Recensioni per
Celeste
di Baudelaire

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/09/20, ore 13:58
Cap. 1:

Frasi eleganti e pregne d'emozione, inneggiando all'amore della persona a cui hai dedicato certamente questa poesia. Parole sempre ben congegnate, e cariche di impetuosa estasi agli occhi di chi legge.

Sei una garanzia, ormai, carissima.

AP.

Recensore Master
26/09/20, ore 17:57
Cap. 1:

Ciao Baudelaire. Una camicia celeste per un amore celestiale. Un tessuto che si impregna del profumo dell'amato, dal quale nascono parole di grande passione, che ti caratterizzano. Significativa l'immagine scelta, senza mostrare alcun volto, proprio perché può essere il volto che ogni donna può immaginare. Molto bello il finale per questo amore eterno e divino. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 05:58 pm)

Nuovo recensore
26/09/20, ore 08:03
Cap. 1:

BAUDELAIRE gentile,le tue rime sono intime preghiere che toccano profondita' dell'anima mai percepite dai i due lui e lei che vivono senza atmosfere.Non e' passione la tua ma l'affermazione di una ragione d'amore per diritto di vita.Tu sei la poesia ed i francesi con la loro erre moscia farebbero bene a riscrivere i loro libri.Un giorno qualche piccolo essere bussera' alla tua porta.Un abbraccio.
Pasta 26/9/2020

Recensore Master
25/09/20, ore 22:28
Cap. 1:

La pura passione! Quella che accende quest'uomo è passione, desiderio, amore inanerrabile, il corpo, i gesti, ogni particolare è schiavo non solo del desiderio ma delle vostre anime immortali che si sono trovate in questo tempo ma che già si conoscevano e si riconosceranno nelle prossime vite. Sublime.

Recensore Master
25/09/20, ore 19:22
Cap. 1:

Baudelaire carissima, questa è una dichiarazione d'amore meravigliosa, un semplice indumento ti ha ispirato le parole più dolci, più sensuali, più erotiche di sempre, un'apoteosi di sensazioni purissime e carnali al contempo che lasciano senza fiato. L'uomo che ti ha ispirata è fortunato... e tu sei bravissima. Chapeau.