Beyond the sin
di Funlove96

01/10/20, ore 12:10

Oddio, se dovessi aver sentito un urlo Belluino quel codesto era il mio.
Io adoro i pirati e tutto ciò che li riguarda, di fatti ho già un bel progetto da iniziare con una mia amica proprio su di loro.
Spero di leggere al più presto un possibile continuo su questa delizia appena letta.
Grazie di avermi fatto sognare con le tue storie.
🥰

30/09/20, ore 12:33

Ma che meraviglia! Ti prego, scrivi che a fidanzarsi siano i Nalu di Heartland, così nel prossimo capitolo del manga accadrà hahahahah.
Che meraviglia, sarò ripetitiva ma questa raccolta è stupenda. Bacioni

28/09/20, ore 14:59

😍 niente, hai scritto una meraviglia, sei davvero brava e hai molta fantasia da vendere 😍😍😍.

26/09/20, ore 14:32

Ti prego, scrivi una long su questa OS, te lo chiedo in ginocchio: è una idea troppo bella per essere lasciata su una sola OS.
Pensaci, bravissima.

26/09/20, ore 08:35

Ciao carissima 😘 Anche se la Nalu è la coppia che come tu sai non metto al primo posto della mia classifica personale ( sono bellissimi insieme, ma il mio cuore batte solo per Gray e Juvia lo sai No! 😍 ) non ho potuto comunque fare a meno di lasciare una recensione... "Las Vegas " è senz'altro una tappa obbligatoria per la fantasia di chi è innamorato, chi di noi infondo non ha sognato almeno una volta nella vita un matrimonio clandestino come quelli nei film, in questa splendida città da sogno ❤ Brava Fun. Mi complimento con te, questa one-shot è stata scritta magnificamente, sei migliorata davvero tantissimo è ti ringrazio per il piccolo cammeo Gruvia che mi hai regalato 💋

24/09/20, ore 09:43

😍😍😍 che bella questa OS, mi è piaciuta moltissimo, e amo Natsu che si dà da fare!
Baci.

21/09/20, ore 15:35

Nuova storia, nuova raccolta, piatto ricco mi ci ficco! Mard Geer lo avrei scuoiato vivo con le mie stesse mani ma alla fine ha avuto ciò che merita. Ho seriamente temuto che quella tomba fosse di Natsu e stavo già raccogliendo milioni di lacrime, ma grazie al cielo tutto è bene quel che finisce bene. Bellissima e delicata la scena hot. Molto brava. Ti perseguiterò anche qui. Baci