A ciascun prompt la sua drabble
di Aya88

31/01/22, ore 22:02

Ahahahahah grande Kakashi morpione!
Sai che non mi ricordavo più di questa cosa? Pazzesco, rimuovo le cose come mia nonna di 95 anni. Che bello.
Mi piace questa tensione, Irukino che è indeciso perché non sa se l'altro fa sul serio, loro due così vicini, nel bagno del pub, come degli adolescenti. Me lo vedo Iruka che sospira mentre Kakashi gli sussurra all'orecchio... aaaah che carini. Sono veramente carini. uu
Grazie di averla postata!
chu

31/01/22, ore 21:56

Maledette tecniche di persuosione! Ha copiato pure quelle con lo sharingan, quello lì! Tremendo. Se entra Tenzo poi gli chiederà di unirsi a loro? XD Domanda disinteressata eh

31/01/22, ore 21:54

Dai, che cavolo, sono d'accordo con Tenzo, basta con sta storia degli esperimenti, ma provate tutti ad andare a raccogliere pomodori in Svervegia. Uffa.
Bellissimo questo calore improvviso che ti riporta a terra, la perona amata che ti ancora, su cui puoi appoggiarti in sicurezza. Che meraviglia. Con pochissime parole sei riuscita a tirare fuori un'immagine complessa ed emozionante: le brutture della vita sono sopportabili solo con qualcuno accanto.
Grazie tata

31/01/22, ore 21:40

Ahahahahahahah LA GELOSIA
Abbiamo scoperto che serve la gelosia per far smuovere i Nara, funziona sempre anche con Shikaku.
Geniale ;D

31/01/22, ore 21:38

Ooooh, ho visto cos'hai fatto con il genere! Perversa, Imma, perversa. Ci piace. Continua così. Senza faccina killer però, perversa ma non troppo, mi raccomando. XDD

31/01/22, ore 21:33

Ahahahahahahahah stronzetto! Quello è proprio un furetto furbetto eh... Incredibile. Dagli un calcio, Tenzo!
Così senza altro contesto pare un pelino improvvisa, ma neanche così tanto sai? Non so, c'è qualcosa di buffo nella scena che dà continuità a qualcosa che invece in realtà non c'è. Boh. Come al solito è scritta molto bene e sono teneri a modo loro perché si girano intorno da tempo ma nessuno dei due in definitiva ha davvero a cuore a sviscerare la questione quando c'è di mezzo un bacio. XD

31/01/22, ore 21:26

Mi piace la spontaneità dei loro movimenti, loro cioè di Ino e Shikamaru qui, ma in generale mi piace come descrivi tu queste cose.
Mannaggia, Imma, lo fai sembrare così facile!

31/01/22, ore 21:24

Awww che dolce! Penso che sia la strategia giusta. Kakashi è un po' un canide e loro si fidano nel tempo se tu gli mostri che si possono fidare, ci vuole mooolta pazienza. Specialmente quando sono traumatizzati ùù

26/12/21, ore 14:07

Ma come una drabbleeee…qui ci vuole assolutamente un seguito! Ho veramente adorato questa dribblerò. Con pochissime parole hai scelto un dialogo azzeccato per questa coppia. Una situazione plausibile e divertente…Kakashi non si smentisce mai. Lo amerò sempre hehehe chissà quale sarà stato il suo di costume…

27/09/20, ore 13:33

Però,il biondo quando ha la luna storta fa volare qualsiasi cosa ovunque
senza guardare chi si trovi nelle vicinanze o lontananze. Se ci fosse stato
Sai sarebbe stato meglio perchè lo avrebbe preso per un gesto di amicizia
e tutto come prima o peggio. Chissà se ci riesce a farlo o nel migliore dei
casi ci rimette,insieme all'arrabbiato perenne, il braccio per via di colpi un
po troppo forti. Meno male che la gravidanza,evviva,ha addolcito il carattere della signora Namikaze. Ma è un maschio o una femmina?

20/09/20, ore 13:37

Già,la signora vuole diventare il medico numero uno del mondo dei ninja e
superare la sua insegnante ovvero il medico numero uno e due,pure tre,di
tutto il pianeta ovvero la nipote del leggendario primo hokage Hashirama
Senju cioè la grande e prorompente Tsunade Senju infatti un certo eremita dei rospi se sapeva qualcosa. Come al solito il povero naruto si
ritrova al posto giusto ma nel classico momento sbagliato e come al solito
la sua rosa preferita gli da un segno del suo amore?

18/09/20, ore 00:46

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: é un po' che non ci vediamo vero Prof? :)

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni e altri abbinamenti davvero da Super Crack Pairing li adoro ;)

Eccomi qui di nuovo e il mio viso era questo O:O Cavolo ma questo è un abbinamento bellissimo ( Ma allo stesso tempo una Super Crack Pairing ed ho fatto bene a leggerle con questo Figo con Sakura sarebbe stato bellissimo O:o Di solito se c'è troppa differenza d'età non leggo alcuni abbinamente ma questo cavolo merita moltissimo poi lui è più bello anche di Kakashi ha un aria misteriosa e di chi la sa lunga poi quei capelli o occhi che nascondono chissà cosa) Si avvicina è un intrigante incontro e tu sai rendere benissimo tutto comunque ce li vedo insieme in un AU oppure anche nel mondo originale ma con lei un po' grandicella e chissà divorziata in cerca di avventure ;) da come hai scritto si frequentano poverina ( il marito strafigo insieme a una amante altretanto bellissimo putroppo faranno tutti una brutta fine questi amanti ;) Nessuno batte bellezza e forza di un Uchiha ;) ottimo lavoro ancora.

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente è incredbile, con te riesco a leggere anche se Non sono amante ne della KakaSaku e NaruSaku :) Ma aprezzo molto a il tuo modo di aprocciarti a varie coppie aspetto che ti capiti di nuovo di scrivere un pezzo SasuSaku spero allegro se riesci. Grazie come sempre riesci a fare uscire il meglio di tutti quanti sembra strano.

Spero che tornerai ancora con qualcosa di così bello non ho letto l'altra ma appena sarà possibilie passero :) Aspetto altre belle Os così appen aposso passo su quelle che mi attirano ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.