Best Friends - Ensemble contre le monde Vol. 01
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/21, ore 19:20

complimenti sei stata brava hai scritto una bellissima storia ora vado a leggermi la seconda parte che sono curioso di cosa succede, alla prossima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle

12/04/21, ore 12:31

Wow Erika! Ma che bello il loro primo bacio senza maschera, senza bugie, senza segreti! 😍 È stato bravo Adrien a dire a Mari che la ama, era normale che lei fosse ferita e temevo il peggio quando l'ha allontanato nonostante lui provasse a spiegarsi 😭. Ma poi per fortuna l'amore trionfa ed è lei a sorprendermi con quello splendido bacio finale! 😍.
Adesso sono curioso del sequel per vedere come vanno le cose a questa nuova coppia che per fortuna si è formata!
Complimenti per questa long e grazie per avermi fatto scoprire questo fandom! A presto!

11/04/21, ore 12:13

Ciao Erika, ma che bello questo capitolo e il modo in cui grazie alla partita di Laser Game finalmente anche Mari sembra essere riuscita a capire la doppia identità di Adrien! 😍 Mi è piaciuto come lui glielo abbia suggerito con quel Milady che ripeteva, certo che uscire così di scena alla fine e lasciarla attonita è un altro colpo di teatro degno di lui!
Cosa farà adesso Mari? Perderanno i poteri?
Bravissima, a presto!

09/04/21, ore 12:25

Un capitolo strepitoso Erika, che bello quel bacio sotto la pioggia tra Chat e Lady Bug, mi piace come lei ha preso l'iniziativa e anche come lui abbia capito dal modo di baciare che lei è Mari! 😍
Peccato però che la passione che ci ha messo ha fatto venire mille paranoie a Mari, che pensa che lui ami Lady Bug e non la sé stessa senza maschera 😭 e così cambia idea 😭
E pensare che all'inizio Tikky sembrava sul punto di dirle la verità su Adrien e Chat...
Bravissima come sempre, la tua è una storia stupenda secondo me!

08/04/21, ore 18:04

Che bella l'atmosfera natalizia, la adoro! E ho adorato anche questo tuo capitolo, soorattutto il regalo di Chat a Marì alla fine e il biglietto che le scrive! 😍
Molto bella anche la recita e soprattutto il fatto che gli abiti di Mari siano stati così apprezzati, anche dal papà di Adrien che ha l'occhio dello stilista e poi dalla critica di moda! 😍😍
Bravissima anche stavolta Erika, a presto!

07/04/21, ore 18:19

Ma che brava che sei stata Erika in questo capitolo! 😍È stato emozionante, sarebbe stato davvero bello se Mari e Chat avessero fatto l'amore, e quasi quasi ci arrivano per darsi questo addio, come quasi arrivano a dichiarare il loro amore! 😭 Quella messa peggio in questa situazione è la povera Mari, perché almeno Adrien sa di amare lei, anche se gliel'ha dimostrato solo come Chat per ora... E dovrebbe fare quello che gli ha detto Plagg!
Molto bello invece come Tikky abbia provato a spronare Mari nella parte iniziale!
Davvero un capitolo splendido, a presto!

06/04/21, ore 17:05

Ciao Erika! Devo dire che Alya ha detto parole sante a Marì con quel "siete un caso disperato" 😂😂
Però dai, è bello vedere che almeno questo sfogo con la sua amica ha aiutato la nostra Marinette a sentirsi un po' meglio, mi spiaceva vederla così giù 😭.
In più scopriamo che Alya e Nino ci hanno dato dentro, wow! Sarebbe bello se Mari e Adrien seguissero il loro esempio, ma la vedo mooolto complicata 😂
Bravissima anche stavolta, a presto!

05/04/21, ore 10:02

Molto bello che Mari si sia confidata con Alya su Chat e anche sulla chiromante, anche se ha omesso certi dettagli. Mi spiace vederla così affranta e confusa, anche sua madre si è accorta che non sta bene 😭. E, soprattutto, si vede che si sente in colpa nei confronti di Adrien per quello che è successo con Chat.. Se solo sapesse! 😉
Ma quindi a questo punto della storia originale Luka era fidanzato con Alya? E poi si metterà con Marinette?
Buona Pasquetta Erika!

04/04/21, ore 01:00

Vabbè ma che bello questo capitolo! Quanta passione! Con Chat che stava per arrivare in seconda base con Mari, poi bellissima la sua dichiarazione! 😍 E anche che si è scusato con lei a nome di Adrien perché l'ha fatta soffrire, ma lei non capisce 😭. E le dice anche lo stesso che le aveva detto sotto forma di Lady Bug, in più ora sa per certo che a Mari piace Adrien, mi spiace e mi fa arrabbiare che Plagg alla fine l'abbia fermato 😭
Mentre hai reso alla grande I pensieri DI mari, i suoi dubbi, la foto di Adrien e la sensazione che la stava guardando mentre baciava Chat 😁
Ma Kagami invece? Nella serie a un certo punto diventa la ragazza di Adrien?!
Buona Pasqua Erika e bravissima come sempre! A presto!

02/04/21, ore 21:30

Wow, ma che bello che si sono baciati! 😍Così all'improvviso, è stato grande Chat, poi ha ragione a dire che lei è bellissima! Ma non può farsi avanti nei panni di Adrien?! Facendo così le incasina la testa e basta 😭
Adesso va a finire che Marì si innamora di Chat e dice no ad Adrien se lui si propone 😭
Scena del bacio descritta stupendamente, così come tutti i pensieri di Mari nella prima parte del capitolo! E sarebbero potuto anche andare oltre, sono bellissimi insieme e mi piace quando Chat le dice che a colte basta qualcuno a far aprire gli occhi! 😍

01/04/21, ore 21:25

Vabbè Erika, ma anche dopo le parole così chiare della chiromante non ci arrivano questi due?! 😂 Certo che sono duri di comprendonio! 😂😂. Però sono teneri soprattutto, sono una bella coppia e mi è piaciuto molto il discorso sulle anime gemelle!
All'inizio lei carinissima che è tutta tesa per l'appuntamento davanti a Tikki, mentre Plagg stava per dire tutto ad Adrien dopo che lui ha detto ancora una volta che vede Mari come un'amica, pazzesco! 💣
Bravissima anche stavolta, come sempre! Mi piace la tua storia! 😁 A presto!

01/04/21, ore 07:35

Ciao Erika, un capitolo da brividi, dici bene, sia perché mi chiedo cosa debba chiedere Adrien a Marinette, sia perché sono state da brividi le riflessioni che hanno fatto entrambi. Adrien di fatto ammette che stava bene tra le braccia di Mari poco prima, che ama Lady Bug ma le piace anche Mari, anche se ben due volte, di cui una davanti a lei 😭, la chiama "amica". E lo stesso vale per Marinette, che ammette chiaramente che non le sarebbe dispiaciuto baciare Chat Noir.
In tutto questo, i loro amici e compagni Plagg e Tikki, che sanno la verità, cercano di guidarli verso questa consapevolezza pur non potendogli dire le cose come stanno, ed è molto bello come hai reso quella parte. È come se cercassero di spingerli l'uno tra le braccia dell'altra, con o senza maschera.
E alla fine Mari fa centro per me quando chiede ad Adrien se è geloso 😁.

30/03/21, ore 17:56

Ciao Erika! Ma che bello questo capitolo! Che crescendo di emozioni nel finale, ho sperato davvero nel bacio tra Chat Noir e Marinette, anche lui sembrava molto più che ben disposto ed è quindi chiaro che ad Adrien piaccia sul serio Mari, non solo Lady Bug, quindi mi aspetto grandi cose per il futuro, perché lo stesso vale per Mari, che aveva davvero una forte voglia di baciare Chat nonostante ami Adrien! 😍 Che intrigo, quando scopriranno la verità sulle loro identità sarà una cosa pazzesca!
A presto, sei sempre bravissima!

29/03/21, ore 08:29

Ciao Erika, un bellissimo capitolo ed è stato bello come, partendo dalla mononucleosi che ha colpito Nino e Ayla, I nostri Marinette e Adrien si siano potuti avvicinare, sia fisicamente a scuola come vicini di banco, sia dopo uscendo insieme e parlando proprio di baci.
È evidente che Adrien si immagini il suo primo bacio sotto la maschera di Chat Noir con Lady Bug, solo che Mari non può saperlo ovviamente.
Non ho capito in che senso lei gli ha mentito sul bacio... Ha già baciato qualcuno in passato lei? Luka è il suo ex?
Comunque dolcissima quella parte e I sentimenti che fluttuavano nell'aria, spero che riusciranno ad avvicinarsi sempre di più senza le loro maschere!

28/03/21, ore 13:16

Ciao Erika! Ma che bello questo capitolo! 😍 Che idea fantastica che Mari e Adrien siano andati coi loro amici a vedere un film al cinema (quanto mi manca andare al cinema 😭) proprio su Lady Bug e Chat Noir! 😍 E fantastico lui che dice che Lady Bug, quella vera, ha un gran bel culo, un bellissimo complimenti per Mari, anche se lui non sa di averglielo fatto 😉
La pizzeria da Luigi fa parte di questa serie? Mi ricorda quella dei Simpson o il ristorante di Lilli e il Vagabondo 😂
Bravissima, è proprio bella questa storia anche per un neofita come me!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]