Thanksgiving Day
di Loka 98

03/11/21, ore 23:45

E RIECCOMI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!
Allora, è vergognoso che non ci sia il mio nome sotto le recensioni dato il fatto che mi è stata dedicata questa cosuccia, e devo dire la verità, ricordo perfettamente ogni attimo della conversazione avuta quando ti ho assegnato il prompt xD
Ho una domanda, quando tu muovi questi due, Crowley lo muovi in base a Crowley o in base a me? Giuro, MI SONO RIVISTA TROPPO XD specie nella prima parte, quando l'angioletto cerca di scaldargli il cuore con le meraviglie delle festività e lui fa ovviamente finta di avere la lebbra piuttosto che dirgli che la cosa gli interessa.
A parte gli scherzi che dopo un po' vanno messi in secondo piano, io amo il TUO personalissimo e molto, estremamente canon di muovere questi due. Li rivedo come in una scena cinematografica, vedo le loro ESPRESSIONI e sento il loro tono, è bellissimo vedere questa interpretazione. Sai cosa? AMO da IMPAZZIRE il fatto che tu abbia fatto regalare QUEGLI occhiali al nostro demone da Azi, la trovo una cosa così meravigliosa e dolce, e non ho mai visto nessuno proporre questa cosa, il che da prova della tua inventiva, ma specialmente di come rifletti ed immagini il loro amore, nella scelta del regalo che deve essere perfetto, perché deve non solo rispecchiarli, ma anche fargli pensare all'altro in ogni aspetto, e quegli oggetti così importanti, compagni secondo me QUOTIDIANI -anche per quanto riguarda la tazza- non sono nelle loro mani -e naso- solo perché non ce ne sono altri in giro, ma perché sono un pezzo di anima dell'amato, sono lì a dire "questo è suo e, e nessun altro occhiale/tazza al mondo sarà così bello e perfetto per me". In più, l'amore e la tenerezza che derivano dai tuoi scritti sono a prova completa di quanto tu sia brava ad inquadrarli, l'ingenuità bambinesca di Azi che lo porta ad essere un libro completamente aperto e trasparente, a non poter essere in grado di controllare gli impulsi bocca/pensiero, a dire tutto ciò che gli passa per la mente perché è tutto così meravigliosamente puro, lo rende così tanto.. AZI. Tu poi sei in grado di stupire, oltre al doppio fondo della scatola, ci metti anche il far affacciare Azi solo per far palesare il demone dietro di lui, tu dai quello che serve ad ogni storia per essere ben fatta, IL COLPO DI SCENA perfetto, e la suspance che ti tiene incollato allo schermo, e che ti fa esultare di felicità nel vederli riuniti. I dialoghi poi sono assolutamente IC, ma è risaputo ormai. Tu SEI Azi, e Crowley è anch'esso nelle tue corde a livelli estremi. Adoro te e le tue storie <3

18/09/20, ore 02:24

*Parte il tema principale della colonna sonora de "L'Esorcista" e mentre giro lentamente la mia testa verso un pubblico ignoto, i miei occhi si illuminano di un rosso minaccioso, come gli occhi di Dog, inizio a parlare con una voce profonda e minacciosa* Chi ha osato segnalare le tue storie con il ratings rosso, senza alcun motivo!?
Scherzi a parte, non vedo il motivo di questa cosa, le tue storie possiedono una leggerezza e una delicatezza davvero impressionante, che è impossibile che cadano nella volgarità.
Questi pregi si vedono anche in questa storia, Che mi ha completamente sciolto il cuore dalla commozione, per quanto era così delicata e adorabile!!

17/09/20, ore 21:41

Oh mio Dio è una delle storie più dolci in assoluto che abbia letto su di loro 😍😍😍😍❤️❤️❤️

17/09/20, ore 15:15

Tesoro, buongiorno!!
Ma cos'è tutto questo fluff *____*? Che meraviglia!! Sono abituata a leggere le tue storie a rating rosso (che non hanno assolutamente nulla di segnalabile, ma proprio nulla! non ho idea di chi sia stato e perchè, ti mando un bacione e spero si risolva tutto!) e trovare una fic così dolcina mi ha letteralmente sciolta. Oggi tu e Barby mi avete reso davvero felice (peraltro tutte e due citando Orgoglio e Pregiudizio, aaaaaaaw, quest'anno compie quindici anni.)
Partendo dalla prima cosa che mi ha colpita: hai ambientato la storia il giorno del mio compleanno, aaaaaaaaaaaaaaaaw (17 novembre), già ero in brodo di giuggiole!
Poi oddio, che tenerezza Azi che vuole festeggiare il Ringraziamento per essendo in Inghilterra: la trovo super canon come cosa, lui è un angelo e come tale sente la festa in maniera più personale (poi comunque vive in Inghilterra, sì, ma non è inglese è... cittadino del mondo?)
Puuhhaahah, giustamente invece Crowley scuote la testa e ha il rirbrezzo. Quando ha detto di avere già un impegno ho sospettato che stesse mentendo, ma non immaginavo avrebbe fatto una sorpresa tanto bella al suo angelo ** (anche se sospettavo che gli avrebbe regalato la tazza, complice la frase del prompt.)
La dichiarazione di Azi è stata inaspettata e bellissima e aaaaawn, per il bacio e la parte finale mi sono sciolta *^*.
Infine, che amore sei stata a citarmi nelle note *-*?
non me lo aspettavo minimamente, grazieeeeeeeeee!
vado a mettere la storia nelle preferite!!

un bacio grande,

Bennina