Truth.
di Shizuki

06/07/11, ore 21:18

E' fantastica!!! Sintetica ma con un profondo significato specialmente il finale!! Complimenti! :)

08/06/10, ore 23:10

Intensa. Cruda. Vera. Sono queste le parole che mi sono balenate in testa appena ho fibnito di leggere la tua storia. Io adoro Nel, è uno dei miei personaggi preferiti, e la tua fiction me l'ha fatta amare di più. Sei riuscita a farmi vedere cose che prima non avevo notato, azioni che mi hano trascinato fino alla fine, lasciandomi col fiato in sospeso, come credo sia successo a lei. Non sono facili da trattare loro due, come coppia, visto che nel manga sembra che tra di loro esista solamente un legame. Quello del sangue e della lotta. (va beh, sono due ma son dettagli) Mi è piaciuto molto ciò che hai scritto, le poarole scorrevano senza essere pesanti e mi hanno ammaliata. E, devo dirlo, sono davvero poche le volte che ciò accade, ormai. COmplimenti

26/01/10, ore 20:14

Fanfiction molto particolare; mi è sono piaciute molto le frasi brevi e pungenti, come stilettate; le più adatte credo per descrivere un rapporto come quello fra Noitra e Nel.
Ottimo anche l'uso della violenza, secondo me indispensabile per loro, e l'accetazione di Nel. La sua risposta al perchè l'abbia fatto, poi, è perfetta, così come la reazione di Noitra
Ma la cosa che ho amato di più è l'ultimo dialogo con Gin, e in particolare le ultime frasi, quel "il vero può essere detto in tanti modi."
Perchè, alla fine, sono le parole non dette, e che non diranno mai, le più importanti.
è da dire, ma credo si fosse già capito, che adoro la coppia (L)
Complimentissimi!
Helen

23/09/09, ore 11:32

Fa sempre piacere leggere storie così belle. Mi ha stupito di come tu sia riuscita a prendere due personaggi come Nnoitra e Neliel, metterli insieme e non renderli OOC (o almeno, a me sembra che non lo siano affatto :) ). Scritta anche molto bene, questa storia mi ha piacevolmente colpito, soprattutto per il suo finale un po' capisco-noncapisco. Quel "ti sbagli" lascia molto ad intendere e poco con certezza, ed è questo senso di dubbio (ma non tanto) con cui hai lasciato il lettore che non fa scadere questa fic nel clichè del "Sono innamorato di te ma sono troppo stronzo per potertelo dire". Ottimo come hai saputo gestire il fatto che Nnoitra si senta sempre inferiore a Nel e abbia voluto, per una volta, prendersi una rivincita, che rivincita non è. Lo sguardo arrabbiato e il tono duro di Nel la dicono lunga. Ancora complimenti! :)

20/08/09, ore 22:11

Fanfic molto dura. Non sono riuscita a capire se, alla fine Noitra, per Neliel, prova amore o semplice desiderio carnale. Ma dalla storia traspare comunque un sentimento molto forte. Davvero bella, complimenti.

18/08/09, ore 21:28

E' davvero bella e ben scritta, i miei complimenti ^^ Mi è piaciuto in particolar modo come le risposte di Gin e Nel si assomigliassero e come sembrassero distanti dal vero ( seppur questa sia solo un'impressione che ho ricavato dal leggere la storia ), il pairing è poi uno dei miei preferiti quindi non ho potuto che apprezzare questa bellissima fanfic *-* non vedo l'ora di leggere altro su loro due, un bacio, Ly'

18/08/09, ore 19:43

No, ma povera Nel O:O!!! Comunque a me piace molto questa fanfiction: si vede che è una delle tue, ben scritta come al solito, nonsense o introspettiva che sia ^^! Ora che mi ci hai fatto pensare mi piace questa coppia, hai fatto bene a scrivere una fanfiction su di loro ^^! E che Pesche si faccia gli affari suoi è.è! Nel non è una lucciola ò.ò!