Sogni di Ferro
di zHero_

15/01/21, ore 17:30

Salut mon petit, ecclmj qua, ti ho voluto fare una sorpresa scrivendoti una recensione. 💖 Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, e devo dire che sei migliorato parecchio. Si nota che ci hai lavorato su, la lettura è stata fluida, senza trovare difetti o errori 👍👍👍. Mi è piaciuto come hai reso Riley, e come si appriccia con Tony. La parte finale... Mamma mia che colpone 😮😮😮 non me lo aspettavo proprio 😮non vedo l ora di leggere il seguito 💖

24/09/20, ore 22:43

Evoilà! Il primo capitolo di una storia che già so è speciale <3 Come ti avevo già detto, dopo averlo letto ( che fa anche rima XD) mi è piaciuto molto come hai presentato la storia, l'inizio, poi è molto scorrevole. Per non parlare della parte più bella, quella finale, con un cammeo di Stan Lee, l'uomo che parla a Tony in forma di riflesso ( che poi potrebbe essere anche lo spirito interno, o la coscienza, il subconscio dello stesso Tony, diciamo che ha diverse chiavi di lettura ^^). Sai,mi piace pensare che in effetti il personaggio di questa storia sia davvero reale (cioè un persona che esiste davvero nella nostra realtà) e che nel momento dello smarrimento, ecco lo spirito di Lee che cerca di incoraggiare Tony. Che altro dire? Continua così! <3
(Recensione modificata il 24/09/2020 - 10:47 pm)