Il Peso della Responsabilità
di PGV 2

Ciao.
Molto carina anche questa one shot.
Peter è un bel pg sempre e comunque, ma chi non ama Spider-Man?
Anche se devo dire che quello MCU mi è piaciuto un po' di meno rispetto agli altri.
Come Peter è fantastico, ma Spider-Man è troppo il cocco di stark. Nei fumetti è un eroe che fa tutto da solo, qui gli danno un armatura della Madonna dai....
Si la Iron Spider esiste anche nei fumetti, ma la riceve un Peter già maturo e abile che si era fatto il culo per anni e non un ragazzino.
Comunque oltre a questo ci sta.
Come sempre hai descritto bene il tutto e ci vediamo.

24/09/20, ore 20:24

Ehila!
Bè era troppo ovvio che sarebbe stato Iron Man dai XD
Deadpool: bravo allievo hai imparato come rompere la quarta parete! Sono commosso.

Sul serio questa cosa mi ha steso .
Direi che le parole chiave di queste mini fic sono: Io sono.... xD
Per il resto hai reso bene il suo pg e hai descritto bene la sua storia, ok era sintentica ma come hai detto lui farebbe così inoltre deve esere una cosa breve xD
Detto ciò ci vediamo!

17/09/20, ore 22:33

Bè da grande fan marvel quale sono non potevo non leggere questa one shot! E poi è una vita che non ti faccio delle rec su questo sito quindi ci stà ;)
Allora hai avuto una bella idea, scrivere delle one shot su pg che non usi nelle fic principali ci stà.
Che bello Thanos, è stato un bel villain e quello dei film non è manco così cattivo, certo è un pazzo con idee tutte sue però vuole salvare l'universo, quindi alla fine gli si vuole bene al prugnone xD
Hai descritto bene le sue emozioni e quello che provava nei vari momenti della sua storia.
Detto ciò ci vediamo!