scorrevole e pulito che quando leggo qualcosa di tuo non posso fare a meno di rimanere senza fiato. E giuro che potrei leggerti per ore senza mai stancarmi.
T'adoro.
Hus.

21/08/09, ore 16:46

ciao!!! ed ho letto anche questa di fanfiction nn me ne lascio sfuggire una!! molto bella complimenti!! ** mi hai fatto venire ancora più voglia di saltare addosso a robert!!

19/08/09, ore 13:53

Tesoro, è imbarazzante >_< Cioè, non è che ho voglia di violentare Robert, anche se ogni tanto la voglia di andarci a letto c'è. Ultimamente è il mio ripiego. Se prima pèarlavo sempre di Rob, ora l'ho messo da parte per parlare sempre di S. xDD Perciò... Perciò mi è venuta la bava alla bocca quando ho letto, amore mio *-* Bravissima, tesoro. Devo leggere anche la tua altra storia ma non ho mai tempo. Prometto che prima o poi la leggerò, devi solo aver pazienza. Anche perchè le storie che mi hai già fatto leggere sono veramente belle <3 Ti adoro con tutto il cuore! <3

18/08/09, ore 17:02

Sai cimentarti egregiamente anche nelle fic a raiting rosso! Mi sorprendi sempre di più, cara Giulls... Mi piace, te l'ho già detto quando me l'hai inviata per farmela leggere e sono contenta che tu l'abbia postata. Non temere il giudizio degli altri, non farti influenzare più del dovuto. Se la gente è stanca di leggere fic su Robert, pazienza...ognuno di noi è libero di scrivere e postare dove e quando vuole...e quindi tu hai fatto benissimo a postarla qui... Bacio...