So, write on me
di Kim WinterNight

07/01/21, ore 20:20

Carissima, finalmente riesco a passare per iniziare a recuperare le storie dei miei nipotini! *-*
WAAAAAAH non ce la posso fare... NON ERO PREPARATA!! XD
Martin è incantato da Joe mentre scrive con il punteruolo, e la sua mente vaga altrove. Ovviamente il suo fidanzato non si fa pregare.
Mi è piaciuto molto come Martin abbia voluto sperimentare le stesse sensazioni di Joe, restando tutto il tempo con gli occhi chiusi. L'ho trovato un gesto molto dolce, perché lui vuole sempre capire meglio il suo ragazzo e come si sente.
Il finale è tipico di Joe Ahahah il nipotino non si smentisce mai!!!
Sei stata bravissima, ho adorato queste drabbles *---*

29/10/20, ore 15:55

Ed eccomi qui!
Ho letto Joe nell'introduzione e mi son detta "ok, leggerò questa". È stato un cambiamento totale direi! Mi hai catapultata molti anni dopo, quando ormai è un ragazzo (o un uomo).
Avevo già capito che avrei letto di una relazione con un altro uomo, ma non pensavo potesse essere così dolce!
Mi è piaciuta da morire l'idea di Martin che chiude gli occhi per provare ciò che prova Joe, e la risposta al "Non vuoi guardarmi?" "Voglio sentirti" è eccezionale! Mi hai fatta emozionare con questa piccola raccolta di Drabble, in pochissime parole sei riuscita ad esprimere moltissimo! Non è mica facile.
Stupenda anche la citazione all'inizio di Wilde.
Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, è davvero scorrevole e le tue parole travolgono il lettore!
Alla prossima

13/10/20, ore 16:47

Ciao cara Kim, è un piacere tornare di tanto in tanto a leggere su Martin e Joe, perché me li fai amare ogni volta di più!
Queste drabble sono davvero molto belle, emerge ancora una volta la loro essenza e la forza del loro amore – e insieme, il loro sentirsi più che vedersi, e come l'uno entri davvero nel mondo dell'altro. Rendi anche qui benissimo il tema della cecità e questo in due punti: nella scrittura braille (che già avevi reso benissimo per un mio contest), e nel momento in cui Martin vuole capire cosa prova Joe non potendo vedere. Le scene erotiche le trovo sempre ben scritte, cosa per cui ti faccio tanti complimenti (io sono una "bambina" ahahah e il rating rosso è un tasto molto dolente per me, quindi apprezzo tanto chi riesce a scriverne bene!).
Quello che ho apprezzato di più è però proprio l'uso del prompt del movimento delle mani: è stata una mossa intelligentissima quella di utilizzarla per parlare dei movimenti della scrittura, perché è proprio un rendere il prompt in maniera personale, calibrata cioè autenticamente sui tuoi personaggi – oltre che qualcosa di, secondo me, molto originale.
Ti faccio tanti complimenti per queste drabble, sono molto contenta di averle lette! Un bacio e alla prossima! In bocca al lupo (ma non ne hai bisogno!)

03/10/20, ore 00:51

Ed eccomi finalmente qui a recensire anche questa nuova storia su Martin&Joe!
Ammetto di averla già letta più di una volta, e di aver sospeso la mia recensione in attesa di completare le recensioni premio per il contest. Ma ora, dopo averti lasciato l'ultima a QUELLA storia, ho davvero bisogno della dolcezza di Martin&Joe per stare meglio e andare a letto sereno. Per cui, eccomi qui.
Ho davvero apprezzato questa tua scelta di partecipare al contest di LuNe con una storia del genere: sono sei drabble, ma sono anche sei spaccati di un momento molto intimo fra questi due patatoni bellissimi. Sei flash che ci permettono di approfondire pian piano il loro rapporto più intimo, che ci schiudono al loro momento più personale e di contatto più intenso.
Ho davvero adorato ogni singola drabble, e come tu hai reso questo progressivo cedere di Martin alla passione per il suo Joe. Questa è una storia erotica, nonostante il rating arancione, perchè riesci a trasmettere in modo perfetto tutta l'eccitazione e la voglia di questi due ragazzi.
In particolare, la conclusione delle prime quattro drabble è davvero perfetta, una spirale di passione sempre più intensa verso l'altro.
La scelta poi di far provare a Martin le stesse sensazioni che prova Joe, facendogli fare l'amore ad occhi chiusi per capire cosa prova il suo ragazzo ogni volta che si uniscono, mi ha sciolto il cuore!
Non riesco a capire come questi due patati non possano essere in realtà vivi e reali, perché il mondo si merita una coppia che si ama così tanto come questi due qui!
Ti ringrazio per questo loro splendido momento che hai voluto condividere e regalarci, come sempre sei magistrale!
In bocca al lupo per il contest, anche se con una storia così non ne hai proprio bisogno!
A presto :)

30/09/20, ore 20:46

Kim!!! Cioè ma tu non puoi scrivere certe cose, NON PUOI!!!!
Avevo letto questa raccolta di drabbles (?) quando le hai pubblicate, ma come sai ero in piena sessione - ma non ero ugualmente riuscita ad aspettare XD
Ovviamente, quando ci sono di mezzo questi due patatini il mio cervello va in fibrillazione *______*
Allora, cerchiamo di tornare serie (ma cos'è la serietà? Si mangia?)... innanzitutto ho AMATO l'idea di Martin di volere che Joe scrivesse su di lui, è davvero poetica e conoscendo le dinamiche di questa coppia mi ha fatto sciogliere, anche se per un attimo mi sono immaginata Joe che scrive col punteruolo sulla pelle di Martin e mi sono venuti i brividi perché dev'essere dolorosissimo hahahaha sembra una pratica più adatta al sadomaso HAHAHAHAHA ecco, bene, svarioniamo ancora un po' XD
Però, appunto, è bello che Martin si sia concentrato sulle sensazioni, perché spesso per chi vede non è semplice forzarsi a non vedere e percepire tutto con gli altri sensi... personalmente credo che mi sentirei un po' come se mi mancasse il controllo, ma è bello non solo che Martin abbia deciso di abbandonarsi alle sensazioni "escludendo" un senso, ma è particolare - e importante - che così facendo è come se avesse voluto mettersi per una volta nei panni di Joe: sembra quasi scontato in un contesto del genere, perché comunque sono una coppia consolidata, però è un gesto d'amore notevole secondo me.
E mi è piaciuto moltissimo che la "storia" stessa ruoti intorno a questo, perché ne amplifica l'importanza.
Ma l'ultima drabble mi ha ucciso HAHAHAHA Joe che dà del porco a Martin HAHAHAHAHA ma povero, anche lui ha i suoi istinti, e con Joe poi è più che lecito! XD
Tra l'altro stavo pensando proprio mentre leggevo che Joe è biondo... e spesso me lo dimentico, perché la prima immagine che mi si è creata in testa di lui era un po' a parti invertite, cioè io mi sono sempre immaginata Joe moro e Martin biondo HAHAHAHA (che disagio, lo so!), però... insomma, visti anche i miei recenti sogni di cui ancora subisco l'effetto, Joe dev'essere un gran figo hahahahaha e allora come si può biasimare Martin? Io non lo faccio di certo, anzi u.u
Ho adorato queste drabbline e un po' mi spiace che siano così brevi, perché io su questi due leggerei anche cinque libri! *______*
Complimenti davvero cara Kim, hai fatto un ottimo lavoro anche stavolta!!! In bocca al lupo per il contest, anche se non ne hai affatto bisogno! <3

28/09/20, ore 13:18

KIIIIIIIIIIM *_____________*
Va bene, ho capito: io mi devo ritirare dal contest e vergognarmi immensamente di aver anche solo di aver provato a partecipare. Le mie schifo di drabble NON POSSONO competere con questa MERAVIGLIA, perché… perché… cioè, Martin&Joe COSI’ è LOGICO che vinceranno tutto, AAAHHH! E mi offenderei se non fosse così u.u
Aspetta che rimetto ordine ai miei pensieri…
Mi piace TANTISSIMO come hai iniziato il tutto, con Martin che si sofferma a osservare Joe e si ritrova a pensare che quelle dita le vorrebbe su di sé. Osserva Joe, che forse non si rende nemmeno conto di quanto i suoi movimenti siano sensuali e di quello che fanno provare al suo ragazzo, perché troppo concentrato su ciò che sta facendo.
Io ho un debole per le scene in cui un personaggio osserva un altro personaggio che è concentrato facendo qualcosa, e ne coglie tutte le sfaccettature e si perde in ogni dettaglio… AAAHHH queste cose mi fanno MORIRE! E quando Martin gli dice “smetti di scrivere”, nooo ma tu mi vuoi morta *____*
Nella seconda drabble mi ha davvero colpito come Martin abbia chiuso gli occhi per vivere questo momento “allo stesso livello” di Joe, con i suoi stessi sensi e con la sua stessa percezione. Si potrebbe pensare che così si perda qualcosa, ma io credo che questo lo aiuti a provare sensazioni ancora più forti… offio MARTIN SPOSAMI, lo voglio anch’io un ragazzo così *___________*
Però, se devo essere onesta, se proprio Martin non mio volesse sposare potrei accettare anche Joe, mamma mia quanto è bello in queste drabbles! (L’importante è che stia zitto e non faccia la piaga come suo solito XD)
Il modo in cui l’hai descritto, sotto le mille sensazioni che Martin gli stava facendo provare, è stato semplicemente perfetto e meraviglioso… e non c’è stato bisogno, appunto, di costruire delle immagini “visive” e spiegare come appariva il suo viso o altro; sono bastati gli altri sensi per descriverlo, il “sentire” la sua voce e le sue parole, il “percepire” i suoi movimenti… insomma, hai fatto un lavoro GRANDIOSO!
E Joe che traccia il viso di Martin con le dita per “vederlo”… tutto questo mi ucciderà un giorno o l’altro, me lo sento ♥_____♥
Ecco, ECCO! Finché sta zitto, il tuo bimbo va bene, poi apre bocca e rovina l’idillio! Martin tutto romantico e dolcioso, che gli dice “ti ho visto scrivere in braille e volevo che scrivessi su di me” (AAAAH IO QUESTA FRASE ME LA TATUO IN FRONTE), e quel cretino di Joe che doveva dire fesserie XD
AHAHAHAHAHAHAHAH sì però adesso vorrei vedere oro che si scambiano i ruoli AHAHAHAH anche se Martin a fare il passivo non ce lo vedo PER NIENTE e Joe comunque non è affatto credibile, secondo me alla fine gli verrebbe l’ansia – tanto gli viene l’ansia per tutto :P
Beh Kim, che dire? I TUOI BAMBINI SONO STATI STUPENDI *______*
Adoro leggere su di loro, qualsiasi cosa scrivi, e si vede che ormai non puoi più farne a meno nemmeno tu! E vuoi davvero farmi credere che la Pattum sia più importante???... ehm…
In bocca al lupo per ilcontest, anche se non ne hai bisogno e io ti ci vedo già sul podio!!!! ♥

24/09/20, ore 08:52

Ciao Kim! E così faccio la conoscenza con questi due personaggi, Martin e Joe. Onestamente mi stavo chiedendo che cosa stesse facendo Joe con quel punteruolo, poi ho compreso: scrittura braille. Da lì al desiderio che la persona amata venga a scrivere sul tuo corpo... il passo è breve, brevissimo. Molto tenero è anche il desiderio di Martin di "sentire", di vivere quel momento dando la precedenza agli altri sensi piuttosto che alla vista. Di viverlo, insomma, come lo vivrebbe Joe. Bella quest'idea di mettersi così nei panni dell'altro. E' qualcosa che crea sempre una forte empatia. Bella scrittura e in bocca al lupo per il contest.

23/09/20, ore 18:18

Eeeeeeeehi!!
Guarda ero entrata su efp proprio con l'intenzione di passare sul tuo profilo e toh, mi è apparsa questa pubblicazione e beh non ho potuto non fiondarmici sopra! Cioè, roba che non ho mai cliccato tanto velocemente su qualcosa ahahahaha.
Intanto, scusami in anticipo per eventuali errori di battitura ma sono da telefono e la mia capacità di scrittura da cellulare diventa inferiore a quella di un sasso.
Ma adesso, passiamo alla storia. Io conosco martin e joe, e li amo alla follia, sono personaggi che mi hanno sempre dato moltissimo in ogni scritto che ho letto. Sono tangibili, reali, e le sensazioni che provano s'intrecciano a quelle del lettore in una catena infrangibile.
Qui in queste drabble è successa proprio la stessa cosa, sei stata in grado di trattare un momento meraviglioso e denso di passionalità, sia fisica che proprio sentimentale, l'amore fra i due per quanto è forte praticamente stordisce. La parte in cui Martin decide di chiudere gli occhi per provare le stesse sensazioni di Joe giuro che boh mi ha fatto il cuore in mille pezzi, l'ho trovata una scelta che boh definire d'impatto è un eufemismo, mi hai proprio mozzato il fiato.
Ogni drabble poi è equilibrata e ben scritta, ti sei mantenuta semplice, scorrevole ma non scontata e sei riuscita a scrivere qualcosa di molto coinvolgente che mi ha fatto addentrare proprio fra le tue parole, nonostante comunque lo scritto fosse corto.
Bravissima, alla prossima! <3

22/09/20, ore 17:25

Kim!
Kimmm!!!! Kimmina cara!!! *____*
Quando mi è arrivato il tuo messaggio... non sto nemmeno a dirti quanto mi hai fatta felice perché lo sai benissimo AHAHAHAH
Ma come faccio a commentare queste drabbline?!?!?! Comeeeee
Intanto ti faccio i complimenti per essere riuscita a scrivere sei drabble di 110 parole PRECISE ciascuna! ^^ AHAHAHA che forse sembra sciocco, ma non sempre è facile riuscire a rigirare le poche frasi di una drabble di modo da rientrare nel limite... e ancora più difficile sarà stato riuscire a mantenere lo STESSO IDENTICO NUMERO DI PAROLE IN TUTTE E SEI! XD Sarà (e due) una scemata, ma il mio OCD in proposito si è sentito molto appagato AHAHAHAHAHA
Ma passando a cose ben più interessanti XD
Ho adorato lo srotolarsi di queste drabble! *^*
Mi è piaciuta tantissimo la prima drabble, in cui vediamo Martin così assorto e attirato dai movimenti di Joe da non riuscire proprio a trattenersi! *___*
Così come nella seconda composizione mi è piaciuto quello scaldarsi della temperatura e la richiesta di Martin... che nella terza passa dall'essere una tentazione a qualcosa di un po' più profondo e intimo, in quanto Martin vuole provare a sentire quello che il suo martin prova normalmente quando stanno insieme *^* E infatti la quarta e la quinta drabble sono incentrate su tutti i sensi tranne che sulla vista! *^*
E infine nella sesta abbiamo quel momento di comica dolcezza che fa da degna conclusione a questa piccola raccolta! *____*
Insomma, c'è qualcosa di incredibile e di speciale in ogni singola composizione di questa "shottina"! *____*
Non posso che farti tantissimi complimenti, come al solito, e di farti un grossissimo in bocca al lupo per il contest! ^^
Non vedo l'ora di tornare e finire di recensire gli altri capitoli de "Il tavolo rotondo" che mi mancano *^* Non ne ho mai abbastanza di questi due!
Sciauu! <3

22/09/20, ore 16:37

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sorella!!! Mi vuoi far morire, eh??? Vuoi attentare alla mia salute mentale già precaria???
Queste sei drabbles mi sono piaciute tantissimo, innanzi tutto perché ognuna rappresenta l'immediato seguito dell'altra, e perché hai scritto delle cose bellissime per far percepire i loro sentimenti!
Quando Martin dice "Scrivi su di me" io sono proprio partita per la tangente, ballando la hula nel frattempo.
SUBLIME!
Ogni parola, ogni momento, tutto è davvero studiato per emozionare, poi alla fine la tensione erotica si smorza con il dialogo scherzoso tra i due, per decidere chi sia il più porco della situazione XD
A me fa lo stesso, basta che ci sia qualcuno porco e poi va bene tutto ahahahahahahahhaah
Davvero bravissima e buona fortuna per il contest!