Aiuto.
di SenzaFiato

25/10/10, ore 12:33

Wow! Fantastico! Questo tipo di ff mi piacciono, sai perchè?
Perchè sono un concentrato di puro significato.
Ognuno può interpretarla a suo piacimento, magari immedesimandosi completamente in essa.
Le parole colpiscono molto. Mi hai colpito.
Complimenti! Bravissima. Ciaooooo!

05/07/10, ore 17:53

Un grido disperato di aiuto. Un grido che troppe volte passa inosservato. Un grido lancinante trapassato dal dolore. Il bisogno di aiuto. La paura di ciò che ti circonda. L'orgoglio e la diffidenza che ti impediscono di affidarti alle persone e di ammettere che c'è qualcosa che non va. Disperazione.
Ma poi passa. Passa tutto. O no? Dicono così, ma..chi ci crede più ormai? Beh, io no. No, non passa tutto. Il dolore rimane, sempre, costante e soffocante. Ti corrode l'anima.
Però puoi provare a guarirti. A rimediare i danni. Sei tu l'unica che può salvarti. Ti capisco. Sì cazzo, ho detto questa frase che odio, una di quelle stupidissime frasi fatte. Ovviamente ti capisco solo in parte. Nessuno capisce qualcuno in tutto. Il dolore è diverso per chiunque, è la cosa più privata che ci sia. E per quanto qualcuno possa aver passato una situazione anche uguale alla tua, non ti capirà mai a pieno. E' impossibile, per chiunque.
Allora posso dire che in parte ti capisco. Capisco come ti senti. E capisco che mi odierai per aver detto questa stupida, inutile frase fatta. Be', mi odio anche io per questo. Detesto le frasi fatte. Non servono a nulla, NULLA.

Mi piace come scrivi. La tua scrittura è particolare, come, suppongo, anche te. E' bello essere diversi, originali..particolari. Mi piace questa parola. Particolare. Suona bene. Suona come qualcosa di..particolare. Diverso. VERO. Sì. Mi piace.

Milla.

19/08/09, ore 23:13

Hai uno stile molto particolare,tridimensionale e curioso,davvero.
Ne ho incontrati davvero pochi anche solo vagamente somiglianti,è potente il modo in cui tu scrivi.
La tua storia,o le tue storie più in generale,sì,ne ho lette anche altre che ti appartengono,hanno bisogno di uno studio piuttosto approfondito,ad una prima occhiata possono apparire semplici frasi,sentimenti lanciati su un foglio,carichi di passioni ma restii a raccontarne,ma solo dopo diverse riletture,ti sai rendere conto del volume e della portata di ogni frase,e del del puro sentimento che in esse si riversa.
Anche se queste sono piccole e brevi,come in questo caso.
Hai il monopolio delle emozioni in poche righe,con poche parole.
Bhè...Brava.
Non posso non farti i complimenti.