Mwah!
di Athelye

24/09/20, ore 19:56

Buonasera!~

Come ti ho detto tantissime volte (ed anche in privato prima) io amo Dua Lipa e per questa ragione ho amato il titolo della OS. Ora per colpa (o merito?) di questo, avrò questa canzone in testa almeno per tutta la sera lol

Passando a cose serie: il tema della OS. Mi piace molto leggere questo tema nelle ff (personaggio x geloso e personaggio y che fa ingelosire) perchè sono un ottimo pretesto per creare scenari ad alto tasso di tensione erotica, anche se il bollino della storia non è necessariamente rosso. Ovvio, la gelosia descritta non deve essere tossica o disturbante, perché per quanto io abbia nella mia lista di OTP alcune coppie disfunzionali, è anche vero che alcuni comportamenti devono essere giustificati e non devono essere disturbanti.
Quest'ultimo caso non ti rappresenta, tranquilla, ho fatto uno spiegone inutile e basta lol Anzi, quello che hai descritto tu è proprio il genere di ff che spesso mi vado a cercare quando voglio vedere uno dei due pg farsi il fegato amaro per l'altro + leggere di un bel po' di sesso arrabbiato e possessivo :)) I'm a bad person and I'm even not sorry about it:)))
Quindi, yep, da me hai un bel pollicione in su perché sono kinky e tu tocchi bene le corde del mio cuore, scrivendo ciò che voglio leggere u.u

Questa preferenza, ovviamente, riguarda la fiction: nella realtà, criricherei molto il comportamento di LSZ perché oltre ad essere inappropriato sotto molti punti di vista, è anche pericoloso perché, appunto, si rischia di avere a che fare con qualcuno di molesto che può anche reagire male ad un tuo no.
Però è una fiction e "we are not what we read". u.u

Comunque, mi è molto piaciuta :3 davvero tanto e come al solito tu sei una garanzia per quanto riguarda le ZhuiLing. Si vede che ci metti passione quando le scrivi.
Detto questo, ti mando un mega bacione e spero di leggere, al più presto, altre tue Ff!
Un bacio, bimba! ❤️
(Recensione modificata il 24/09/2020 - 08:00 pm)

24/09/20, ore 14:25

Allora... Allora...
Io ti prendo a pizzicotti se dici ancora che questa tua ff è un fallimento, chiaro?
Patto che nessuno dei tuoi scritti lo è mai stato fino a ora, e questo non fa eccezione alcuna u.u

Sooo andiamo con ordine;
Modern Au; √
ZhuiLing: ✓
La presenza degli altri miei due discepolini del cuore: √
Jin Ling e Sizhui che litigano... Eeeh mi piange il cuore, ma d'altra parte nessuna coppia è perfetta, quindi per buona pace della mia sanità mentale non posso che accettare con un po' di male al cuore.
Ho apprezzato il fatto che abbiano raggiunto, nonostante tutto, i due amici in discoteca.. e che Sizhui si sia scatenato in pista con lo scopo di ingelosire Jin Ling.
Okay... Una cosa del genere l'avrei vista molto al contrario, quindi mi hai stupita in positivo per il fatto che l'abbia fatto Sizhui.
Anche se.. bambino mio, la mamma ti vuole bene ma... NON CI SI ATTACCA AGLI SCONOSCIUTI anche se vuoi solo irretire il tuo ragazzo. Non si fa!!!
Santo Jin Ling che si è alzato da quel tavolo prima che succedesse il fattaccio
Quel bacio così passionale mi ha fatto urlare dentro, perché avendo letto questo tuo scritto alle 6 di mattina non potevo fare diversamente... XD (si, begli orari per leggere cose...)
"Potevi alzarti prima" un par di scatole comunque.. Sizhui, non approvo sappilo u.u

Ho apprezzato molto il momento tra le lenzuola. Ho adorato il tuo modo di distinguere come si comporta Jin Ling quando è arrabbiato e quando no.
E il momento del loro dialogo è stato decisamente molto aww.
Il fatto delle scuse e del rubarsi le battute a vicenda, aaah **
Non c'è niente da fare, li amo troppo questi due anche quando discutono e fanno gli incazzosi per un po'.

Ho decisamente apprezzato molto questo tuo scritto, te lo dico pure e lo aggiungo alla mia lista delle ff preferite come tutte quelle che hai scritto. Perché si, gne u.u

Ti mando un grande abbraccio tesoro 💜

Kisses
Deb