Amami, ti prego
di Snape_Forever

23/05/21, ore 17:22

Adoro come hai continuato questa storia e non vedo l'ora di arrivare alla fine anche se l'idea di Severus di nuovo single mi intristisce...mi ricorda un cane bastonato e abbandonato sotto la pioggia che cammina per strada con la coda tra le zampe e le orecchie basse...e Tom tornerà o basta è già finita corsi?

17/05/21, ore 14:10

aspettavo con ansia il tuo capito e finalmente eccolo. Che dire sinceramente non mi è dispiaciuto che Keela si faccia desiderare da Severus :) (so benissimo che lo ha fatto per proteggerla ma è giusto che un pochini si vendichi anche lei o no?) ma sono anche contenta che entrambi abbiamo esternato i loro sentimenti.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, continua così sei bravissima

14/05/21, ore 21:37

Personalmente non gli avrei reso le cose così semplici... Tecnicamente è una persona adulta, intorno ai 40 anni e in teoria dovrebbe essere perfettamente in grado di discutere con Keela in merito all'opportunità dell'andare in missione senza comportarsi da adolescemo.
Ci sta la preoccupazione, ci sta la volontà di proteggere la ragazza, ma trattarla male e la parte del tipo preoccupato perché non mangia e pretendere un perdono immediato solo perché ha detto "scusa" anche no.
L'eventuale perdono se lo dovrebbe sudare.
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 05:26 pm)

07/05/21, ore 11:37

Bellissima storia e soprattutto scritta anche bene, spero che aggiornerai presto :)

29/04/21, ore 19:59

Keela 😑😑😑 le basi...
Lo dovevi lasciare cuocere nel suo brodo qualche giorno...

04/04/21, ore 02:52

Quanta potenza l'autoerotismo!! Spesso viene sottovalutato, infatti sono sorpresa e grata dell'interruzione di Minerva perchè ha reso possibile questa bellissima scena. E con che eleganza lo hai descritto, brava!

04/04/21, ore 02:25

Faccio una recensione brevissima perchè sono molto presa dalla lettura e non vedo l'ora di procedere col 6 capitolo ;D
Prima cosa ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita ad associare ironia e realismo (ed una certa sexual tension...) il tutto rimanendo pressoché nei limiti del personaggio di Severus. Senza renderlo stucchevole, nè irreale! Non è semplice dato il suo carattere, e soprattutto date le circostanze inusuali nelle quali si trova, si vede che conosci bene il personaggio e ci sei molto legata per renderlo cosi vero!
Il secondo complimento è riguardo gli espedienti narrativi, molto originali e divertenti (mi piacciono molto Minerva e Pomona che, quasi maternamente, si divertono a mettere Severus in difficoltà) e anche in questo caso, la narrazione mi pare del tutto verosimile (nei limiti di un universo magico eh) e coinvolgente.
E dopo questa "recensione brevissima" passo al sesto capitolo,
Un saluto!

29/03/21, ore 19:24

Dopo anni sono tornata a leggere fan fiction e mi sono imbattuta nella tua su Severus, ho deciso di commentare ora che hai aggiornato, anche se lo avrei fatto comunque. Posso racchiudere tutto dicendoti che mi piace veramente tanto questa storia e, sono contenta di averla iniziata a seguire proprio ora.
Spero dalla prossima volta di riuscire a commentare capitolo per capitolo.
C

24/03/21, ore 13:51

La tua storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla per sapere quale sará questa musteriosa sorpresa, secondo me hai un modo di descrivere fantastico e molto coinvolgente, mi sono innamorata della tua storia e mi piacerebbe se la continuasse....

01/03/21, ore 15:20

Questa storia è molto molto carinaa! *__* Mi piace molto il personaggio di Keela e come sia riuscita ad insinuarsi nella vita di Severus.
E' una serpeverde intraprendente e simpatica molto adatta a lui, mi piace che durante tutto il racconto lei comunque nion abbia nascosto il suo interesse per Sev anche se lui faceva battute su questo!
Non vedo l'ora di leggere della sopresa ;)

04/01/21, ore 15:44

L'ho letta tutta d'un fiato, mamma mia mi sta piacendo da morire 🤩 Quando il prossimo capitolo?

20/12/20, ore 00:30

Finalmenteeee! Stavo iniziando a preoccuparmi😂
Comunque capitolo interessante come al solito, secondo me nel prossimo saranno entrambi ubriachi e finalmente succederà qualcosa tra loro, anche se ho paura della reazione di Piton il giorno seguente 😂😂
Bhe che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi il prima possibile!

19/12/20, ore 22:09

Seguo volentieri la storia, giusto suspance e Keela rispetto ad altre fanfiction lette non è melodrammatica, anzi la sua ironia le permette di tenere testa a Piton....entrambi bei personaggio. Grazie per i piacevoli momenti di lettura!

20/11/20, ore 17:55

E' la prima recensione che scrivo... ero troppo impegnata a leggere la storia quasi senza riprendere fiato!!!
Solo una cosa... ti prego aggiorna prestoooooo!!! Non puoi tenerci così in sospeso in un momento così critico!!!!!
Ovviamente, come avrai capito, la recensione globale è più che positiva!!!!

16/11/20, ore 21:08

Maaaa buona sera!!! 🤩🤩🤩

Bellissimo capitolo, accidenti a Minerva non doveva interromperli proprio sul più bello 😭😭😭😭

Bellissimo e ben descritto, particolarmente mi è piaciuta la parte in cui Severus capisce che si è finalmente lasciato incastrare dalla protagonista 😍

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!