I know it breaks your heart // So, baby, pull me closer
di Calime

Hello darling
Non sono il massimo nello scrivere recensioni e credo di non riuscire ad esprimermi al meglio, ma... Dio, quanto ho amato questa one-shot su Castiel e la protagonista, e quanto avrei pagato gli scrittori della storia originale per creare qualcosa di così convincente e introspettivamente ricco come la loro intera scena, piuttosto che il ventesimo di ciò che abbiamo avuto nell'episodio 4 dell'Università.
Si percepisce con fare cauto e pieno di tensione una relazione interrotta del passato ma dei sentimenti che non sono mai realmente terminati da parte di entrambi, solo evoluti per via della vita e delle esperienze che sono state fatte da entrambi.
Adoro la scelta delle canzoni che scandiscono bene l'evoluzione e il grande spettro delle loro emozioni (specie quella di Camila, che ho trovato azzeccata per il tipo di relazioni di cui si parla) e l'introspezione è di alto livello in quanto entrambi hanno delle prese di posizione, dei caratteri forti che si scontrano nel parlare del passato e di quel presente così frenetico e apparentemente distante, ma improvvisamente così vicino per entrambi... inutile dire che è uno stile di scrittura che si adatta molto bene all'emozione, molto pulito, scorrevole e magnetico, come i diversi e numerosi sguardi che i due si lanciano in tutte le varie scene.
Castiel trova sempre il modo per farsi capire e dare quel senso di attrazione al quale è impossibile sfuggire e come dici tu, i cassetti che uno come lui non chiude devono solo rinnovarsi per essere pieni di un ulteriore significato, cosa di cui aveva bisogno pure la protagonista in quanto per certi versi è la parte complementare del rocker.
Che dire... coinvolgente ed emozionante, mi ha davvero presa e penso che tu abbia reso benissimo la forte carica sentimentale che riguarda la route con Castiel, unendo emozioni come l'angst, la sincerità, l'attrazione fisica e romantica, il che ha sempre reso Castiel (ma questo è un parere strettamente personale) il ragazzo e la route più ampi e ricchi di tutto Dolce Flirt.
Tantissimi complimenti e i miei auguri di Buon Natale in ritardo!

Mi dispiace tantissimo che questa fic non abbia recensioni!
Mi sono ormai allontanata dal fandom di EFP. ma tornando a curiosare ho notato questa piccola sezione su dolce flirt e, potevo mai non leggere una oneshot su Castiel? :Q__

Complimenti perchè è davvero scritta bene, ma soprattutto ha espresso cosi tanto che mò sento io le farfalle nello stomaco ed il cuor leggero!
Castiel sarà tutto quello che sappiamo dal game, ma il tuo modo di esprimere queste sensazioni, mescolare un passato cosi difficile con un nuovo inizio, è stato a dir poco meraviglioso e non potevo non fartelo sapere <3