Per lei sola
di Red Drago

17/09/20, ore 19:18

Molto interessante l'introspezione di Spartacus poco prima, durante e dopo aver affrontato Teocoles, guerriero leggendario,imbattuto e crudele che, invece, per amore della sua sposa, Spartacus batte diventando lui stesso una leggenda. Bello mi piace come te la cavi nei generi più disparati. Bravo.

14/09/20, ore 13:45

Spartacus lo schiavo che ha fatto tremare Roma. Che ha creato un esercito enorme diventandone il condottiero "solo" per vendicare la morte dell'amata Sura. In questo pezzo così intenso Spartacus batte l'Ombra della Morte, è il vincitore assoluto, è felice poiché la storia è ancora da scrivere e ancora non sa delle intenzioni bieche del lanista Batiato. Come è già stato detto hai un dono per narrare dell'amore a qualunque latitudine senza cadere nel melenso. Bella prova anche qui, bravo.

14/09/20, ore 07:28

La tua scrittura è sempre perfetta, non un errore, non una virgola fuori posto.
Sei nato per scrivere, lo sai? In qualsiasi campo, tanto ti vengono tutti benissimo, dalla bionda nata uomo all'assassino degli assassini, dalle poesie gonfie d'amore fino a qui, storia di cui nulla so... So solo che anche qui hai cantato l'amore perfettamente, perché tu non puoi farlo che così.
Complimenti Red. Sei bravissimo.