Non voglio ritrovare il tuo nome capitolo bonus
di Schully

Ciao! Eccomi qui a recensire una tua storia come promesso. Ho visto che questa aveva 0 recensioni e ho pensato di fare cosa gradita nel darci un'occhiata!

Ora, sai benissimo che non conosco il canon, quindi non ho idea di chi siano i personaggi o se siano IC. Però devo dire che mi è piaciuta moltissimo la descrizione di Cane. Ho vissuto con cani per tantissimi anni della mia vita (non posso averne più ora perché mio marito è allergico purtroppo) quindi conosco bene il loro comportamento e la tua descrizione era magnifica. Mi è sembrato proprio di leggere di un bel cagnone, anche se il modo di ascoltare lo spirito della ragazza faceva capire che il suo livello di comprensione fosse un bel po' superiore a quello di vero e proprio cane. Mi è piaciuta pure la ragazza, Beth. non so chi sia, ma mi è sembrata molto dolce, e molto legata a Daryl. Quello che hai descritto era il momento prima che sparisse del tutto? Mi ha dato un profondo senso di nostalgia e un groppo alla gola nel leggere il finale dove lei dice di prendersi cura dell'amato per conto suo. E trasmettere emozioni è uno dei compiti più difficili ma soddisfacenti di un bravo scrittore.
In conclusione, brava, scrivi davvero bene. Mi ha fatto molto piacere fare questo scambio e imparare qualcosa di nuovo su un fandom che non avevo mai direttamente preso in considerazione. Un bacione e alla prossima!
PS: ho scoperto che non fosse ancora 350 parole, quindi aggiungo che la grammatica e sintassi era molto curata. Ho riscontrato qualche problemino con la punteggiatura, soprattutto nei dialoghi, ma potrebbe essere dovuto al fatto che sno abituata a scrivere in Inglese e la punteggiatura dei dialoghi in Inglese è molto diversa, quindi prendi questo mio piccolo appunto "with a grain of salt" come dicono quì. Ecco, vedi, inizio a usare l'inglese ache nella recensione, sono incorrreggibile! Comunque anche con qualche piccolissimo problema di punteggiatura il tutto era perfettamente scorrevole, il lessico ben curato, non c'erano ripetizioni (a meno che non fossero volute, tipo il "come fanno i cani" che mi è piaciuto molto). Ripeto, davvero un ottimo lavoro! PS: se trovi qualche N in meno nelle mie parole scusami. La tastiera del laptop non funziona benissimo e ho problemi a cliccare sulla n e farla comparire sullo schermo.
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 02:19 pm)