Sequenze da sogno e fantastici scenari
di Hiroshi84

05/07/21, ore 10:04

Ciao Hiroshi. L'immagine che hai scelto per questa tua storia è suggestiva, molto affine al mio essere. Ho letto con interesse il tuo sogno e il buco nero può apparire inquietante, ma poi conduce ad un mondo meraviglioso. Stupendo che cavalchi l'unicorno viola. Ho ben immaginato la noce di cocco fino al ritorno alla realtà, resa più dolce da una bella melodia. Un buon inizio di settimana.
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 10:06 am)

04/10/20, ore 11:27

Un brano dalle note suggestive, che ci porta lontano dalla realtà per condurci in un regno fatto di sogni e fantasia. Ho apprezzato molto questa "escursione" dal mondo reale, il brano è immersivo e riesce a catturare da subito la mente del lettore. Ho ancora davanti agli occhi l'immagine dei 4 giganti che giocano, così come la cavalcatura dal suggestivo colore viola e la dorata spiaggia. Sono tutti elementi che nel loro insieme, contribuiscono a delineare l'atmosfera onirica che caratterizza la storia. Un plauso particolare va al tuo linguaggio sopraffino, che rende inoltre la lettura particolarmente gradevole. Beh, non mi resta che farti i miei complimenti Hiroshi84, questo "brano sognato" è davvero un bel pezzo! Mi chiedo se nel sogno tu abbia visto anche delle bandierine verdi. Nel dubbio, te be lascio una io ;) alla prossima!
(Recensione modificata il 04/10/2020 - 11:35 am)

03/10/20, ore 19:04

Ciao :-)
Piacere di fare la tua conoscenza! Mi sono imbattuta in questa storia mentre cercavo qualcosa di veloce da leggere e devo dire che mi hai sorpresa! C'è tantissima fantasia in questo racconto.
I sogni sono strani, e questo è carico di immagini fantastiche e particolari. Fate, unicorni, noci di cocco, spiagge dorate e un'atmosfera surreale con questo susseguirsi di eventi magici!
Lo stile che hai usato per descrivere questa magica avventura è semplice e pulito. Il protagonista non si fa domande sull'impossibilità di quello che sta vivendo, accetta la bellezza di questo momento con naturalezza e gioia. Mi hai ricordato un po' i giochi spensierati e pieni di fantasia dei bambini. Dove non ci sono domande ma solo divertimento!
Hai trasmesso una bella sensazione.
Complimenti :-)

P.S.: ti consiglio di fare attenzione all'immagine che hai messo del capitolo. E' molto bella e perfetta per il tema della ff, ma è molto grande e temo che vada contro il regolamento (che prevede che le immagini nelle storie non devono avere un peso superiore ai 300 Kb e devono avere una larghezza massima di 500 pixel).

18/09/20, ore 15:10

E come al solito mi sono immedesimata nel tuo racconto/sogno, mi hai fatto sognare e viaggiare in questo meraviglioso mondo, anzi mondi, eh già, mondi al plurale, perché mi è sembrato di passare da un mondo incantato ad un altro.....i draghi, gli unicorni ,ed infine una bellissima spiaggia dove poter chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dal suono della onde sorseggiando una bella bibita fresca.....cosa si può voler di più? Nulla, peccato solo per la sveglia, si palesa sempre nei momenti peggiori ahahahah ....voto 10 e lode!!!! Stupendo amore, veramente stupendo.....ti amo infinitamente amore dolce