Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/24, ore 17:47

Felicissimo che tu sia tornato, finale molto ben descritto ed emozionante. A presto.

08/05/22, ore 16:16

Ciao, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a leggere e a recensire.
Come sempre bellissimo capitolo.
Povera Katya, pure il fratello ora ha perso, e concordo sul fatto che Alone deve essere fermato al più presto possibile, troppo male ha fatto.
Fortuna che la ragazza abbia al suo fianco Saga. Il gemello è capitato proprio nel momento giusto. Mi piacciono troppo assieme.
Ora aspetto il gran finale, ma mi raccomando vacci piano con i decessi, che qui non bastano i fazzoletti.
Alla prossima. Un abbraccio.

25/03/22, ore 22:18

Estremamente lieto tu sia riuscito a tornare con questo capitolo che ben ritrae il legame tra i goldini, ma ti consiglio di dividere il testo molte più volte, certe parti sono quasi illeggibili.

19/02/22, ore 20:44

Questo racconto dimostra che di fantasia ne hai da vendere. Trovo molto interessante il fatto che tu l'abbia ambientata nello spazio, nel futuro e su più mondi. Attendo che pubblichi gli altri capitoli; ho letto quelli che hai pubblicato fin'ora. Bè, è ora di pubblicare gli altri. Io aspetto! Brava^^

12/02/21, ore 17:32

Ma ciao.
Non mi sono dimenticata di te, e delle tue bellissime storie, per cui eccomi qua.
Parto col dire, che questo capitolo è davvero favoloso, bel scritto e quindi bel leggibile. Brava.
Inizio con Saga. La sua reazione a tutto ciò è abbastanza comprensibile, quello che Katya ha fatto, lascerebbe qualsiasi in quelle condizioni. Perché, si tratta pur sempre di un nemico che commette un passo del genere, e capisco anche Artemide che abbia voluto dirgli la verità. Sicuramente ne stava male pure lei. La cosa che mi auguro è quella che Saga ritorni su suoi passi. Sarebbe un vero peccato che rinunciasse a tutto ciò, dopo tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare a pilotare Gemini.
Passo a Katya, e a tutto quello che sta combinando.
Questa ragazza, nonostante la sua giovane età è davvero in gamba. Lo ha dimostrato in tutto quello che è riuscita a fare. Tenendosi l'amicizia dei ribelli di Bespin, ma soprattutto nel controllare/pedinare il padre. A proposito di quest'ultimo, ora capisco tutto l'odio che la ragazza ha nei suoi confronti. E' chiaro che per prendere il posto di commando, Alone, non ha esitato a far fuori i genitori di Katya e Radamante.
Davvero perfido e malvagio, prima riusciranno a fermalo, e meglio sarà per tutti loro. Passo ad altro. La morte di Pandora e Kyoko, penso pure io che era necessaria, forse più della prima, che con la cugina erano davvero arrivate ai ferri corti, mentre per la seconda mi è dispiaciuto davvero tanto, e avevo capito il motivo di tutto quel suo malessere, la poveretta amava Katya, e l'amava talmente tanto che per lei ha dato la vita.
Davvero tragica la sua fine.
Radamante, ora sa tutta la verità, quindi mi sembra intenzionato ad aiutare la sorella nello compiere la loro vendetta. Ma i due, sono certa che non saranno soli, ma bensì avranno l'aiuto di tutta la federazione stellare, dato che da come hai fatto terminare il capitolo, pare che si siano arresi.
A questo punto, credo che siamo arrivati alla fine della storia, e ti confesso che mi dispiace, perché questa storia, oltre ad essere scritta bene è molto coinvolgente.
Per ultima cosa. Kanon e June, mi piacciono un sacco, e speriamo che anche tra Saga e Katya succeda qualcosa, ora sono tutti assieme.
Al momento mi fermo qua, alla prossima.
Un abbraccio King.

11/02/21, ore 15:40

Ma ciaooo! Un bel capitolo pieno di emozioni! Ma, andiamo per gradi!
Mi dispiace per Saga, mi dispiace che si senta così >.< anche se posso capire il suo punto di vista. Spero comunque che la sua decisione non sia definitiva...mi spiacerebbe se si arrendesse così.
Però finalmente sappiamo perché Katya ce l'ha con Alone, ed un pezzo del puzzle si è andato a sistemare al suo posto. Mi dispiace per le due ragazze, ma forse se Pandora si fosse fatta i cavolacci suoi...xD ma va beh!
Ora però anche Radamante sa la verità, e forse si alleerà con la sorella *_* ed a quanto pare anche con le truppe di Atena, forse...visto che si sono arresi così! Però Katya e Saga potrebbero finalmente incontrarsi *_*
Finisco col dire che Kanon e June mi piacciono moltissimo!!
Alla prossimaaa!!

05/02/21, ore 18:06

Lavoro estremamente migliorato sia nell'introspezione che nel realizzarsi dell'ambiente e dei dialoghi. Buon lavoro e a presto.

17/01/21, ore 19:20

Ma ciao! Mi è piaciuto questo capitolo, ed abbiamo ben capito cosa passa nella testa di Katya eheheh Ma spero che questo suo doppio gioco non la conduca nei guai...
Anche Saga ha rischiato molto, per poco non ci rimaneva, ed è toccato ad Aiolos venire attaccato al posto suo. Saga, ma cosa ti è presooo >.< ma capisco il suo punto di vista, fino a che non scoprirà la verità per la quale quella ragazza li abbia lasciati scappare...e forse anche a lui ha fatto un certo effetto, l'effetto che lui ha fatto a lei. Ed anche lei sembra essere in discreto pericolo col padre adottivo, ora che Pandora ha ammoscato tutto. Quella vipera è andata a raccontare tutto >.< però non si può biasimare nemmeno il suo di comportamento!
Adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!

17/01/21, ore 13:24

Ottime descrizioni e dettagli scientifici, curioso di leggere oltre. Buon lavoro e a presto.

16/01/21, ore 15:12

Devo dire che invece ho apprezzato questa tua scelta. Nonché i dialoghi mi dispiacciano, anzi, e poi tu li sai fare anche bene, ma ogni tanto qualche piccolo cambiamento ci sta.
Come ben si intuiva alla fine del precedente capitolo, uno scontro o meglio una bella battaglia tra le stelle, in questo caso spazio profondo, tra le due fazioni ci doveva essere, e a quanto pare eccome se ce stata.
Mi è piaciuta molto tutta la descrizione, anche quelle più tecniche che riguardano le astronavi, sia dei buoni e dei cattivi, ma a lasciarmi l'amaro in bocca è la condizione, non fisica, ma mentale di Saga.
Ok Katya lo ha salvato, anzi li ha salvati. Molto probabilmente, se non ci fosse stata lei tutti loro ci sarebbero marciti tra quelle mura. Ma ora il nostro bel gemello è ridotto piuttosto male, tanto male da non riuscire neppure più a pilotare Gemini durante una battaglia, rischiando la pelle lui, e pure Aiolos che gli era vicino. Che brutta situazione.
Ma anche Katya mi sembra essere in una situazione non del tutto facile. Ormai Pandora ha capito, ma forse lo sapeva già, che la cuginetta stava facendo il doppio gioco, e pure Alone ora è a conoscenza di tutto. Quindi io a questo punto tremo per la ragazza. Mi auguro che non le accada nulla di male, sai che dolore per Radamante, Artemide, ma soprattutto Saga!!!!
E aggiungiamoci anche Kyoko, che forse ho capito da dove arriva tutto quel suo malessere.
Bene, qui ora la questione si sta facendo interessante, ho l'impressione che a breve tutti i nodi verranno al pettine.
Come sempre un ottimo capitolo.
Un bacio, King.

16/01/21, ore 15:00

Ciao, scusami del gran ritardo, ma ho avuto un brutto periodo, ma ora eccomi qui a commentare, e a quanto pare gli argomenti non mancano affatto.
Parto da Saga. La sua reazione è del tutto immaginabile, Katya con quel gesto lo ha parecchio confuso, e pare che anche Artemide non sia da meno, ovvio, lei ha capito di chi si stava trattando. Come biasimarla.....
Passiamo a Shion, e ai suoi problemi. E' capibile, dopotutto si tratta pur sempre di un suo caro amico, quindi il fatto di dover fare rapporto, e di conseguenza mettere nei casini Dohko, a lui spiace. Ma purtroppo non può fare diversamente, dopotutto ci sono stati dei morti, quindi il commando, o meglio Sage lo deve sapere.
Comunque, sono sempre situazioni antipatiche.
Mentre la cara Pandora non si da per vinta, quanto mi sta sullo stomaco!
Eris, invece povera donna mi fa pena.
Bello il flashback dei ricordi della donna. Con ciò abbiamo compreso che le due "primedonne" si sono sempre state sulle balle a vicenda, e nel corso degli anni la situazione tra loro è andata a peggiorare. Secondo me, tra loro finirà piuttosto male, le vedo entrambe troppo astiose.
Invece, chi vedo piuttosto bene, anzi benissimo, sono Kanon e June....
Mammina santissima. Io mi chiedo come abbia fatto a lavorare, con quel gran figo attaccato al posteriore????? Io sarei stramazzata a terra!
Brava, lei che ci è riuscita! Maaaaaaa, quel rompiballe di Death, doveva mettersi per forza in mezzo!? Io dico, vedi che sono impegnati, quindi porta via l'anima, invece no, che fa? Rompe le uova nel paniere!
Ma tanto sono certa che Kanon appena può, la biondina mica gli sfugge.
Complimenti come sempre, e passo direttamente al prossimo.
Un abbraccio, King.

03/01/21, ore 20:52

Ma ciaooo!!
Allora, finalmente qualcuno ha capito che i "validissimi" consigli di Dohko non vanno presi in considerazione..la melanzana viola oramai non è più in grado di pensare lucidamente xD (poveretto, in effetti xD un po' mi dispiace, ma se lo merita dopo tutto quello che ha fatto xD)
Artemide inizia a sentirsi un po' "sballottata" dalle due fazioni, ora che ha capito il doppio gioco di Katya, ed in effetti anche io fossi in lei inizierei a pensare al perché lo avesse fatto...Non credo sia solo perché si è "innamorata" di Saga (anche se secondo me potrebbe essere un valido motivo. Insomma, stiamo parlando di uno dei gemelli U.U)
Ed, a proposito di gemelli U.U Kanon e June *_* non so perché, ma secondo me sono sempre stati perfetti, anche se nella serie non si sono mai cagati XD io l'ho shippato malamente con Thetys ai tempi della saga di Nettuno U.U ma sono dettagli xD Ma Death proprio in quel momento doveva arrivare, per diamine? xD Io confido in Kanon comunque!!
Bene, ora che Pandora ce l'ha fatta a condurre la spedizione verso i nostri beniamini cosa dovrei aspettarmi? XD sono molto curiosa!!
Alla prossimaaaa!

03/01/21, ore 12:58

Ottima introspezione e dialoghi abbastanza fluenti, ansioso di leggere oltre. Buon anno e a presto.

23/12/20, ore 14:46

Ma ciaooo!!
Io comunque sono d'accordo con Shion a questo punto xD al diavolo Dohko e le sue idee del *beep* xDxD ma questo vecchietto non ne fa una giusta, cribbio xD basta dargli retta!
Sono però felice che Katya li abbia lasciati andare, ed io un'idea del perché me la sono fatta eheheh (non è difficile da intuire), ed a quanto pare ha instaurato anche una bella confusione in testa al nostro gemello...però ora lei si è parecchio compromessa, chissà cosa farà adesso e se la scopriranno!!
Un altro impeccabile capitolo, complimenti!
Buone feste ed alla prossima! <3

22/12/20, ore 12:50

Due capitolo molto interessanti e con una buona atmosfera, sebbene personalmente dovresti lavorare un pò di più sulle loro mosse come soldati. Spero di essere utile, buon natale e buon anno.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]