The Dyad
di Ambrina777

25/01/21, ore 17:40

Molto bello e intenso come capitolo. Ho potuto avvertire ogni sfaccettatura del mix di emozioni che hai racchiuso. Bravissima!!

05/01/21, ore 07:36

Bel capitolo, mi piace la questione della setta, mi ricorda molto una cosa simile in una vecchia serie. Si chiama "La spada della verità" e l'ordine era quello delle depositarie: tenevano solo le figlie femmine per addestrarle al loro compito, anche se i maschietti in quel caso subivano una sorte peggiore. Sono proprio curiosa di capire a che gioco giocano queste sorelle! Alla prossima!

31/12/20, ore 10:32

Mi si stringe il cuore a vedere Ben così... Spero proprio che riesca a salvarla, così che possano guarirsi a vicenda!
Bel capitolo, a presto! :)

23/12/20, ore 08:09

Mamma mia che capitolo... Sottile ma ugualmente pungente! Povero Ben e povera Rey. Tutta questa rabbia, tutta la frustrazione e la disperazione avranno di sicuro delle conseguenze, ma spero che l'amore reciproco riusciranno a colmare quel vuoto nei loro cuori! Alla prossima!

10/12/20, ore 12:47

Molto avvincente, scritto bene ti faccio i miei complimenti, attendo con ansia il seguito!

09/12/20, ore 07:00

Eh beh, doveva pur arrivare questo momento. Povera Rey... Ma poveri tutti in generale. Si sente che soffrono!
La stanno torturando?! Ma se lei non fosse, diciamo, propriamente sola?? (Data la strana nausea manifestata nella scorsa puntata??) Ben non dovrebbe essere in grado di percepirlo?
Sono troppo curiosa!! :)

20/11/20, ore 00:22

Strano, mi era parso di sentire in sottofondo la marcia imperiale nella parte del senato... Mi domando come mai... Mmm comunque bella la piccola ma delicata complicità che si sta creando sempre di più fra Ben e Poe... Ma Finn mi convince sempre meno. Attendo il seguito, bravissima e a presto! :)

16/11/20, ore 20:36

Bellissimo momento madre figlio. Ho sempre immaginato lo scambio di ricordi tramite la Forza 😊 complimenti!

15/11/20, ore 12:34

Finn mi sta sulle scatole, e ora l'ho detto! Bellissimi i confronti fra Rey/Zorii e Ben/Poe!
Aspetto il seguito con piacere :)

02/11/20, ore 21:40

È sempre un piacere ritrovare Maz! :)
Sono proprio curiosa di scoprire come pensano di scovare il Primo Ordine e riportare l'equilibro!
A presto!!

27/10/20, ore 08:04

Finn fuori di senno... Tipico di lui! xD Ci mancava solo il "Rey" urlato finale come fa nei film ed era perfetto! xD
Scherzi a parte, bellissimo il confronto fra i tre della famiglia, pacato e leggermente pungente come lo avevo immaginato!
Benedetta Zorii, meno male che ci sei tu, sennò non sapremmo come fare! :)
Brava, come sempre! :)

27/10/20, ore 05:52

Ciao! Bello movimentato l'incontro 😅 Leia tiene i nervi saldi e gestisce questo bel gruppetto di teste calde.
Poe è sempre fantastico, si fida del suo Generale, ma ovviamente è sul chi va la.
Zori, che canzona Ben, mi ha fatta morire 😅
Finn, beh Finn lo lascino pure sedato. La sua reazione è molto nel personaggio, anche se spero ritrovi un pochino di calma.

19/10/20, ore 14:21

Si dice che il nemico del tuo nemico è il tuo migliore amico... E combo peggiore, lo spirito della vendetta a fare da guida! Ora che il quadro è completo, direi che non vedo l'ora di vedere lo scontro su quali strategie si basa!
Capitolo di passaggio ben scritto. Riesce perfettamente ad instradati alla prossima fase! :)

12/10/20, ore 20:11

Sempre belle le scene romantiche! Personalmente, ripeto, ho sempre shippato Poe e Zorii, li adoro come adoro Ben e Rey! Ora sono proprio curiosa di conoscere questo "nuovo leader"... Anche se potrei avere un'ipotesi.... Vedremo.
Alla prossima! :)

05/10/20, ore 16:01

Ma quanto sono dolci tutti quanti!! Quanta carica d'amore si era accumulata durante la guerra?!? Personalmente, per quanto mi piaccia il rapporto fraterno fra Poe e Finn, ho sempre sperato che il pilota tornasse con Zorii, una donna forte, capace di tenergli testa! Viva l'amore!! ❤️
Alla prossima! 😊