L'ultima notte
di Angels4ever

01/10/20, ore 21:27

Prima recensione premio.
Ciao Giulia! Non sapevo amassi i Maladrini e la coppia Lily/James! Io li adoro, nella fattispecie amo alla follia Sirius Black :3 Infatti la seconda recensione premio la farò alla storia 'Oltre il Velo'.
In confidenza questa one meritava non zero ma molte più recensioni, per questo eccomi qua.
Siamo nella notte dove tutto cambiò e accadde; qualcuno l'ha definita come la 'la fine di un'era' e credo proprio che sia stato così. La Old Generation è sempre stata una mia grane passione/tormento e prima o poi riscrivo alla Rowling perchè ce lo meritiamo un libro su di loro. Altra notizia che ti potrà sembrare inutile, io adoro l'angst quindi sto leggendo le tue storie saltellando.
Non avevo mai letto niente di tuo al di là del contest e mi dispiace davvero tanto perché è un peccato; sei davvero molto brava e talentuosa. Non ami i fronzoli, non ami gli elementi ridondanti ma riesci a centrare il punto della vicenda con linearità; sai dare vita alle angosce senza problemi. Ho avvertito il dolore di Lily, ho assaporato la sua disperazione e il rimpianto di una vita che sembrava felice ma che non lo sarebbe mai stata evocato attraverso i flashbacks. Complimenti davvero, ben fatto.