Canoeists
di Soul Mancini

16/09/20, ore 09:39

AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH!
No, tu non sai quanto ho riso, ieri, quando ho letto la storia (perdonami ma non ce l'ho fatta a recensire prima) e non sai quanti paragoni ho fatto con i ragazzoni dei Chicago (sì, lo so, sono demente)!
Innanzi tutto quando James dice che lui, al contrario di tutti gli uomini, sa fare due cose contemporaneamente: "digerire e respirare". Cioè, io ho SUBITO pensato a Terry, sarebbe stata una risposta che avrebbe potuto dare benissimo anche lui, anzi, forse lui sarebbe capace di fare 3 cose contemporaneamente: digerire, scorreggiare e respirare XD.
Poi Conor, che rompe i coglioni a tutti con la crema solare e la sua paura di ustionarsi! Mi ha fatto pensare a Peter e alla paura di spettinarsi ahahahahahahahahhaha, che poi tutti e due da giovani sembrano ragazzine ahahahahahahhahahahahahhaahah
La gara è stata epica, soprattutto quando il vento porta via il cappellino a James e lui si butta in acqua per andare a riprenderlo! Ma che è, scemo??? Ha rischiato di far rovesciare la canoa con Joe dentro! Io non ho mai provato la canoa e penso che non la proverò mai proprio per la paura di rovesciarmi e non riuscire a raddrizzarmi XD
Ma poi, ovviamente, la vendetta è arrivata e anche l'asciugamano è finito a mollo. "Vai a prenderlo, prima che finisca al largo!" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH, io piegata in due dalle risate XD
Phil che se la gode dalla riva è il massimo ahahahahhahahah, lui si era portato tutto, pure la sabbia per stare più comodo ahahahahahahahhahahahahahah
Davvero straordinaria, mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia tragicomica, che mi ha ricordato un po' "3 uomini in barca" aahahahhahaahahahahhahaahah
ORA HO CAPITO A COSA TI SERVIVANO I PROMPT!!!
AHAHAHAHHAHAAH, allora buona scrittura!
Bacioni e a presto!

15/09/20, ore 18:53

Ma dai, Soul, certo che il COVID se ne sarà andato il 3 novembre dell'anno prossimo, che cavolo, anche MOLTO PRIMA CHE CI SONO ANCHE CERTI ALTRI CONCERTI RIPROGRAMMATI PER IL 2021, CHE DIAMINE!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ecco, vedi? Io e te in questi due giorni ci siamo impegnate a ripopolare di storie - ma soprattutto di neuroni - il fandom dei NBT, quindi direi che possiamo ritenerci soddisfatte!!!! (?)
AMORE ME LA SPALMI LA CREMA MA BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIOOOOOOOOOO, TU NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO, CAZZAROLA!!!!
Oddio, non ci posso credere... ma quanto sono immensamente IDIOTI questi cinque?
Meno male che Phil ha l'headcanon che ha paura dell'acqua come John che ha l'headcanon della brontofobia (???), almeno si è rilassato con l'enigmistica e con la cassa bluetooth che diffondeva della bella musica rilassante, aaaaahhhh... chi stava meglio di lui??? AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma ovviamente gli altri DOVEVANO fare gli stupidi a tutti i costi, e non ho ancora capito cosa effettivamente abbia spinto quella povera vittima di Joe a partecipare a quell'imbecille gara di canoa... certo che l'ha fatto l'affare a salire in canoa con Price, porca miseria, eh... ^^"""
MA LA JOICE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI SCRIVERE QUALCOSA SU LORO DUE, ATTENTA A CIO' CHE FAI!!!!!!!!!!
Poi non lamentarti se arriveranno le Joice a ogni ora del giorno, dato che a te la Joice neanche piace ù.ù (???)
Cooooooomunque credo che se io pubblicassi storie sui NBT a ogni ora del giorno, tu saresti contenta anche se scrivessi della Jonor (???????), certo, mica loro sono schifosi come i Faith No More...
MA A PARTE QUESTO!!
Io boh, sono senza parole o.o
Cioè, ma il senso di questa gara di canoa??? Io non lo trovo, non lo capisco... poi Price è UN IMBECILLE AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ha fatto come il mio Joe nella storia dell'ombrellone che ha detto che tanto lui non si bruciava e che non gli veniva la congestione, e invece poi PUFF(Y)! ecco l'inghippo :D
No, aspetta, Price ha fatto così per il cappello, poi gli è volato e si è BUTTATO IN ACQUA per riprenderlo, rischiando di catapultare la canoa con all'interno il povero Joe????????? MA COS'HA AL POSTO DEL CERVELLO, LE FIBRE SINTETICHE DEL CAPPELLINO????????
Per contro quel decerebrato di Dom non ha permesso a Conor di andare a mettersi la crema in faccia, ed ecco che il cantante - che è bianco come un fantasma formaggino (?) - si è ustionato la faccia! Ci manca solo che gli escano le macchie bianche e siamo a posto, credo che potrebbe uccidere il suo coinquilino nel sonno -____-"""
In ogni caso quando stavano remando l'uno nella direzione opposta all'altro E SONO RIMASTI FERMI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho perso altro cervello!!!!
E comunque Joe ha fatto bene a lanciare l'asciugamano di Price in acqua, come Martin che ha tirato il pallone al tizio della ragnatela tatuata in testa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA GENTE DEVE IMPARARE A COMPORTARSI COME SI DEVE, ECCO!!!!
Meno male che dopo questo macello andranno a pranzo in quel ristorantino poco distante, chissà cosa mangeranno... non è che posso imbucarmi per caso? XDD
Soul, la storia doveva intitolarsi "Where is my mind?" dato che io non ho trovato nemmeno un briciolo di cervello in queste righe, NEANCHE UN NEURONCINO SGUALCITO ç____ç e poi in onore del brano dei Pixies che hanno ascoltato ahahahahahahahah, ci mancavano solo Roddy&Joey a girare il video nel laghetto sporco e saremmo stati a cavallo (?)
OVVIAMENTE mica potevano evitare di mettere "We are the champions" alla fine della gara, ahahahahahahahahahahahahah, che meme XD
E in ogni caso secondo me Conor non ucciderà Dom per via della scottatura sul viso solo perché alla fine hanno vinto!! Ahahahahahahahahahahahah XD
E logicamente, giusto per mantenere la coerenza e l'IC del personaggio in tutte le storie del fandom, DOM DOVEVA PORTARSI MILLEMILA BIRRE E BERLE TUTTE DA SOLO!!!!! Ahahahahahahahahahah, che prevedibile che è... ci credo che poi Conor aveva dei dubbi su come avrebbe guidato la canoa, anche se alla fine hanno vinto, dai... ma solo per il rotto della cuffia, ecco, per colpa di Price che ha fatto stile Titanic e si è buttato a salvare il prolungamento del suo cervello vuoto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD anche perché, se rimane senza cappello, poi perde ancora più colpi e buonanotte al secchio (??????)
Sto delirando troppo, ma non è che beve Dom e mi ubriaco io? Sto cominciando a preoccuparmi... ^^"
HO ADORATO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA, sul serio, sei stata fantastica e ci voleva proprio qualcosa di così demenziale su questi cinque ragazzacci idioti senza neuroni *_____* almeno li eliminano anche a noi e siamo tutti allo stesso livello, evviva!
Okay, ci do un taglio e ti faccio ancora una marea di complimenti, mi hai fatto sganasciare e divertire troppo, mi era mancato leggere di questi qui *_____*
Alla prossima e GRAZIE per aver sviluppato in questo modo meraviglioso il mio prompt della canoa, ADORO ADORO ADOROOOO ♥