Bloods
di Red1701

17/02/21, ore 21:57

Ciaoo😄
Mamma mia che ansia! meno male che sono riusciti a trovare Sakura presto, doveva essere ridotta davvero male! Il momento com Sasuke è stato tenerissimo, mi è piaciuto molto 😄 aspetto con ansia il seguito, ciaoo😁

17/02/21, ore 21:46

Ciaoo😊
Wow che capitolo, sentivo la tensione del momento sulla mia pelle! Le torture le hai descritte davvero bene, sentivo male Sakura! Complimenti davvero mi piace moltissimo questa storia ed il tuo stile di scrittura 😁
Ciao a presto! 😄

30/01/21, ore 15:00

Ottima storia, sono curioso di capire come si evolverà la storia. :) continua così.

06/11/20, ore 10:38

Ciaoo😄
Wow che capitolo! Il colpo di scena finale proprio non me lo aspettavo, anche se pure a me era sembrato troppo facile il salvataggio di Sasuke. Sono super curiosa di leggere come andrà avanti la vicenda, e non ti nego di essere anche un po’ in ansia🙈
Il momento SasuSaku comunque è stato davvero tenero, l’ho adorato, come anche il fatto che in passato tra di loro fosse già successo qualcosina😍
Spero di leggere presto il seguito, nel frattempo buon lavoro, un abbraccio😁

05/11/20, ore 23:03

Ciaoo 😁
Eccomi di nuovo qui😄 Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, adoro il rapporto che c’è tra Sasuke, Sakura e Naruto😍 trovo molto tenero il fatto che si ritrovino assieme a casa della rosa per cercare di calmarsi dalle situazioni che sono accadute; mi ha lasciata di sasso specialmente la vicenda di Sakura con la bambina, deve essere stato veramente un duro colpo!
Comunque devo dire che quando i ragazzi hanno trovato finalmente Sasuke ho tirato anche io un sospiro di sollievo🙈
Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia, mi sta piacendo davvero molto e ogni volta che leggo un capitolo sono curiosissima di andare avanti con il seguito😍
Ti mando un abbraccio, al prossimo capitolo 😁

02/11/20, ore 16:03

Ciao red1701,
caspita non mi aspettavo proprio questo colpo di scena, credevo che in questo capitolo ci sarebbe stata un po' di calma e invece hai saputo sorprendermi.
Il momento di Sakura e Sasuke è stato troppo carino, chissà perché immaginavo che fosse successo già qualcosa tra di loro. Comunque ora mi hai messo ansia e devo sapere cosa succederà alla povera Sakura!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un bacio.

26/10/20, ore 12:33

Ciao Red1701,
ho aggiunto la tua storia tra le seguite e da poco ho letto tutte e due i capitoli.
Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e il contenuto della storia, ha una trama che mi suscita curiosità e sono impaziente di poter leggere altri capitoli.
Adoro Sakura in questa storia, il carattere che le hai dato è davvero intrigante e sono impaziente di sapere come si evolverà la sua storia con Sasuke (io li adoro insieme). L'immancabile team 7 ha sempre il suo fascino e il legame tra Naruto, Sasuke e Sakura è una parte del manga/anime a cui, secondo me, è impossibile rinunciare. Infatti sono contenta di vederlo anche nel tuo racconto.
Di solito non lascio recensioni, ma se la storia ne vale la pena mi piace incoraggiare le persone a continuare il loro lavoro.
Detto questo spero di sentirti presto.
Un saluto da Vale3697

24/09/20, ore 10:37

Ciaoo :)
Bellissimo capitolo, l’ho letto tutto d’un fiato, un inizio davvero interessante e che tiene incollato fino alla fine. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, il capitolo è molto scorrevole: ti faccio i miei complimenti :D Inoltre i personaggi sono davvero azzeccati nei loro ruoli! Non vedo l’ora di andare avanti e sapere cosa si nasconde in quell’edificio e come si evolverà la storia.
Un abbraccio, a presto.

17/09/20, ore 18:21

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Siamo delle stolker ossessionate passeremo volentieri anche su altre :) )

Passiamo alla recensione:

Eccomi qui scusa ma non ho resistito a non leggere la tua nuova storia O.o e Cavoletti può essere che siano così connessi che lei quando va a trovarli c'è già una sintonia incredibile e adoro il tuo Sasuke e chissà a chi penserà quanvo va a dormire ed è rimasto davvero affascianto da lei O.O "Sasuke mi eccita Okami lo avrei voluto vedere anche senza vestiti ma grazie alle tue immagini" con una divisa militare è troppo sexy ( Dopo il pompiere eri rimasta nella zona forze armate O.o Naruto è meraviglioso. Chissà quando apparirà Itachi che Okami ogni storia riesce sempre a farmi innamorare di lui anche qui? e vacillare tra SasuSaku o SakuIta stanno bene tutti e tre. )Vedremo anche altri personaggi più avanti e ci presenti anche se ( e spero che se c'è Karin con chi sta in mezzo a scocciare solo che non infastidisce il rapporto tra Sakura e Sasuke anche se non è sempre rappresentato da un stronzo bello e freddi sono una coppia unica.) spero che lei stia lontano anche da Naruto o Itachi ma è uguale con chi la metteri e basta che sta lontano da Sasuke e altri uomini da Sakura.

Vediamo che anche tu stai provano nuove idee per ampliare nuovi orizonti ma mi piace che ci sia anche Kakashi e Asuma O.O Obito okami ci sarà anche Shisui? Belli i nomi delle scuadre e i vari ruoli amo ( usare quelle armi nei giochi di sparatutto spero di vedere anche azioni ben organizate ma conoscendo Naruto non sempre va bene ma speriamo in Sasuke ;) Speriamo stia bene il nostro Sasuke che l'unica con diritto di torturarlo siamo noi SasuSaku e Sakura stessa. ( vorrei sapere a quele gioco o Telefilm poliziesco ti sei ispirata magari se ho lo stesso gioco posso immaginare di usarli e divertirmi doppiamente io su quello che sto scrivendo mi sono ispirata a Socom U.S Navy Seals e Tom Clancy's Splinter Cell - e Ranbow tu?)

Dove è ambientata NewYork o Tokyo ma penso che in America dato che le arimi sono più facile da intercettare ma ci troviamo in Giappone e li ci sono di più belli e la descrizioni si capiscono benissimo.

Per gli aggiornameti fai con comodi ogniuno deve trovare il giusto equilibrio tra piacere e dovere alla prossima.

Speravo che tornavi con una bella storiella su di loro e ci sei davvero O.o

e un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku