Chiedimi se sono felice!
di Taanipu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/23, ore 20:56

ho letto appena i primi quattro capitoli e mi sembra una buona storia anche se la mia coppia preferita e bardak gine ma essendo una tua storia è giusto fare quello che si pensa sia meglio

27/07/21, ore 20:03

Ariciao Taany! E siamo giunti alla fine di questa storia, possiamo dire un fine prima parte? Ovviamente non vedo l'ora arrivi settembre per leggere il seguito 🤪 ah a proposito sai che a settembre pubblicherò anch'io una nuova long?
Comunque...ho trovato molto interessante questa storia, a tratti mi ha fatto ridere, piangere e anche hai saputo a tenermi con il fiato sospeso, l'ho adorato e grazie a te ho scoperto tantissime cose della cultura hawaiana che non conoscevo. Mi hai fatto immergere nella sabbia bianca e acque cristalline di questo splendido parco narrato. Bravissima!
Anche questo ultimo capitolo e' stato strepitoso e Turles ha avuto quello che si meritava e questo "bulletto" e' la prova che un paio di schiaffi dati da piccoli non fanno male a nessuno 😉
Bellissimo il posto dove speravano di rimanere da soli 🤣
Che altro aggiungere se non che ti leggerò anche a settembre.
A presto.Erika ❤️

27/07/21, ore 19:52

Ciao cara eccomi giunta a questo penultimo capitolo...che tristezza sapere che e' quasi finita, o meglio e' già finita, ma a me manca un solo capitolo da leggere e dopo averti lasciato questa recensione mi immergo nella lettura.
Ho adorato questo capitolo e si vede che ti sei documentata in merito alla cultura hawaiana.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, ma bando alle ciance vado a terminare questa long.
Un abbraccio, Erika

25/07/21, ore 16:53

E io sono con i cuoricini negli occhi 😍😍😍😍 Taresh...bellissima persona e bellissimo personaggio! Il papà che tutte vorremo ❤️❤️❤️ ero sicura che avrebbe acconsentito al matrimonio, del resto Bardack ha salvato sua figlia da quel...non so nemmeno come definirlo...Turles! E ha preso bene la notizia che presto diventerà nonno! Grande! Ora la strada e' tutta in salita per loro due. Alla prossima, Erika ❤️

25/07/21, ore 11:55

Eccomiiii!!! Buona domenica mia cara! Che bel capitolo emozionante!
C'è stata la conferma della gravidanza ❤️ sara' in arrivo Radish? 😉😍
Bellissimo che il padre sapesse gia' o meglio intuisse della proposta di matrimonio, mi chiedo se alla cena Bardack gli dirà della gravidanza, anche se spero sia Taanipu a dirglielo a suo padre 🤗
Un abbraccio e alla prossima, Erika ♥️

24/07/21, ore 21:13

Eh eh ci avevo azzeccato....ora parte la sigla del detective Conan 🤣🤣 buonasera cara e buon sabato! Bellissimo capitolo! Mi piace Bardack e Taanipu come coppia e sono contenta che presto diventeranno genitori...ora deve solo dirlo a lui 🤭 chissà come la prenderà e non mi resta che leggere il continuo A presto, Erika ♥️

23/07/21, ore 17:12

Ciao Taany! Capitolo pazzesco e come si dice....tutto e' bene ciò che finisce bene! La proposta di matrimonio e' stata il top 🎉🎉🎉 ora mi sa che Taanipu dovrà dire a Bardack della gravidanza, o meglio nei capitoli successivi ci sono stati indizi qua e là, ma non sono sicura di questo 🤭 magari faccio anche una gaffe. E alla fine anche Gine e Bardack si dicono addio definitivamente. Come era giusto che fosse. Un abbraccio e alla prossima. Erika ♥️

23/07/21, ore 09:01

Buongiorno Taany! Che bello questo capitolo, finalmente ogni tassello del puzzle e' andato al suo posto con tutte le spiegazioni del caso. Taanipu e Bardack si sono finalmente chiariti ed e' stato bello anche il confronto con Gine, la nostra Taanipu e' stata molto comprensiva con lei. Un abbraccio, a presto! Erika ❤️ P.s. 😭😭😭 mancano pochissimi capitoli alla fine

23/07/21, ore 07:09

Ciao Taany! Io le noci di cocco non le ho mai aperte, ma penso che proverei ad usare la pistola che uso per fare il cosplay di C17! 😂
Scherzi a parte, complimenti per aver portato a termine questa bellissima storia, una storia che sono felice di aver seguito e che mi ha permesso di conoscerti!
Un velo di malinconia è doveroso, ti capisco, non è mai facile staccarsi da una long e dai personaggi che abbiamo amato, dal contesto che abbiamo creato e sviluppato 😭. Però qui è bello pensare che sia solo un arrivederci, perché tra poco più di une mese ripartiremo da dove ci siamo lasciati, e sarà stupendo!
Bella idea quella di mostrarci un po' di slices of life, ma anche il tuo progetto del prequel!
Niente, il finale tra Bardack e Taanipu è stato dolcissimo e in luogo molto simbolico per questa storia, in più forse finalmente Turles metterà la testa a posto grazie a suo padre!
Ancora bravissima, a presto!
Teo

22/07/21, ore 17:23

Eccomi dopo la pausa bagno 🤪 in realtà ho portato mio figlio ed e' stato in acqua fino adesso...mannaggia ai bambini attivi amanti dell'acqua...tornando a noi! Allora tesoro bellissimo capitolo pieno di azione...amo queste cose ❤️❤️❤️ ho adorato Bardack in sella alla sua moto wow...e quel salto 🤪 Poi lo scontro corpo a corpo e' stata descritta magnificamente. Complimenti per tutto 😍😍 A presto tesoro, Erika ♥️

22/07/21, ore 16:14

Taany!!! Oggi doppietta visto che sono tranquilla al mare, ne approfitto 🤪 ohhhhh!!! Grido di vittoria!!!! Finalmente Bardack si desta dal suo sogno e si toglie la salumeria sugli occhi 🎉🎉🎉🎉pepepepppeeee!!! Ma quanto figo e' in sella a quella moto??? Dai che riuscirai a trovare Taanipu!! Ora lamia domanda sorge spontanea...sembra che Gine non sia a conoscenza del rapimento, che sia davvero così?? Credo che mi dovrò leggere anche il prossimo per scoprirlo 🤪 cavolo però, se Turles non le ha detto questo piccolo particolare e' davvero uno st***o, vile e meschino 😔 Un abbraccio cara, Erika ❤️

22/07/21, ore 15:44

Ciao cara! Ma cavolo...ma Bardack ha la salumeria negli occhi??? Direi proprio di sì, ma come fa a non accorgersene? Eppure Toma ha cercato di dirglielo in tutte le salse possibili ed immaginabili, ma forse si vede che e' troppo provato dalla situazione per vederla effettivamente con altri occhi. Spero solo che riesca presto a darsi una svegliata! Ma per fortuna che ci sono i nostri due detective, Toma e Seripa...sbroglierà no sicuramente la matassa. A presto cara, un abbraccio. Erika

20/07/21, ore 23:13

Buonasera cara! Eccomi a leggere e recensire il trentaduesimo capitolo! Che dire: girl Power!!! Se non ci fossimo noi donne bisognerebbe inventarci! Ci voleva Seripa a sbrogliare la matassa, era logico fosse tutto un imbroglio e per fortuna se ne e' accorta!
Spero solo che Turles faccia a fine che si merita, ovvero gonfiato di botte da Bardack e poi rinchiuso in una cella buia e isolata, ed ovviamente la chiave buttata nel bel mezzo dell'oceano.
E sproposito di Bardack...speriamo che i suoi amici arrivano in tempo, ovvero prima che Gine gli faccia il lavaggio del cervello per bene.
Un abbraccio, Erika ♥️

19/07/21, ore 22:50

Buonasera Taany! Prima di coricarmi ho dovuto leggere un altro capitolo, oggi tra una cosa e un'altra non sono riuscita! In più sono impegnata nella stesura delle mie storie, ne ho ben tre in piedi! Ma sono quasi terminate e poi mi prendo una piccola pausa ritornando a settembre con nuovi progetti.
Vabbè scusa mi sono dilungata!
Capitolo pieno di pathos...a Taanipu viene recapitata la lettera e lei ci crede pure
Bardack e' molto triste ma ecco spuntare quella megera di Gine che tenta di consolarlo, speriamo solo non ceda alle sue avances.
Ho adorato il momento in cui Taanipu rivede.sua mamma in un sogno, momento molto dolce e toccante ♥️♥️
Un abbraccio e alla prossima.
Erika

17/07/21, ore 22:35

Hola Taany! Un altro splendido capitolo pieno di ansia! Odio Turles e i suoi modi, non immagino che cosa abbia provato la nostra Taanipu in quella situazione, mamma, non vorrei mai e poi mai trovarmi in una situazione del genere.
E Bardack ci caschera'?? Credera davvero che Taanipu lo possa lasciare da un momento all'altro con una semplice lettera?
Quante domande che urgono risposte.
Un abbraccio, Erika 🥰

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]