Chi disprezza ama
di Andrea Micky

18/09/20, ore 21:46

Che idea geniale! Sembrava che davvero Clyde stesse uscendo con Haiku e invece si era immaginato tutto dopo la proposta di Lincoln! Ma comunque non è così impossibile che Lori si ingelosisca visto l'episodio "La riconquista"! Sono contenta che tu abbia messo Haiku, so quanto la adori! E anche a me piace tanto, pure se tra i personaggi di "A casa dei Loud" non ho nessuna preferenza, né tra quelli principali né tra quelli secondari. E lo stesso vale per "I Casagrande". Un po' però mi dispiace che fosse tutta una fantasia di Clyde, trovavo molto carini lui e Haiku che uscivano insieme! Mi ha fatto ridere un sacco la parte del film dell'orrore, con Haiku annoiata e Clyde, Lori e Bobby terrorizzati! E ho trovato molto poetico e romantico il modo in cui lei voleva dire addio ai loro vecchi amori! Lori nella tua fanfiction è stata più ridicola che nella puntata (voglio precisare che non lo sto dicendo in maniera arrabbiata o infastidita, ma divertita)! Comunque ovviamente la cotta di Clyde non potrà durare per sempre, quando gli passerà speriamo che si comporti bene!