ALLELUJA
di Andrea Di Bernardino

18/09/20, ore 05:50

Buongiorno,
be', è una poesia che, secondo me, racchiude un racco di speranza! Speranza riposta nella vita e nelle sue più piccole sfaccettature quotidiane, sempre però un dono in ogni caso.

17/09/20, ore 20:05

Ciao luci di periferia è un piacere ritrovarti con una poesia delicata e veritiera che rappresenta nella sua totalità ciò che è la vita.
Veramente ben fatta e ben articolata, scorrevole ma significativa.
Un caro saluto, Bea.

17/09/20, ore 15:27

Ciao Luci di Periferia e ben ritrovato, con un componimento che canta la bellezza della vita, che tu paragoni ad una trottola che gira e che ci fa salire sopra alla scoperta di tutto quello che il mondo può offrici. Ogni giorno possiamo provare nuove emozioni poiché sempre diverso dal precedente e noi siamo per natura portati a guardare sempre avanti. Ci saranno ancora salite, ma quando giungiamo in cima alla vetta la soddisfazione che ci coglie per il percorso e la meta raggiunti sono impareggiabili. Siamo sempre sull’attenti, di corsa, ma se ci fermiamo a pensare possiamo cogliere tutte le sfumature che un nuovo giorno ci regala. Un altro brano che fa riflettere sul nostro vivere la quotidianità. Un caro saluto.

17/09/20, ore 15:23

Hai gioia di vivere luci di periferia.Di gridarlo al mondo intero.Ma devi uscire dalla periferia per farlo sentire.Certo il momento non e' dei piu' propizi.Forse dovrai saltare in aria col rischio di finire in manicomio.Ci pensero' comunque io a liberarti.Un salutone.
Pasta 17/9/2020