September
di Do me a favor

07/12/20, ore 16:44

Eccoti con il nuovo capitolo, ci sei mancata tantissimo <3
Non preoccuparti se pubblichi con tanto distacco tra un chap e l'altro, l'importante è che tu riesca ad essere soddisfatta del tuo lavoretto e che non lo senta come un impegno ma come una cosa bella!
Noi abbiamo taaanta pazienza, saremo sempre qui ad aspettarti e sostenerti.
Come Kuroo ha sostenuto Bokuto in questo chap AHAHAHAH
Mi è un po' dispiaciuto per l'evoluzione della coppia DaiiSuga, ma sono speranzosa e credo che in un futuro riusciranno a sistemare tutto.

Noya... ma che combini?!

A presto <3

07/12/20, ore 00:34

Chi si aspettava un risvolto così interessante??? 😚😚😚 Bokuto ammutolito bisogna segnarlo sul calendario un evento così importante 🤣🤣

06/12/20, ore 12:19

Sarebbe interessante un viaggio con tutto il cast di Haikyuu 🤩🤩🤩 ci sarebbe da morire dal ridere. Yamaguchi e tsukki fidanzatini (anche se io tsukki lo shippo con kuroo a dire il vero! Ma non mi dispiace lo stesso) ❤️

06/12/20, ore 12:04

Ciao 😊 mi piace molto come inizio! Bokuto è davvero tontolone ma molto dolce a modo suo🤣🤣 Akaashi dovrà avere molta pazienza in questo viaggio 🤣

26/10/20, ore 22:08

Mi ritrovo COSTRETTA a dover recensire passo per passo la storia, essendoci tanti elementi che hanno catturato il mio interesse. Andiamo per ordine.
Innanzitutto mi piace tantissimo come riesci a giostrarti tra descrizione e narrazione: il mare cristallino, il chiostro, le palme ecc. sembra tutto così reale! Ho visto proprio i personaggi muoversi, è bellissimo.
Come belli sono Suga e Daichi, che però mi hanno davvero tirato un pugno allo stomaco.
Quel "Ti vergogni di me?" ha ferito i miei sentimenti, quindi figuriamoci quelli del povero Daichi! Piccoli miei, spero risolvano presto. Certo, lo immagino che non tutte le famiglie possano mostrarsi aperti mentalmente, ma mi piange davvero il cuore a pensare a tutte le ragazze e i ragazzi che non riescono - non possono - fare coming out.
Ora passiamo a Bokuto e Kuroo, che MI HANNO STESA! Mi sono sentita male, credimi, ho riso tantissimo anche perchè hanno interrotto un momento delicato, ma lo hanno fatto con la stessa spontaneità con cui lo avrebbero fatto anche nel manga.
Quindi complimenti per l'IC.
Ora proseguo con la lettura :')
Mi piace Kenma! Adoro come lo stai muovendo, sembra proprio lui! E poi, dai, come si fa a non capire che Akaashi ama Bokuto? <3
NO VABBE' IO ADORO TUTTO QUESTO.
Kuroo che va in errore davanti le risate di Kenma è FASTIDIOSAMENTE IC. Io questa long la metto tra le preferite, è qualcosa di meraviglioso AHAHAHHAHAHA.
Ed eccola! Eccola la mia scena BokuAka che ben si sposa con questa BokuAka Week <3
Io sono senza parole, è stato un capitolo WOW e davvero hai ripagato benissimo l'attesa di tre settimane! Mi ero chiesta dove fossi finita, speravo non avessi lasciato la storia, ma mai mi sarei potuta aspettare un capitolo così intenso e carico.
Non deve essere stato facile gestire tutti questi personaggi, io mi sarei senz'altro persa! Invece te la sei cavata alla grande, dando il giusto peso a tutti.
Dritta tra le preferite tipo SUBITO.

06/10/20, ore 23:00

Ciao Do me a favor! :)
Se il primo capitolo mi era piaciuto, questa seconda parte mi ha fatto sorridere e palpitare in più punti. :)
Intanto lasciati dire due cose: scrivi davvero bene e mi piace come hai reso tutti assieme questi personaggi così caratterialmente diversi. A tal proposito aggiungo che li ho trovati tutti perfettamente IC, senza mai aver visto nulla di forzato o stereotipato (il ché non è facilissimo con personaggi con caratteri ben deliniati come Kenma o Tsukki).
Ho amato il momento in cui Akaashi si è svegliato a terra perché chissà che calcio/spinta gli ha tirato il suo senpai nel sonno, così come le cure e le attenzioni di Kuroo nei confronti di Kenma (che come al solito finge di auto-isolarsi nel suo mondo virtuale, ma in reltà vede e ascolta tutto). Adoro ancor di più questa presenza-assenza di Tsukki che viene rintracciato telefonicamente e che, come suo solito, risponde in maniera laconica e piuttosto sbrigativa. Probabilmente con Yamaguchi ci avrebbero sicuramente guadagnato qualcosa in più in termini di loquacità. Grazie per aver inserito anche lui, personalmente lo adoro! **
P.S. Ma davvero nessuno sapeva che il difensore centrale e il pinch server si fossero fidanzati? Grazie Suga per averci illuminato *immagina Noya e Tanaka in ginocchio che lo venerano a mani giunte XD*
Ma veniamo al nostro Akaashi, felice di essere al mare con il suo Bokuto-san, ma un po' reticente alla sabbia, al sole, alla salsedine e a tutte quelle cose sinceramente più fastidiose del contesto. Mi è piaciuto il modo in cui osserva e analizza (benedetto overthinking cronico!) tutte le piccole situazioni circostanti, soprattutto l'umore di Koutarou. E come potrebbe evitare di concentrarsi proprio su questo? Il dettaglio da sempre per lui più rilevante in assoluto. Hai inserito anche una delle numerose debolezze perfettamente catalogate dal più giovane, che meraviglia! **
Avevo già inserito questa storia tra le seguite, ma ora va anche nelle ricordate, senza alcuna ombra di dubbio.
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per lo stile e per la trama molto coinvolgente, sperando di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! ^^
A presto,
Mahlerlucia

06/10/20, ore 00:39

Ciao! La storia è veramente carina, non vedo l'ora di vedere come continua.
Ehh, Sugawara ha l'occhio lungo! Ci aveva visto giusto su Yamaguchi e quel tontolone di Tsukki.
Mi piace molto come hai caratterizzato Akaashi e Bokuto, li trovo molto realistici e tremendamente canon.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorni ogni settimana?
Attendo risposta!
Bacio <3

21/09/20, ore 00:23

Ciao Do me a favor!
Questo prologo mi ha "attratta" sin da subito dal titolo. Ho dato una lettura e ne sono rimasta davvero affascinata e incuriosita, tanto da averla aggiunta direttamente alla lista delle storie seguite.
Il mio pairing prediletto a Cadiz, una settimana con Kuroo, Kenma e tanti altri simpatici soggetti?! Oh... già sto immaginando di tutto! XD
Ho apprezzato parecchio anche il tuo stile, il modo in cui hai reso entrambi, dal dettaglio delle unghie mangiate di Keiji, agli occhi da "gufo bastonato" di Koutarou. Li hai resi in maniera profonda e in pochissime righe, se vogliamo dirla tutta. Complimenti! **
Spero di poterti rileggere presto con i prossimi capitoli. ^^
A presto,
Mahlerlucia