It's a kind of magic
di Wicked Ladies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/21, ore 22:53

seguo questa fan fiction da quando è iniziata, non potete capire le mie lacrime ora che è finita

30/01/21, ore 17:47

Lo adorata tantissimo davvero bella spero tanto che avrai tempo di scriverne un un'altra mi piace quello che scrivi come lo scrivi le cose che aggiungi magari la prossima divertente con dramma e angust gelosia.😅🤣❤

28/01/21, ore 09:47

Wow..alle promesse ero in una valle di lacrime😍🥺

27/01/21, ore 22:37

Oh mio Dio. Ma cosa vuol dire tutto questo?
Come, quando e perché è morta Regina nel passato?
Cosa comporterà questo nel "presente" o forse è meglio dire, in questa linea temporale?
Sto cominciando a confondermi e troppe domande mi frullano per la testa...
Comunque io amo questa FF, lasciatelo dire.

27/01/21, ore 22:36

Allora partendo da un grandissimo : EVVIVAAAAAAAAA. Continuo con un : però la storia della cicatrice sul labbro la voglio sapere uffy 🥺 e... Concludo con : regina deve "fustigare" emma ( 😏😏😏😏😏) dopo che l'ha sfinita durante la prima notte da sposate

24/01/21, ore 09:49

🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

23/01/21, ore 22:27

Un po' corto questo però posso capire , il prossimo con il matrimonio reale sarà più corposo o almeno spero . Sono sicura che non ci deluderete!
Effettivamente emma che titolo sceglierà?!

20/01/21, ore 22:25

Sono bellissimi i piccoli Swan-Mills 😍e per fortuna che Zelena è arrivata in tempo 😍

20/01/21, ore 10:51

Evvivaaaaaaaasono nati le pesti !!! Certo che emma e regina vanno sempre a braccetto tra la vita-morte. Ceh manco avessero firmato un contratto ahahahah Cmq volevo sapere oltre a mercoledì aggiornate un altro giorno a settimana o solo il mercoledì? Regina che casca dal letto è troppo pucciosa 😍❤

13/01/21, ore 16:47

Ahaaaa avevo ragione io ahahahahah ci scommettevo che sarebbero stati uno e uno i gemelli!!! Mi è sempre più simpatica la madre di Alex e vabbè emma e regina sono troppo belle

09/01/21, ore 14:23

Che bello una squadra di calcio reale🤣🤣😜quando sono così tenere.,Regina e Emma sono bellissime 😍❤️

09/01/21, ore 12:12

Uhhhh la famigliola si allarga!? Già deciso se saranno 2 maschietti o 2 femminucce o uno e uno ?

02/01/21, ore 21:01

Viva le spose👩‍❤️‍👩👩‍❤️‍💋‍👩👭

27/12/20, ore 16:07

Ahahah...povera Emma..deve pure fare il corso di educazione sessuale a suo figlio 🤣🤣🤣🤣😘

23/12/20, ore 18:25

Wow...il principe Henry..che ha una cotta per l'altro principe?😜la storia si fa sempre più interessante 😘❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]