You are the sinner in me
di ArwenDurin

10/11/20, ore 21:25

Ciao! Che bella storia, mi è piaciuto molto come sei riuscito a catturare i pensieri della volontà che è un personaggio così difficile da gestire perché è così introspettivo e quella dualità che lo caratterizza, tutto sembrava così IC, anche hannibal anche se è l'annibale della sua immaginazione Le sue risposte sembravano così proprie, proprio come quel discorso sul potenziale e sull'amore; Hai saputo trasmettere quella codipendenza, follia e ossessione che provano per l'altro; Grazie per questa meravigliosa storia! 😊😊😊😊😊😊😊

24/09/20, ore 21:29

Ma porca pupazza tu non puoi tirarmi fuori questi gioellini così, dal nulla. Dico io un po' di creanza per chi ha una certa età 😂.
Tornado seria (si fa per dire eh), una shot che come si è capito mi è piaciuta un sacco sia perché è scritta meravigliosamente bene ma anche perché si svolge in un periodo/momento che noi abbiamo visto poco; il matrimonio fra Will e Molly e di come Will abbia vissuto quel periodo, sai già cosa pensi a riguardo e in questa shot ci ho rivisto proprio quello di cui abbiamo parlato. Inoltre ho apprezzato veramente molto l'uso del palazzo della memoria, Will in quella solitudine non ha altro posto dove rifugiarsi per trovare un po' di "pace" ma soprattutto dove non trova nè pietà nè giudizio ma solo quell'unica persona che lo vede e lo fa sentire vivo e desiderato..Hannibal. Il dottore che la mente di Will costruisce è un perfetto ricordo della sua controparte reale, così come il loro rapporto; un rapporto che nonostante tutto è inscindibile. Il dialogo che hai costruito è stato perfetto perché oltre che mantenere i personaggi IC hai portato Will a realizzare ciò che forse ha sempre saputo ma che si ostina a negare. Ora però ha visto e ha sentito tanto che quando torna alla realtà ne è frastornato ma non può più mentire a sè stesso. La scena finale di lui che si immagina Hannibal al posto di Moly che lo abbraccia è la chiusura perfetta. Inutile dire che le descrizioni dei luoghi sono stata perfette, era come se mi trovassi lì con loro...Complimenti.
Te la butto lì..Non so quanto tempo prima sia ambientata rispetto al ritorno di Jack ma dopo questa "rivelazione" non mi dispiacerebbe vedere come la mente di Will reagirebbe al suo arrivo *fischietta con nonchalache*

XoXo